evilespeon Inviato 16 aprile Inviato 16 aprile 13 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Nascondi contenuto avremo gli incubi per un bel po' se vedremo quel leak sulle gambe realizzarsi xD ma a parte questo spero sia un troll il leak e che sia diverso starmie ç_ç Spoiler Starmie in squadra mi sa non se lo mette più nessuno XD speriamo davvero troppo che sia così come dici TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 16 aprile Inviato 16 aprile 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Starmie in squadra mi sa non se lo mette più nessuno XD speriamo davvero troppo che sia così come dici Spoiler ah beh, se ha le gambe io non lo metto di certo in squadra ahahah speriamo ç_ç altrimenti vorrei fare 2 chiacchiere con chi ha avuto questa brillante idea ò-ò
evilespeon Inviato 16 aprile Inviato 16 aprile 18 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Nascondi contenuto ah beh, se ha le gambe io non lo metto di certo in squadra ahahah speriamo ç_ç altrimenti vorrei fare 2 chiacchiere con chi ha avuto questa brillante idea ò-ò Spoiler Se ha le gambe meglio che le usa per scappare da chi voleva una mega evo meglio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 16 aprile Inviato 16 aprile 8 minuti fa, WolfeGrey ha scritto: Tutto esterna fake e trollagine in queste immagini E se non è fake, è incapacità nel leakkare Team Galaxy
Quasar Inviato 16 aprile Inviato 16 aprile On 15/04/2025 at 14:57, LadyDarkrai ha scritto: Alla fine non si è visto praticamente nulla... Intatti... Starmie sembra anche a me lo stesso, più o meno. Si nota qualcosa di diverso nella parte inferiore, ma l'immagine è sfocata. Spero davvero che non ci ritroveremo con uno Starmie bipede. Feraligatr? Non saprei, l'immagine è troppo poco dettagliata per farsi già un'opinione. E potrebbe essere fake, per cui non mi dilungherei molto. Di una cosa sono sicuro: non sarà troppo simile a Fuecoco&evo., altrimenti ci ritroveremo con due Pokémon troppo simili (ed entrambi starter, sebbene di tipo e di provenienza differente). E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
evilespeon Inviato 17 aprile Inviato 17 aprile 4 ore fa, Quasar ha scritto: Intatti... Starmie sembra anche a me lo stesso, più o meno. Si nota qualcosa di diverso nella parte inferiore, ma l'immagine è sfocata. Spero davvero che non ci ritroveremo con uno Starmie bipede. Feraligatr? Non saprei, l'immagine è troppo poco dettagliata per farsi già un'opinione. E potrebbe essere fake, per cui non mi dilungherei molto. Di una cosa sono sicuro: non sarà troppo simile a Fuecoco&evo., altrimenti ci ritroveremo con due Pokémon troppo simili (ed entrambi starter, sebbene di tipo e di provenienza differente). Starmie bipede sarebbe la rovina di tutti gli starmie XD speriamo bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 17 aprile Inviato 17 aprile 21 ore fa, GameGate01 ha scritto: Vuoi che ti spieghi la mia tecnica segreta dell'amnesia? Per me va bene
GameGate01 Inviato 17 aprile Inviato 17 aprile 19 ore fa, WolfeGrey ha scritto: Se le immagini si riveleranno verrle allora l'autore forse avrà cercato di fare una cosa simile al tizio che ha mostrato alcune immagini di Pokémon di 9gen Quello almeno avevano una base più solida, cioè assenza di info a proposito della loro fisionomia precedentemente trapelate. Sapevamo cosa fossero i paradossi, ma non il loro aspetto 2 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Per me va bene Hai presente Neon Genesis Evangelion? Veditelo con in testa ciò che vuoi dimenticare senza fermarti, ti manderà in tilt il cervello e ti sarai scordato tutto. Non è una battuta, fa veramente questi effetti, lo dico da fruitore abituale Team Galaxy
VincyDarkHeart Inviato 18 aprile Inviato 18 aprile 21 ore fa, GameGate01 ha scritto: Hai presente Neon Genesis Evangelion? Veditelo con in testa ciò che vuoi dimenticare senza fermarti, ti manderà in tilt il cervello e ti sarai scordato tutto. Non è una battuta, fa veramente questi effetti, lo dico da fruitore abituale Prendo nota u.u comunque l'ho visto, e ci credo faccia questi effetti E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1
evilespeon Inviato 19 aprile Inviato 19 aprile 7 ore fa, WolfeGrey ha scritto: Feraligatr è stato confermato fake dal suo stesso autore, per quanto riguardo Starmie rimane ancora incerto se sia vero o meno Si esatto lo ho letto anche io da poco quello Per starmie spwro tari anche quello si confermi un fake o fantasia portami via nel mondo poke stiamo davvero messi male XD 14 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Prendo nota u.u comunque l'ho visto, e ci credo faccia questi effetti ah ah si confermo l'effetto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 19 aprile Inviato 19 aprile ok sono un po' bruttine e non troppo appariscenti... possono essere vere vabbè due tipi acqua... mmh non so... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Sayer Inviato 19 aprile Inviato 19 aprile Per mega Feraligatr siamo ancora lontani dagli elevati standard che meriterebbe E quello Starmie è palesemente osceno che si dichiara fake da solo... Si spera. Never Gonna Stop.
evilespeon Inviato 19 aprile Inviato 19 aprile 4 ore fa, YukiV ha scritto: ok sono un po' bruttine e non troppo appariscenti... possono essere vere vabbè due tipi acqua... mmh non so... 53 minuti fa, Sayer ha scritto: Per mega Feraligatr siamo ancora lontani dagli elevati standard che meriterebbe E quello Starmie è palesemente osceno che si dichiara fake da solo... Si spera. Mega Feraligatr è stato cobfermato è fake...per starmie non si sa ma ci sono dubbi sia fake anche quello...e speriamo sia così XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 19 aprile Inviato 19 aprile 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mega Feraligatr è stato cobfermato è fake...per starmie non si sa ma ci sono dubbi sia fake anche quello...e speriamo sia così XD Ho visto anche io il post dove si è palesato l'autore, purtroppo non ha fatto lui starmie... ma spero sia fake anche lui XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 19 aprile Inviato 19 aprile Adesso, Diamaxus ha scritto: Ho visto anche io il post dove si è palesato l'autore, purtroppo non ha fatto lui starmie... ma spero sia fake anche lui XD Si lo ho visto anche io quello ma su starmie girano voci che anche se npn lo ha fatto lui sia comunque fake sempre dato quel filtro azzurrissimo strano...speriamo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 19 aprile Inviato 19 aprile 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si lo ho visto anche io quello ma su starmie girano voci che anche se npn lo ha fatto lui sia comunque fake sempre dato quel filtro azzurrissimo strano...speriamo XD Ah ok, speriamo bene XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 19 aprile Inviato 19 aprile 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ah ok, speriamo bene XD Ah ah si si davvero XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 19 aprile Inviato 19 aprile 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Mega Feraligatr è stato cobfermato è fake...per starmie non si sa ma ci sono dubbi sia fake anche quello...e speriamo sia così XD Da chi? 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Ho visto anche io il post dove si è palesato l'autore, purtroppo non ha fatto lui starmie... ma spero sia fake anche lui XD Ah, c’è un autore. Ormai lo dò per certo, anche perché pare proprio un modello zoomato. Cioè, anche le mega più simili agli originali, tipo Charizard X o Mewtwo X, hanno dettagli differenti molto significativi nella loro fisionomia Team Galaxy
Diamaxus Inviato 19 aprile Inviato 19 aprile 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Da chi? Ah, c’è un autore. Ormai lo dò per certo, anche perché pare proprio un modello zoomato. Cioè, anche le mega più simili agli originali, tipo Charizard X o Mewtwo X, hanno dettagli differenti molto significativi nella loro fisionomia Vero non noto proprio la differenza dallo starmie classico Feraligatr l'ha fatto un certo CardnIH "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 19 aprile Inviato 19 aprile 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vero non noto proprio la differenza dallo starmie classico Feraligatr l'ha fatto un certo CardnIH Grazie delle informazioni A questo punto mi viene da pensare che Centro abbia voluto depistare con informazioni false Team Galaxy
Diamaxus Inviato 19 aprile Inviato 19 aprile 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Grazie delle informazioni A questo punto mi viene da pensare che Centro abbia voluto depistare con informazioni false Di nulla Potrebbe essere E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 19 aprile Inviato 19 aprile 22 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Da chi? Ah, c’è un autore. Ormai lo dò per certo, anche perché pare proprio un modello zoomato. Cioè, anche le mega più simili agli originali, tipo Charizard X o Mewtwo X, hanno dettagli differenti molto significativi nella loro fisionomia Proprio dall'autore che lo ha fatto che a quanto ho capito ha fatto tutto questo per sbugiardare un leaker 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Grazie delle informazioni A questo punto mi viene da pensare che Centro abbia voluto depistare con informazioni false Si penso lo stesso e menomale che avevano detto la loro fonte aveva controllato fosse veritiero TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 19 aprile Inviato 19 aprile 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Proprio dall'autore che lo ha fatto che a quanto ho capito ha fatto tutto questo per sbugiardare un leaker Si penso lo stesso e menomale che avevano detto la loro fonte aveva controllato fosse veritiero È questo il modus operandi di molti leakers: mettere info false per depistare le aziende, in modo da rendere meno plausibile che siano in contatto con fonti interne. Se su 10 informazioni, 5 sono false, le 5 vere potrebbero essere benissimo azzeccate a caso se le altre sono sbagliate clamorosamente Team Galaxy
evilespeon Inviato 19 aprile Inviato 19 aprile 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: È questo il modus operandi di molti leakers: mettere info false per depistare le aziende, in modo da rendere meno plausibile che siano in contatto con fonti interne. Se su 10 informazioni, 5 sono false, le 5 vere potrebbero essere benissimo azzeccate a caso se le altre sono sbagliate clamorosamente Ah capisco però è un po tanto una presa in giro nei confronti di chi li prende in fiducia,almeno non dicessero che hanno le fonti che confermano tutto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 19 aprile Inviato 19 aprile 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah capisco però è un po tanto una presa in giro nei confronti di chi li prende in fiducia,almeno non dicessero che hanno le fonti che confermano tutto Beh si, Centro non si è mai mosso a caso, è strano Team Galaxy
Post raccomandati