evilespeon Inviato 10 settembre Inviato 10 settembre 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: idem ho ancora da finire octopath 2 (sto a malapena a 4 capitoli su 8 per personaggio... ) e sea of stars, finché non esce qualche esclusiva che mi interessa aspetto XD Grandeee kohai Vabbe tanto non scappano i game XD E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 10 settembre Inviato 10 settembre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grandeee kohai Vabbe tanto non scappano i game XD Vero XD Cita "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 10 settembre Inviato 10 settembre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Vero XD Si si infatti XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Macca Inviato 10 settembre Inviato 10 settembre 39 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vabbe tanto non scappano i game XD Parole sagge, molti se lo dimenticano :0 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 Cita Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
evilespeon Inviato 10 settembre Inviato 10 settembre 48 minuti fa, Macca ha scritto: Parole sagge, molti se lo dimenticano :0 In questo modno frenetico sire nessuno fa con calma purtroppo :0 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 11 settembre Inviato 11 settembre 15 ore fa, Remikyu ha scritto: Ravviviamo un po' la discussione, via Qualcuno di voi ha deciso se comprerà la Switch 2 con l'uscita di Leggende Z-A? Io ci sto seriamente pensando, penso che il gioco sulla Switch normale non sarà giocabilissimo, come SV. Fatemi sapere Non con LP:Z-A ma in concomitanza con la nuova gen o con un nuovo Zelda esclusivo della console u.u Cita
DarthMizu Inviato 11 settembre Inviato 11 settembre 15 ore fa, Macca ha scritto: Questo mi sa tutti Il che è assurdo, considerando quanto costano. Fanno oggetti costosissimi che poi si rompono da soli, sono dei ladri. Io infatti non ne ho presi di nuovi, ma altri telecomandi a 20 euro trovati su Amazon, tra l'altro molto carini (con pikachu sopra ahaha) e più grandi per le mie mani da adulto ahahah SPero vivamente che i joycon nuovi siano migliori e non impazziscano improvvisamente. Cita Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Macca Inviato 11 settembre Inviato 11 settembre 5 ore fa, DarthMizu ha scritto: SPero vivamente che i joycon nuovi siano migliori e non impazziscano improvvisamente. Ne riparliamo prossimo anno, ora è ancora presto per un verdetto :0, per il momento diciamo che non sono ancora esplosi E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Cita Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
DarthMizu Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre Ciao a tutti, Ho visto che su amazon la switch 2 insieme a LPZA costa 490€, quindi 20 euro circa in meno rispetto al prezzo originale, secondo voi vale la pena prenderla ora, oppure possono capitare sconti più grandi? Che voi sappiate, possono esserci più di 20€ di sconto su Amazon su un prodotto del genere? Cita Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Sayer Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre On 30/10/2025 at 07:20, DarthMizu ha scritto: Ciao a tutti, Ho visto che su amazon la switch 2 insieme a LPZA costa 490€, quindi 20 euro circa in meno rispetto al prezzo originale, secondo voi vale la pena prenderla ora, oppure possono capitare sconti più grandi? Che voi sappiate, possono esserci più di 20€ di sconto su Amazon su un prodotto del genere? A sto punto ti conviene aspettare il Black Friday a fine di Novembre (se non hai già comprato il bundle), e vedere che succede! Cita Never Gonna Stop.
DarthMizu Inviato 6 novembre Inviato 6 novembre 20 ore fa, Sayer ha scritto: A sto punto ti conviene aspettare il Black Friday a fine di Novembre (se non hai già comprato il bundle), e vedere che succede! ho visto che c'è un bello sconto su amazon adesso, ma non mi fido molto del rivenditore, aseptto un altro po', però in effetti soche del black friday, speriamo bene!!! Cita Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Sayer Inviato 6 novembre Inviato 6 novembre 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: ho visto che c'è un bello sconto su amazon adesso, ma non mi fido molto del rivenditore, aseptto un altro po', però in effetti soche del black friday, speriamo bene!!! Dai che siamo quasi arrivati xD Magari lo prendi anche dal venditore ufficiale, come spesso accade in eventi del genere E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Cita Never Gonna Stop.
DarthMizu Inviato 8 novembre Inviato 8 novembre (modificato) On 06/11/2025 at 21:10, Sayer ha scritto: Dai che siamo quasi arrivati xD Magari lo prendi anche dal venditore ufficiale, come spesso accade in eventi del genere Sai che mi sto quasi convincendo a prenderla lì su Amazon ahaahah più che altro perché lo sconto è di venti euro e secondo me su una console nuova con bundke non è male vi farò sapere come andrà ahahah altra domanda, ma secondo voi la switch smontata (quindi solo lo schermo) entra nella borsetta della switch 1? Modificato 8 novembre da DarthMizu Cita Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
evilespeon Inviato 8 novembre Inviato 8 novembre 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Sai che mi sto quasi convincendo a prenderla lì su Amazon ahaahah più che altro perché lo sconto è di venti euro e secondo me su una console nuova con bundke non è male vi farò sapere come andrà ahahah altra domanda, ma secondo voi la switch smontata (quindi solo lo schermo) entra nella borsetta della switch 1? Facci sapere comunque anche io ammetto sono interessata a prenderla...chissà che non ci faccio un pensiero pure io Bella domanda...uhm secondo me si alla fine switch 2 è più grande ma non di tantissimo se prendi anche le parti attacate allo schermo E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Sayer Inviato 19 novembre Inviato 19 novembre On 08/11/2025 at 16:27, DarthMizu ha scritto: Sai che mi sto quasi convincendo a prenderla lì su Amazon ahaahah più che altro perché lo sconto è di venti euro e secondo me su una console nuova con bundke non è male vi farò sapere come andrà ahahah altra domanda, ma secondo voi la switch smontata (quindi solo lo schermo) entra nella borsetta della switch 1? Ti conviene prendere la cover giusta per sicurezza e comodità… Alla fine l’hai comprata? Cita Never Gonna Stop.
DarthMizu Inviato 20 novembre Inviato 20 novembre 19 ore fa, Sayer ha scritto: Ti conviene prendere la cover giusta per sicurezza e comodità… Alla fine l’hai comprata? Ciao @Sayer! Alla fine sì, insieme al bundle di ZA Per adesso la sto usando con Violetto e Fortnite, in effetti la risoluzione è nettamente superiore. Avevo visto diversi video ma da youtube non avevo mai notato tutta quella differenza Non ho provato con LPA,ma credo che quello non sia stato ottimizzato, quindi chissà come sarebbe sulla 2 LPZA lo aprirò a Natale XD Per adesso non ho intenzione di spostarla troppo, conscio ditutte le volte che ho fatto cascare la 1, però ho visto che tolto i joycon entra nella vecchia borsetta, devo solo trovare un posto sicuro per i joycon... Cita Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Sayer Inviato 20 novembre Inviato 20 novembre 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ciao @Sayer! Alla fine sì, insieme al bundle di ZA Per adesso la sto usando con Violetto e Fortnite, in effetti la risoluzione è nettamente superiore. Avevo visto diversi video ma da youtube non avevo mai notato tutta quella differenza Non ho provato con LPA,ma credo che quello non sia stato ottimizzato, quindi chissà come sarebbe sulla 2 LPZA lo aprirò a Natale XD Per adesso non ho intenzione di spostarla troppo, conscio ditutte le volte che ho fatto cascare la 1, però ho visto che tolto i joycon entra nella vecchia borsetta, devo solo trovare un posto sicuro per i joycon... LPA non è stato ottimizzato, però Sv si, la prima volta che li ho provati su SW2 sembravano altri giochi La prima cosa che ho fatto è stata andare a vedere il mulino a vento a Los Tazones xD Cita Never Gonna Stop.
DarthMizu Inviato 21 novembre Inviato 21 novembre 22 ore fa, Sayer ha scritto: LPA non è stato ottimizzato, però Sv si, la prima volta che li ho provati su SW2 sembravano altri giochi è vero aahahahahahahahah è un piacere guardare i panorami, mi è quasi venuta voglia di riniziarlo per la quarta volta ahahah 22 ore fa, Sayer ha scritto: La prima cosa che ho fatto è stata andare a vedere il mulino a vento a Los Tazones xD già!!!!!!!!! Non me lo ricordavo!!!! Devo andare a Los Tazones!! E' stata aggiunta una reazione da Sayer 1 Cita Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
evilespeon Inviato 26 novembre Inviato 26 novembre On 20/11/2025 at 16:27, DarthMizu ha scritto: Ciao @Sayer! Alla fine sì, insieme al bundle di ZA Per adesso la sto usando con Violetto e Fortnite, in effetti la risoluzione è nettamente superiore. Avevo visto diversi video ma da youtube non avevo mai notato tutta quella differenza Non ho provato con LPA,ma credo che quello non sia stato ottimizzato, quindi chissà come sarebbe sulla 2 LPZA lo aprirò a Natale XD Per adesso non ho intenzione di spostarla troppo, conscio ditutte le volte che ho fatto cascare la 1, però ho visto che tolto i joycon entra nella vecchia borsetta, devo solo trovare un posto sicuro per i joycon... Waaaa allora la hai comprata? Me lo ero persa,grandeeee darth Goditi za a natale allora dai Ah ah ti capisco la mia 1 è cascata tipo 250 milioni di volte XD spero lo troverai On 20/11/2025 at 18:45, Sayer ha scritto: LPA non è stato ottimizzato, però Sv si, la prima volta che li ho provati su SW2 sembravano altri giochi La prima cosa che ho fatto è stata andare a vedere il mulino a vento a Los Tazones xD Ah cosí netta la differenza? Mi state tentando a prenderla direi...volevo un po aspettare ma chissà Ah ah ci sta ckme primo giro turistico in alta definizione XD On 21/11/2025 at 17:20, DarthMizu ha scritto: è vero aahahahahahahahah è un piacere guardare i panorami, mi è quasi venuta voglia di riniziarlo per la quarta volta ahahah già!!!!!!!!! Non me lo ricordavo!!!! Devo andare a Los Tazones!! Ah ah bene bene dai mi state facendo voglia pure di andare a rivedermi il mulino ora XD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Sayer 1 1 Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Sayer Inviato 27 novembre Inviato 27 novembre Fidati che quel mulino vale il prezzo del biglietto xD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Cita Never Gonna Stop.
Post raccomandati