sombre_unicorn Inviato 28 marzo Inviato 28 marzo Ciao a tutti ✨ Sono Danny, in arte Sombre Unicorn, sono un ragazzo di 26 anni e sono di Frosinone. Nella vita sono un apprendista tatuatore ma in passato ho studiato anche per diventare illustratore, quindi ho un background di disegno. Sono un fan di Pokémon di lunga data e, in passato, bazzicavo già questo forum (con un profilo diverso). Ho deciso di riavvicinarmi a questo mondo soprattutto perché mi farebbe piacere conoscere gente nuova e condividere la mia arte, sia per quanto riguarda il disegno che il tatuaggio. Spero di diventare vostro amico, ciao ✨ E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e The_Slurpuffer 1 1
LadyDarkrai Inviato 28 marzo Inviato 28 marzo Ciao, bentornato! Che vuol dire "Sombre"? Comunque qui è pieno di appassionati di Pokémon e arte La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
The_Slurpuffer Inviato 28 marzo Inviato 28 marzo Benvenuto, anzi bentornato! Se vuoi vedere un po di art gallery ti consiglio quella di @evilespeon e di @Porygatto, ma dai un'occhiata anche alle altre! Have fun! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 28 marzo Inviato 28 marzo On 28/03/2025 at 17:39, The_Slurpuffer ha scritto: Benvenuto, anzi bentornato! Se vuoi vedere un po di art gallery ti consiglio quella di @evilespeon e di @Porygatto, ma dai un'occhiata anche alle altre! Have fun! Espandi Grazieeee del consiglio ma aggiungi anche il tuo progetto per i fake che sono davvero original e fatti bene Ti si vuole bene On 28/03/2025 at 17:27, sombre_unicorn ha scritto: Ciao a tutti ✨ Sono Danny, in arte Sombre Unicorn, sono un ragazzo di 26 anni e sono di Frosinone. Nella vita sono un apprendista tatuatore ma in passato ho studiato anche per diventare illustratore, quindi ho un background di disegno. Sono un fan di Pokémon di lunga data e, in passato, bazzicavo già questo forum (con un profilo diverso). Ho deciso di riavvicinarmi a questo mondo soprattutto perché mi farebbe piacere conoscere gente nuova e condividere la mia arte, sia per quanto riguarda il disegno che il tatuaggio. Spero di diventare vostro amico, ciao ✨ Espandi Ciaoooooo Che bello il tuo nome d'arte Se vuoi condivdere la tua arte qui puoi aprire una gallery,se non sai come fare poi ti spiego,e postare i tuoi disegni lì Ti troverai benissimoooo qui sono tutti gentilissimi e simpatici TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 28 marzo Inviato 28 marzo On 28/03/2025 at 17:27, sombre_unicorn ha scritto: Ciao a tutti ✨ Sono Danny, in arte Sombre Unicorn, sono un ragazzo di 26 anni e sono di Frosinone. Nella vita sono un apprendista tatuatore ma in passato ho studiato anche per diventare illustratore, quindi ho un background di disegno. Sono un fan di Pokémon di lunga data e, in passato, bazzicavo già questo forum (con un profilo diverso). Ho deciso di riavvicinarmi a questo mondo soprattutto perché mi farebbe piacere conoscere gente nuova e condividere la mia arte, sia per quanto riguarda il disegno che il tatuaggio. Spero di diventare vostro amico, ciao ✨ Espandi Ciao benvenuto Son curioso di vedere la tua arte "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
sombre_unicorn Inviato 28 marzo Autore Inviato 28 marzo On 28/03/2025 at 17:36, LadyDarkrai ha scritto: Ciao, bentornato! Che vuol dire "Sombre"? Comunque qui è pieno di appassionati di Pokémon e arte Espandi In realtà non vuole dire nulla, semplicemente è un nome che è uscito randomicamente dalla mia testa in una serata poco lucida a 18 anni haha On 28/03/2025 at 17:42, evilespeon ha scritto: Grazieeee del consiglio ma aggiungi anche il tuo progetto per i fake che sono davvero original e fatti bene Ti si vuole bene Ciaoooooo Che bello il tuo nome d'arte Se vuoi condivdere la tua arte qui puoi aprire una gallery,se non sai come fare poi ti spiego,e postare i tuoi disegni lì Ti troverai benissimoooo qui sono tutti gentilissimi e simpatici Espandi Ci ho provato da ma da telefono è un po' complesso, però si, mi farebbe piacere ricevere qualche dritta ✨ On 28/03/2025 at 17:39, The_Slurpuffer ha scritto: Benvenuto, anzi bentornato! Se vuoi vedere un po di art gallery ti consiglio quella di @evilespeon e di @Porygatto, ma dai un'occhiata anche alle altre! Have fun! Espandi Lo farò assolutamente! Ho visto che hai un progetto a tema fakemon e non vedo l'ora di vederlo per bene, visto che anche io qualche fakemon l'ho disegnato negli ultimi mesi ✨ E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
evilespeon Inviato 28 marzo Inviato 28 marzo On 28/03/2025 at 17:56, sombre_unicorn ha scritto: In realtà non vuole dire nulla, semplicemente è un nome che è uscito randomicamente dalla mia testa in una serata poco lucida a 18 anni haha Ci ho provato da ma da telefono è un po' complesso, però si, mi farebbe piacere ricevere qualche dritta ✨ Lo farò assolutamente! Ho visto che hai un progetto a tema fakemon e non vedo l'ora di vederlo per bene, visto che anche io qualche fakemon l'ho disegnato negli ultimi mesi ✨ Espandi Ortimo dai se sai come mandare un mp mandamelo e ti spiego bene lì E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
sombre_unicorn Inviato 28 marzo Autore Inviato 28 marzo On 28/03/2025 at 18:00, evilespeon ha scritto: Ortimo dai se sai come mandare un mp mandamelo e ti spiego bene lì Espandi Fatto!
evilespeon Inviato 28 marzo Inviato 28 marzo On 28/03/2025 at 18:14, sombre_unicorn ha scritto: Fatto! Espandi Ottimo ti ho risposto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 28 marzo Inviato 28 marzo Ciao benvenuto!! il fakemon della tua pfp è di tua creazione?=
sombre_unicorn Inviato 28 marzo Autore Inviato 28 marzo (modificato) On 28/03/2025 at 18:56, VincyDarkHeart ha scritto: Ciao benvenuto!! il fakemon della tua pfp è di tua creazione?= Espandi In realtà quello nello specifico non è un fakemon ma la mia fursona 🫂 Però ho dei fakemon tutti miei che posterò presto! Modificato 28 marzo da sombre_unicorn E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1
Pitima Inviato 29 marzo Inviato 29 marzo Ciao Danny, benvenuto nel forum. E' stata aggiunta una reazione da sombre_unicorn 1
PinguinoNick Inviato 29 marzo Inviato 29 marzo Ciaoooo, benvenutoo E' stata aggiunta una reazione da sombre_unicorn 1
SnowyPoké Inviato 29 marzo Inviato 29 marzo On 28/03/2025 at 17:27, sombre_unicorn ha scritto: Ciao a tutti ✨ Sono Danny, in arte Sombre Unicorn, sono un ragazzo di 26 anni e sono di Frosinone. Nella vita sono un apprendista tatuatore ma in passato ho studiato anche per diventare illustratore, quindi ho un background di disegno. Sono un fan di Pokémon di lunga data e, in passato, bazzicavo già questo forum (con un profilo diverso). Ho deciso di riavvicinarmi a questo mondo soprattutto perché mi farebbe piacere conoscere gente nuova e condividere la mia arte, sia per quanto riguarda il disegno che il tatuaggio. Spero di diventare vostro amico, ciao ✨ Espandi Ciao Danny! Benvenuto su PM, vedrai che ti troverai benissimo qui Se hai bisogno di aiuto dimmi pure :3 E' stata aggiunta una reazione da sombre_unicorn 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy
RossoAllenatore Inviato 29 marzo Inviato 29 marzo Benvenuto e buona permanenza E' stata aggiunta una reazione da sombre_unicorn 1
Remikyu Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo Benvenuto E' stata aggiunta una reazione da sombre_unicorn 1
Post raccomandati