Carl-J90 Inviato 15 ottobre Inviato 15 ottobre Ciao a tutti! Ecco il disegno per oggi! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Carl-J90 Inviato 16 ottobre Autore Inviato 16 ottobre Scusate se il primo lavoro che posto è così semplice, ma stasera sono riuscito a ritagliarmi una decina di minuti prima della mezzanotte e ho voluto approfittarne per realizzare qualcosa per l'Inkaytober! Il mio disegno dovrebbe rappresentare una fantomatica ball speciale usata per contenere Floette Fiore Eterno e tutto ciò dovrebbe essere indicato dai colori della ball che dovrebbero richiamare quelli principali del pokémon in questione(il nero e il rosso del fiore + il bianco e il blu del corpo). Non ho particolari crediti da indicare se non a Nintendo/TPC/GF per via dell'oggetto ball, ma per il resto l'ho realizzata io stesso tramite gli strumenti messi a disposizione da Paint. Se nei prossimi giorni riuscirò, cercherò di mantenere una certa costanza, ma, purtroppo, causa pochissimo tempo libero non penso di riuscire a realizzare creazioni troppo elaborate o con una particolare lore dietro come, nel piccolo riquadro delle mie capacità, ero solito fare negli scorsi anni! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
evilespeon Inviato 16 ottobre Inviato 16 ottobre 14 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Scusate se il primo lavoro che posto è così semplice, ma stasera sono riuscito a ritagliarmi una decina di minuti prima della mezzanotte e ho voluto approfittarne per realizzare qualcosa per l'Inkaytober! Il mio disegno dovrebbe rappresentare una fantomatica ball speciale usata per contenere Floette Fiore Eterno e tutto ciò dovrebbe essere indicato dai colori della ball che dovrebbero richiamare quelli principali del pokémon in questione(il nero e il rosso del fiore + il bianco e il blu del corpo). Non ho particolari crediti da indicare se non a Nintendo/TPC/GF per via dell'oggetto ball, ma per il resto l'ho realizzata io stesso tramite gli strumenti messi a disposizione da Paint. Se nei prossimi giorni riuscirò, cercherò di mantenere una certa costanza, ma, purtroppo, causa pochissimo tempo libero non penso di riuscire a realizzare creazioni troppo elaborate o con una particolare lore dietro come, nel piccolo riquadro delle mie capacità, ero solito fare negli scorsi anni! Tranquillo carl sono felice che stai provando a partecipare Mi piace un saccoooo la tua idea di poke ball per floette eterno E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Carl-J90 Inviato 16 ottobre Autore Inviato 16 ottobre 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Tranquillo carl sono felice che stai provando a partecipare Mi piace un saccoooo la tua idea di poke ball per floette eterno Grazie per il supporto, Espi! Sono contento ti sia piaciuta la mia idea di ieri! ^.^ Ecco qui il mio lavoro di oggi: [GIORNO 16 - LEGGENDE Z-A]: Spoiler Descrizione: Il disegno dovrebbe rappresentare lo skyline notturno di Luminopoli, il quale oltre a mostrare svariati palazzi in ombra per via delle tenebre notturne presenta sullo sfondo anche la Torre Prisma. Dalla cima dell'edificio iconico al centro della città parte un fascio di luce nel cielo notturno che si divide in due colori: il verde e il nero, ossia i colori tipici di Zygarde e Z-A. Riassumendo, in pratica il mio disegno rappresenta Luminopoli ossia il luogo dove si tengono Z-A durante la notte per evidenziarne la dualità e i colori della Torre Prisma ne rappresentano i colori rappresentativi. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
evilespeon Inviato 17 ottobre Inviato 17 ottobre 5 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Grazie per il supporto, Espi! Sono contento ti sia piaciuta la mia idea di ieri! ^.^ Ecco qui il mio lavoro di oggi: [GIORNO 16 - LEGGENDE Z-A]: Apri contenuto nascosto Descrizione: Il disegno dovrebbe rappresentare lo skyline notturno di Luminopoli, il quale oltre a mostrare svariati palazzi in ombra per via delle tenebre notturne presenta sullo sfondo anche la Torre Prisma. Dalla cima dell'edificio iconico al centro della città parte un fascio di luce nel cielo notturno che si divide in due colori: il verde e il nero, ossia i colori tipici di Zygarde e Z-A. Riassumendo, in pratica il mio disegno rappresenta Luminopoli ossia il luogo dove si tengono Z-A durante la notte per evidenziarne la dualità e i colori della Torre Prisma ne rappresentano i colori rappresentativi. Di nullaaaa carl,idea davvero carina e originale I palazzi e la torre ti sono venuti un saccoooo bene e mi piace tantissimooo l'idea del fascio di luce coi colori di za E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 17 ottobre Inviato 17 ottobre 9 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Grazie per il supporto, Espi! Sono contento ti sia piaciuta la mia idea di ieri! ^.^ Ecco qui il mio lavoro di oggi: [GIORNO 16 - LEGGENDE Z-A]: Nascondi contenuto Descrizione: Il disegno dovrebbe rappresentare lo skyline notturno di Luminopoli, il quale oltre a mostrare svariati palazzi in ombra per via delle tenebre notturne presenta sullo sfondo anche la Torre Prisma. Dalla cima dell'edificio iconico al centro della città parte un fascio di luce nel cielo notturno che si divide in due colori: il verde e il nero, ossia i colori tipici di Zygarde e Z-A. Riassumendo, in pratica il mio disegno rappresenta Luminopoli ossia il luogo dove si tengono Z-A durante la notte per evidenziarne la dualità e i colori della Torre Prisma ne rappresentano i colori rappresentativi. Che carini! Entrambi i disegni E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Carl-J90 Inviato 18 ottobre Autore Inviato 18 ottobre Grazie a entrambi per il supporto e i complimenti! ^.^ Ieri(venerdì) avevo provveduto a creare il lavoro per ieri e quello per oggi, ma purtroppo per via di un imprevisto non sono riuscito a postare quello di ieri per tempo(lo avevo su pc, ma avendo dovuto fare gli straordinari sul turno serale non sono riuscito a tornare a casa prima di mezzanotte)...ho perso l'occasione di vincere due delle dolo che più volevo, ma pubblicherò lo stesso il disegno visto che è completo! [GIORNO 17 - SORPRESA]: Spoiler Descrizione: Alcuni dei pokèmon di tipo Coleottero della capopalestra Violetta volevano farle una sorpresa al suo ritorno, ma dopo essere stato addobbato a 'mo di pacco regalo(ha dovuto perfino cambiare il tipo di terra della sua zolla per fare ciò), vedendo l'espressione di Crustle, non penso che sia molto soddisfatto del lavoro fatto da Leavanny...anche se con nastri e fiocco non pare aver fatto poi un così pessimo lavoro in fin dei conti! Crediti: Nintendo, The Pokèmon Company, Game Freak, Carl-J90, coloringpages101.com [GIORNO 18 - 3D]: Spoiler Descrizione: Pikachu ha deciso di prendersi una piccola pausa dal lavoro di pokèmon e mascotte ufficiale, così nel suo tempo libero è andato al cinema e ora si sta godendo la visione di un film in 3D...chissà cosa starà guardando? Crediti: Nintendo, The Pokèmon Company, Game Freak, Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Diamaxus Inviato 18 ottobre Inviato 18 ottobre 9 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Grazie a entrambi per il supporto e i complimenti! ^.^ Ieri(venerdì) avevo provveduto a creare il lavoro per ieri e quello per oggi, ma purtroppo per via di un imprevisto non sono riuscito a postare quello di ieri per tempo(lo avevo su pc, ma avendo dovuto fare gli straordinari sul turno serale non sono riuscito a tornare a casa prima di mezzanotte)...ho perso l'occasione di vincere due delle dolo che più volevo, ma pubblicherò lo stesso il disegno visto che è completo! [GIORNO 17 - SORPRESA]: Apri contenuto nascosto Descrizione: Alcuni dei pokèmon di tipo Coleottero della capopalestra Violetta volevano farle una sorpresa al suo ritorno, ma dopo essere stato addobbato a 'mo di pacco regalo(ha dovuto perfino cambiare il tipo di terra della sua zolla per fare ciò), vedendo l'espressione di Crustle, non penso che sia molto soddisfatto del lavoro fatto da Leavanny...anche se con nastri e fiocco non pare aver fatto poi un così pessimo lavoro in fin dei conti! Crediti: Nintendo, The Pokèmon Company, Game Freak, Carl-J90, coloringpages101.com [GIORNO 18 - 3D]: Apri contenuto nascosto Descrizione: Pikachu ha deciso di prendersi una piccola pausa dal lavoro di pokèmon e mascotte ufficiale, così nel suo tempo libero è andato al cinema e ora si sta godendo la visione di un film in 3D...chissà cosa starà guardando? Crediti: Nintendo, The Pokèmon Company, Game Freak, Carl-J90 Di nulla Bella l'idea degli occhialini 3D, un sacco carina anche quella del pacco regalo E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 18 ottobre Inviato 18 ottobre 11 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Grazie a entrambi per il supporto e i complimenti! ^.^ Ieri(venerdì) avevo provveduto a creare il lavoro per ieri e quello per oggi, ma purtroppo per via di un imprevisto non sono riuscito a postare quello di ieri per tempo(lo avevo su pc, ma avendo dovuto fare gli straordinari sul turno serale non sono riuscito a tornare a casa prima di mezzanotte)...ho perso l'occasione di vincere due delle dolo che più volevo, ma pubblicherò lo stesso il disegno visto che è completo! [GIORNO 17 - SORPRESA]: Nascondi contenuto Descrizione: Alcuni dei pokèmon di tipo Coleottero della capopalestra Violetta volevano farle una sorpresa al suo ritorno, ma dopo essere stato addobbato a 'mo di pacco regalo(ha dovuto perfino cambiare il tipo di terra della sua zolla per fare ciò), vedendo l'espressione di Crustle, non penso che sia molto soddisfatto del lavoro fatto da Leavanny...anche se con nastri e fiocco non pare aver fatto poi un così pessimo lavoro in fin dei conti! Crediti: Nintendo, The Pokèmon Company, Game Freak, Carl-J90, coloringpages101.com [GIORNO 18 - 3D]: Nascondi contenuto Descrizione: Pikachu ha deciso di prendersi una piccola pausa dal lavoro di pokèmon e mascotte ufficiale, così nel suo tempo libero è andato al cinema e ora si sta godendo la visione di un film in 3D...chissà cosa starà guardando? Crediti: Nintendo, The Pokèmon Company, Game Freak, Carl-J90 Che belliiii carl adoro le idee che hai per i temi,sono sempre un saccooo originali E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Carl-J90 Inviato 19 ottobre Autore Inviato 19 ottobre Grazie a entrambi per il supporto e i complimenti, sono contento che vi piacciano le mie idee! ^.^ Ecco qui il mio lavoro per il tema di oggi: [GIORNO 19 - HOTEL]: Spoiler Descrizione: Oberato dalla vita lavorativa? La tua media accademica sta andando più a fondo di un Golem caduto in acqua? Stai cercando di sconfiggere per la centocinquantunesima volta un certo Miltank che scorazza in una certa palestra pronto ad appiattire la tua squadra manco fosse un rullo compressore vivente? Tranquilli! Ci pensano Pikachu e il suo selfie di fronte a un hotel di lusso ad aggiungere la beffa ai vostri danni! Ovviamente, il luogo in cui sorge quell'hotel è privato, non sia mai che poi lo staff sia costretto a ospitare anche Detective Pikachu e a dover ordinare un'autocisterna di caffè! Crediti: Nintendo, The Pokèmon Company, Game Freak, Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké, Diamaxus e evilespeon 3 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
SnowyPoké Inviato 19 ottobre Inviato 19 ottobre 6 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Grazie a entrambi per il supporto e i complimenti, sono contento che vi piacciano le mie idee! ^.^ Ecco qui il mio lavoro per il tema di oggi: [GIORNO 19 - HOTEL]: Nascondi contenuto Descrizione: Oberato dalla vita lavorativa? La tua media accademica sta andando più a fondo di un Golem caduto in acqua? Stai cercando di sconfiggere per la centocinquantunesima volta un certo Miltank che scorazza in una certa palestra pronto ad appiattire la tua squadra manco fosse un rullo compressore vivente? Tranquilli! Ci pensano Pikachu e il suo selfie di fronte a un hotel di lusso ad aggiungere la beffa ai vostri danni! Ovviamente, il luogo in cui sorge quell'hotel è privato, non sia mai che poi lo staff sia costretto a ospitare anche Detective Pikachu e a dover ordinare un'autocisterna di caffè! Crediti: Nintendo, The Pokèmon Company, Game Freak, Carl-J90 Che bello! Stupenda la descrizione poi xD E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Diamaxus Inviato 19 ottobre Inviato 19 ottobre 8 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Grazie a entrambi per il supporto e i complimenti, sono contento che vi piacciano le mie idee! ^.^ Ecco qui il mio lavoro per il tema di oggi: [GIORNO 19 - HOTEL]: Nascondi contenuto Descrizione: Oberato dalla vita lavorativa? La tua media accademica sta andando più a fondo di un Golem caduto in acqua? Stai cercando di sconfiggere per la centocinquantunesima volta un certo Miltank che scorazza in una certa palestra pronto ad appiattire la tua squadra manco fosse un rullo compressore vivente? Tranquilli! Ci pensano Pikachu e il suo selfie di fronte a un hotel di lusso ad aggiungere la beffa ai vostri danni! Ovviamente, il luogo in cui sorge quell'hotel è privato, non sia mai che poi lo staff sia costretto a ospitare anche Detective Pikachu e a dover ordinare un'autocisterna di caffè! Crediti: Nintendo, The Pokèmon Company, Game Freak, Carl-J90 Ahah bellissimo XD E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 19 ottobre Inviato 19 ottobre 11 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Grazie a entrambi per il supporto e i complimenti, sono contento che vi piacciano le mie idee! ^.^ Ecco qui il mio lavoro per il tema di oggi: [GIORNO 19 - HOTEL]: Nascondi contenuto Descrizione: Oberato dalla vita lavorativa? La tua media accademica sta andando più a fondo di un Golem caduto in acqua? Stai cercando di sconfiggere per la centocinquantunesima volta un certo Miltank che scorazza in una certa palestra pronto ad appiattire la tua squadra manco fosse un rullo compressore vivente? Tranquilli! Ci pensano Pikachu e il suo selfie di fronte a un hotel di lusso ad aggiungere la beffa ai vostri danni! Ovviamente, il luogo in cui sorge quell'hotel è privato, non sia mai che poi lo staff sia costretto a ospitare anche Detective Pikachu e a dover ordinare un'autocisterna di caffè! Crediti: Nintendo, The Pokèmon Company, Game Freak, Carl-J90 Ah ah aiuto pure io oggi ho fatto i pika in hotel...ma I miei lavorano tutti lì XD si vede non è uno dei miei topi XD bellissimooooo E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Carl-J90 Inviato 20 ottobre Autore Inviato 20 ottobre Grazie a tutti e tre per il supporto e i complimenti, sono contento che la mia idea vi sia piaciuta e, sopratutto, sono stupito che quel Pikachu sia ancora vivo e vegeto! >.< Espi, si vede che non è ancora uno dei tuoi topi! XD Ecco qui il mio lavoro per il tema di oggi: [GIORNO 20 - DISTRUZIONE]: Spoiler Descrizione: Tinkatuff aveva semplicemente voglia di provare il suo nuovo martello, Joltik voleva solo dirigersi dove doveva andare...la situazione è "leggermente" degenerata e ora una tranquilla stanza dei giocattoli random si è tramutata nel set di un film di genere catastrofico, dove la "distruzione" regna sovrana! Riuscirà il nostro piccolo npc Joltik a salvarsi e andarsene incolume mentre tutto "crolla" intorno a lui con la kaiju Tinkatuff che si scatena come una vera e propria "Queen of the Monsters"(.semicit)? Crediti: Nintendo, The Pokèmon Company, Game Freak, Carl-J90, coloringpages101.com E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 1 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Diamaxus Inviato 20 ottobre Inviato 20 ottobre 11 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Grazie a tutti e tre per il supporto e i complimenti, sono contento che la mia idea vi sia piaciuta e, sopratutto, sono stupito che quel Pikachu sia ancora vivo e vegeto! >.< Espi, si vede che non è ancora uno dei tuoi topi! XD Ecco qui il mio lavoro per il tema di oggi: [GIORNO 20 - DISTRUZIONE]: Nascondi contenuto Descrizione: Tinkatuff aveva semplicemente voglia di provare il suo nuovo martello, Joltik voleva solo dirigersi dove doveva andare...la situazione è "leggermente" degenerata e ora una tranquilla stanza dei giocattoli random si è tramutata nel set di un film di genere catastrofico, dove la "distruzione" regna sovrana! Riuscirà il nostro piccolo npc Joltik a salvarsi e andarsene incolume mentre tutto "crolla" intorno a lui con la kaiju Tinkatuff che si scatena come una vera e propria "Queen of the Monsters"(.semicit)? Crediti: Nintendo, The Pokèmon Company, Game Freak, Carl-J90, coloringpages101.com Bellissimo XD E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 20 ottobre Inviato 20 ottobre 11 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Grazie a tutti e tre per il supporto e i complimenti, sono contento che la mia idea vi sia piaciuta e, sopratutto, sono stupito che quel Pikachu sia ancora vivo e vegeto! >.< Espi, si vede che non è ancora uno dei tuoi topi! XD Ecco qui il mio lavoro per il tema di oggi: [GIORNO 20 - DISTRUZIONE]: Nascondi contenuto Descrizione: Tinkatuff aveva semplicemente voglia di provare il suo nuovo martello, Joltik voleva solo dirigersi dove doveva andare...la situazione è "leggermente" degenerata e ora una tranquilla stanza dei giocattoli random si è tramutata nel set di un film di genere catastrofico, dove la "distruzione" regna sovrana! Riuscirà il nostro piccolo npc Joltik a salvarsi e andarsene incolume mentre tutto "crolla" intorno a lui con la kaiju Tinkatuff che si scatena come una vera e propria "Queen of the Monsters"(.semicit)? Crediti: Nintendo, The Pokèmon Company, Game Freak, Carl-J90, coloringpages101.com Waaaaaa che idea carinissimaaaaaaaaa,adoro troppooo E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Carl-J90 Inviato 21 ottobre Autore Inviato 21 ottobre Anche oggi sono contento che la mia idea vi sia piaciuta! ^.^ Ecco qui il mio lavoro per il tema di oggi: [GIORNO 21 - TIPO FUOCO]: Spoiler Descrizione: Un Magby sta cercando di accendere la stufa di casa per cucinare la cena sua e dei suoi genitori al momento assenti dalla casa? Le sue palline infuocate saranno abbastanza caldi per attecchire e accendere la stufa oppure, al contrario, saranno talmente calde da far esplodere la stufa e mandare a fuoco la casa? In quest'ultimo caso, visto che, probabilmente, sopravvivrebbe all'incendio appiccato essendo un tipo Fuoco, riuscirà a trovare un modo per non farsi obliterare dai genitori? Crediti: Nintendo, The Pokèmon Company, Game Freak, Carl-J90, coloringpages101.com E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Carl-J90 Inviato 22 ottobre Autore Inviato 22 ottobre Ecco qui il mio lavoro per il tema di oggi: [GIORNO 22 - PIETRA]: Spoiler Descrizione: Un minatore alla ricerca di pietre evolutive nei meandri più profondi di una caverna sotterranea, con il suo ritrovamento potrebbe aver fatto involontariamente una scoperta scientifica senza precedenti: una pietra evolutiva misteriosa che pare avere qualche affinità con il tipo Folletto. Se la sua scoperta dovesse realmente risultare ciò che pensa, non sarebbe male suggerire agli scienziati di chiamarla "Pietrafatata"...ma più che altro, chissà quali pokèmon potrebbero evolversi entrando in contatto con essa! Crediti: Nintendo, The Pokèmon Company, Game Freak, Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
evilespeon Inviato 22 ottobre Inviato 22 ottobre 13 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ecco qui il mio lavoro per il tema di oggi: [GIORNO 22 - PIETRA]: Nascondi contenuto Descrizione: Un minatore alla ricerca di pietre evolutive nei meandri più profondi di una caverna sotterranea, con il suo ritrovamento potrebbe aver fatto involontariamente una scoperta scientifica senza precedenti: una pietra evolutiva misteriosa che pare avere qualche affinità con il tipo Folletto. Se la sua scoperta dovesse realmente risultare ciò che pensa, non sarebbe male suggerire agli scienziati di chiamarla "Pietrafatata"...ma più che altro, chissà quali pokèmon potrebbero evolversi entrando in contatto con essa! Crediti: Nintendo, The Pokèmon Company, Game Freak, Carl-J90 Ti è venuto un saccooo bene e bellissima idea Carl E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 22 ottobre Inviato 22 ottobre (modificato) 23 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Anche oggi sono contento che la mia idea vi sia piaciuta! ^.^ Ecco qui il mio lavoro per il tema di oggi: [GIORNO 21 - TIPO FUOCO]: Nascondi contenuto Descrizione: Un Magby sta cercando di accendere la stufa di casa per cucinare la cena sua e dei suoi genitori al momento assenti dalla casa? Le sue palline infuocate saranno abbastanza caldi per attecchire e accendere la stufa oppure, al contrario, saranno talmente calde da far esplodere la stufa e mandare a fuoco la casa? In quest'ultimo caso, visto che, probabilmente, sopravvivrebbe all'incendio appiccato essendo un tipo Fuoco, riuscirà a trovare un modo per non farsi obliterare dai genitori? Crediti: Nintendo, The Pokèmon Company, Game Freak, Carl-J90, coloringpages101.com 14 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ecco qui il mio lavoro per il tema di oggi: [GIORNO 22 - PIETRA]: Nascondi contenuto Descrizione: Un minatore alla ricerca di pietre evolutive nei meandri più profondi di una caverna sotterranea, con il suo ritrovamento potrebbe aver fatto involontariamente una scoperta scientifica senza precedenti: una pietra evolutiva misteriosa che pare avere qualche affinità con il tipo Folletto. Se la sua scoperta dovesse realmente risultare ciò che pensa, non sarebbe male suggerire agli scienziati di chiamarla "Pietrafatata"...ma più che altro, chissà quali pokèmon potrebbero evolversi entrando in contatto con essa! Crediti: Nintendo, The Pokèmon Company, Game Freak, Carl-J90 Carinissimiii Bellissima idea quella del secondo disegno Modificato 22 ottobre da Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Carl-J90 Inviato 23 ottobre Autore Inviato 23 ottobre Anche questa volta, grazie per il vostro supporto e i vostri complimenti! ^.^ Ecco qui il mio lavoro per il tema di oggi: [GIORNO 23 - NUVOLE]: Spoiler Descrizione: Uno Swablu amante delle nuvole, una volta evoluto in un Altaria, non soddisfatto dalla sofficezza della sua nuvola ha deciso di tuffarsi in mezzo a un mare di nuvole...in qualche modo è riuscito ulteriormente a "evolversi" in un Mega-Altaria, ma ora sarà soddisfatto delle sue nuvole? Crediti: Nintendo, The Pokèmon Company, Game Freak, Carl-J90, coloringpages101.com E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Carl-J90 Inviato 23 ottobre Autore Inviato 23 ottobre Ecco qui il mio lavoro per il tema di oggi: [GIORNO 24 - URBANO]: Spoiler Descrizione: Un Pikachu vigile urbano, durante il suo turno incentrato sul dirigere il traffico, viene colto di sorpresa dall'arrivo di un Revavroom che, in attesa del suo via libera, è impegnato nel sgasare con un rombo assordante. Crediti: Nintendo, The Pokèmon Company, Game Freak, Carl-J90, coloringpages101.com E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Diamaxus Inviato 23 ottobre Inviato 23 ottobre 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Ecco qui il mio lavoro per il tema di oggi: [GIORNO 24 - URBANO]: Nascondi contenuto Descrizione: Un Pikachu vigile urbano, durante il suo turno incentrato sul dirigere il traffico, viene colto di sorpresa dall'arrivo di un Revavroom che, in attesa del suo via libera, è impegnato nel sgasare con un rombo assordante. Crediti: Nintendo, The Pokèmon Company, Game Freak, Carl-J90, coloringpages101.com Carinissimooo E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 24 ottobre Inviato 24 ottobre On 21/10/2025 at 21:16, Carl-J90 ha scritto: Anche oggi sono contento che la mia idea vi sia piaciuta! ^.^ Ecco qui il mio lavoro per il tema di oggi: [GIORNO 21 - TIPO FUOCO]: Nascondi contenuto Descrizione: Un Magby sta cercando di accendere la stufa di casa per cucinare la cena sua e dei suoi genitori al momento assenti dalla casa? Le sue palline infuocate saranno abbastanza caldi per attecchire e accendere la stufa oppure, al contrario, saranno talmente calde da far esplodere la stufa e mandare a fuoco la casa? In quest'ultimo caso, visto che, probabilmente, sopravvivrebbe all'incendio appiccato essendo un tipo Fuoco, riuscirà a trovare un modo per non farsi obliterare dai genitori? Crediti: Nintendo, The Pokèmon Company, Game Freak, Carl-J90, coloringpages101.com Me lo ero persa questo,che idea carinissimaaaa 6 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Anche questa volta, grazie per il vostro supporto e i vostri complimenti! ^.^ Ecco qui il mio lavoro per il tema di oggi: [GIORNO 23 - NUVOLE]: Nascondi contenuto Descrizione: Uno Swablu amante delle nuvole, una volta evoluto in un Altaria, non soddisfatto dalla sofficezza della sua nuvola ha deciso di tuffarsi in mezzo a un mare di nuvole...in qualche modo è riuscito ulteriormente a "evolversi" in un Mega-Altaria, ma ora sarà soddisfatto delle sue nuvole? Crediti: Nintendo, The Pokèmon Company, Game Freak, Carl-J90, coloringpages101.com Che belloooo mega altaria tra le nuvole,idea top 4 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ecco qui il mio lavoro per il tema di oggi: [GIORNO 24 - URBANO]: Nascondi contenuto Descrizione: Un Pikachu vigile urbano, durante il suo turno incentrato sul dirigere il traffico, viene colto di sorpresa dall'arrivo di un Revavroom che, in attesa del suo via libera, è impegnato nel sgasare con un rombo assordante. Crediti: Nintendo, The Pokèmon Company, Game Freak, Carl-J90, coloringpages101.com È uno dei miei pika quello XD che carinooo il disegno E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Carl-J90 Inviato 24 ottobre Autore Inviato 24 ottobre Grazie anche questa volta per il vostro supporto! ^.^ Ecco qui il mio lavoro per il tema di oggi: [GIORNO 25 - EQUILIBRIO]: Spoiler Descrizione: Un Meditite per passare il tempo mentre il suo allenatore è impegnato con delle ricerche in biblioteca ha deciso di sfruttare l'ambiente circostante per meditare allo scopo di potenziare il suo equilibri psico-fisico e fare esperienza in vista di evolversi nel più breve tempo possibile. Riuscirà nel suo intento oppure combinerà qualche danno e la regola aurea di ogni biblioteca che si rispetti(silenzio!) andrà in malora? Crediti: Nintendo, The Pokèmon Company, Game Freak, Carl-J90, coloringpages101.com My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Post raccomandati