Diamaxus Inviato 4 ottobre Inviato 4 ottobre 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si scherzava tranquillo XD ovvio che mi fido anche di te I knew X Grazieee "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 5 ottobre Autore Inviato 5 ottobre 6 ore fa, Diamaxus ha scritto: I knew X Grazieee Ah ab bene allora XD di nullaaaaa E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Quasar Inviato 5 ottobre Inviato 5 ottobre Che disegni carini, Espi! Tenerissimo quello con Magnemite è il mio preferito assieme al primo (geniale l'idea)! Ma sono tutti belli, naturalmente.
evilespeon Inviato 5 ottobre Autore Inviato 5 ottobre 52 minuti fa, Quasar ha scritto: Che disegni carini, Espi! Tenerissimo quello con Magnemite è il mio preferito assieme al primo (geniale l'idea)! Ma sono tutti belli, naturalmente. Grazieeeee tantissimooooo quas Che bellooooo che timiace quello con magnemite e sono davvero felicissimaaa che ti piace anche il primo e la sua idea Grazieeee again E' stata aggiunta una reazione da Quasar 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
evilespeon Inviato 5 ottobre Autore Inviato 5 ottobre Allora gente oggi inkaytober day 4 DAY 4 REGGIA AUREA allora non mi posso mettere a disegnare la reggia aurea tutta che poi I pikachu sanno che esistono pure le regge e mi pensano alla bella vita (tradotto non so disegnare gli edifici so mi so dovuta inventare qualcosa XD) So ho riprodotto sta scena in game dove shana e la protagonista/il protagonista vedono i fuochi d'artificio alla reggia aurea Spoiler Faccio sempre personaggi femminili perché sono più brava a disegnare le waifu ma stavolta ne ho messo uno maschile...anche se di spalle ma gli si vuole bene XD Ci ho messo tipo tre cicli vitali della mia vita a fare i personaggi di spalle so mi era rimasto poco tempo e ho dovuto metterci due sec a fare i fuochi...il risultato si vede XD ma vabbe basta che rende l'idea Ecco il disegno Spoiler Spero vi piaccia anche coi fuochi schifi XD Tag su richiesta @Diamaxus @GameGate01 @SnowyPoké @Cosmog E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké, LadyDarkrai e Diamaxus 1 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 5 ottobre Inviato 5 ottobre (modificato) 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi inkaytober day 4 DAY 4 REGGIA AUREA allora non mi posso mettere a disegnare la reggia aurea tutta che poi I pikachu sanno che esistono pure le regge e mi pensano alla bella vita (tradotto non so disegnare gli edifici so mi so dovuta inventare qualcosa XD) So ho riprodotto sta scena in game dove shana e la protagonista/il protagonista vedono i fuochi d'artificio alla reggia aurea Apri contenuto nascosto Faccio sempre personaggi femminili perché sono più brava a disegnare le waifu ma stavolta ne ho messo uno maschile...anche se di spalle ma gli si vuole bene XD Ci ho messo tipo tre cicli vitali della mia vita a fare i personaggi di spalle so mi era rimasto poco tempo e ho dovuto metterci due sec a fare i fuochi...il risultato si vede XD ma vabbe basta che rende l'idea Ecco il disegno Nascondi contenuto Spero vi piaccia anche coi fuochi schifi XD Tag su richiesta @Diamaxus @GameGate01 @SnowyPoké @Cosmog Che bello espi Ah ti capisco per i personaggi di spalle xD io manco riesco a fare quelli visti di fronte, quindi apposto Modificato 5 ottobre da SnowyPoké E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Diamaxus Inviato 5 ottobre Inviato 5 ottobre 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi inkaytober day 4 DAY 4 REGGIA AUREA allora non mi posso mettere a disegnare la reggia aurea tutta che poi I pikachu sanno che esistono pure le regge e mi pensano alla bella vita (tradotto non so disegnare gli edifici so mi so dovuta inventare qualcosa XD) So ho riprodotto sta scena in game dove shana e la protagonista/il protagonista vedono i fuochi d'artificio alla reggia aurea Nascondi contenuto Faccio sempre personaggi femminili perché sono più brava a disegnare le waifu ma stavolta ne ho messo uno maschile...anche se di spalle ma gli si vuole bene XD Ci ho messo tipo tre cicli vitali della mia vita a fare i personaggi di spalle so mi era rimasto poco tempo e ho dovuto metterci due sec a fare i fuochi...il risultato si vede XD ma vabbe basta che rende l'idea Ecco il disegno Nascondi contenuto Spero vi piaccia anche coi fuochi schifi XD Tag su richiesta @Diamaxus @GameGate01 @SnowyPoké @Cosmog È un sacco carinoooo senpai E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 5 ottobre Autore Inviato 5 ottobre 23 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Che bello espi Ah ti capisco per i personaggi di spalle xD io manco riesco a fare quelli visti di fronte, quindi apposto Grazieeee milleeeee snowy Ah ah sono il male da disegnare XD ma pure io ci metto un secolo per i visti di fronte so immagina di spalle XD 24 minuti fa, Diamaxus ha scritto: È un sacco carinoooo senpai Grazieeee milleeee kohai E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 5 ottobre Inviato 5 ottobre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleeee kohai Di nullaaa senpai, di spalle è pure difficile E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
SnowyPoké Inviato 5 ottobre Inviato 5 ottobre 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleeeee snowy Ah ah sono il male da disegnare XD ma pure io ci metto un secolo per i visti di fronte so immagina di spalle XD Grazieeee milleeee kohai Prego espi E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 5 ottobre Autore Inviato 5 ottobre 49 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di nullaaa senpai, di spalle è pure difficile Grazieeee milleeee kohai,un saccoooo 33 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Prego espi Grazieeee again snowy E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 5 ottobre Inviato 5 ottobre 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi inkaytober day 4 DAY 4 REGGIA AUREA allora non mi posso mettere a disegnare la reggia aurea tutta che poi I pikachu sanno che esistono pure le regge e mi pensano alla bella vita (tradotto non so disegnare gli edifici so mi so dovuta inventare qualcosa XD) So ho riprodotto sta scena in game dove shana e la protagonista/il protagonista vedono i fuochi d'artificio alla reggia aurea Nascondi contenuto Faccio sempre personaggi femminili perché sono più brava a disegnare le waifu ma stavolta ne ho messo uno maschile...anche se di spalle ma gli si vuole bene XD Ci ho messo tipo tre cicli vitali della mia vita a fare i personaggi di spalle so mi era rimasto poco tempo e ho dovuto metterci due sec a fare i fuochi...il risultato si vede XD ma vabbe basta che rende l'idea Ecco il disegno Nascondi contenuto Spero vi piaccia anche coi fuochi schifi XD Tag su richiesta @Diamaxus @GameGate01 @SnowyPoké @Cosmog Molto carina come idea E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 6 ottobre Autore Inviato 6 ottobre 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: Molto carina come idea Sono felicissimaaa che lo pensi,grazieee milleee mega imperatore galattico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
evilespeon Inviato 6 ottobre Autore Inviato 6 ottobre Allora gente inkaytober DAY 6 nessun topo...solo una rana XD Per il tema ho voluto fare un bel po di foglie di loto nella palude...al centro di una grande foglia ci sta il ranide che si rilassa come vorrei fare io,beato lui,e pensa al senso della vita XD Per far capire che il tema era foglie ho colorato solo le foglie...non si capisce comunque ma l'effetto visivo è carino XD Ecco il disegno Spero vi piaccia Tag su richiesta @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, LadyDarkrai, Alemat e 2 altri 1 3 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 6 ottobre Inviato 6 ottobre 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente inkaytober DAY 6 nessun topo...solo una rana XD Per il tema ho voluto fare un bel po di foglie di loto nella palude...al centro di una grande foglia ci sta il ranide che si rilassa come vorrei fare io,beato lui,e pensa al senso della vita XD Per far capire che il tema era foglie ho colorato solo le foglie...non si capisce comunque ma l'effetto visivo è carino XD Ecco il disegno Spero vi piaccia Tag su richiesta @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog Bellissimooo, mi piace un saccooo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 6 ottobre Autore Inviato 6 ottobre 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bellissimooo, mi piace un saccooo Grazieeee milleeeee kohai che belloooo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 6 ottobre Inviato 6 ottobre 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleeeee kohai che belloooo Di nullaaa senpai, troppoooo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
SnowyPoké Inviato 6 ottobre Inviato 6 ottobre 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente inkaytober DAY 6 nessun topo...solo una rana XD Per il tema ho voluto fare un bel po di foglie di loto nella palude...al centro di una grande foglia ci sta il ranide che si rilassa come vorrei fare io,beato lui,e pensa al senso della vita XD Per far capire che il tema era foglie ho colorato solo le foglie...non si capisce comunque ma l'effetto visivo è carino XD Ecco il disegno Spero vi piaccia Tag su richiesta @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog Aweee carinissimo <3 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 6 ottobre Autore Inviato 6 ottobre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di nullaaa senpai, troppoooo Grazieeee again kohai 1 minuto fa, SnowyPoké ha scritto: Aweee carinissimo <3 Grazieeee un saccoooo snowy,felicissima che ti piace E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 6 ottobre Inviato 6 ottobre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee again kohai Grazieeee un saccoooo snowy,felicissima che ti piace Pregooo espi, mi piace davvero tanto E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 6 ottobre Autore Inviato 6 ottobre 5 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Pregooo espi, mi piace davvero tanto Grazieeee again snowy mi fa un saccooo piacere E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 6 ottobre Inviato 6 ottobre 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente inkaytober DAY 6 nessun topo...solo una rana XD Per il tema ho voluto fare un bel po di foglie di loto nella palude...al centro di una grande foglia ci sta il ranide che si rilassa come vorrei fare io,beato lui,e pensa al senso della vita XD Per far capire che il tema era foglie ho colorato solo le foglie...non si capisce comunque ma l'effetto visivo è carino XD Ecco il disegno Spero vi piaccia Tag su richiesta @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog Carinissimo Team Galaxy
evilespeon Inviato 6 ottobre Autore Inviato 6 ottobre 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Carinissimo Felicissimaaaa che ti piace Grazieeee milleeee mega imperatore galattico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 6 ottobre Inviato 6 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Felicissimaaaa che ti piace Grazieeee milleeee mega imperatore galattico Prego, bossa Team Galaxy
evilespeon Inviato 6 ottobre Autore Inviato 6 ottobre 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego, bossa Grazieeee again scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati