evilespeon Inviato 25 ottobre Inviato 25 ottobre 17 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Grazie anche questa volta per il vostro supporto! ^.^ Ecco qui il mio lavoro per il tema di oggi: [GIORNO 25 - EQUILIBRIO]: Nascondi contenuto Descrizione: Un Meditite per passare il tempo mentre il suo allenatore è impegnato con delle ricerche in biblioteca ha deciso di sfruttare l'ambiente circostante per meditare allo scopo di potenziare il suo equilibri psico-fisico e fare esperienza in vista di evolversi nel più breve tempo possibile. Riuscirà nel suo intento oppure combinerà qualche danno e la regola aurea di ogni biblioteca che si rispetti(silenzio!) andrà in malora? Crediti: Nintendo, The Pokèmon Company, Game Freak, Carl-J90, coloringpages101.com Di nullaaaaaa carl No vabbe che idea simpaticissimaaaa,la torre di libri ti è venuta un saccooo bene E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Carl-J90 Inviato 26 ottobre Autore Inviato 26 ottobre Grazie Espi, ero preoccupato che fosse venuta male in confronto alla geometricità delle librerie e dei libri sullo sfondo, ma alla fine l'idea era di mostrare qualcosa di precario e perciò non di forma o dimensione perfettamente regolari! A questo giro, volevo dare una sensazione di prospettiva mostrando i due pikè adulti più grandi rispetto al loro cucciolo e allo sfondo, ma mi sa che è venuto un pastrocchio...al di la di ciò, ecco qui il mio lavoro di oggi: [GIORNO 26 - DESTINO]: Spoiler Descrizione: Una coppia di pokémon combattenti veterani, su richiesta del loro allenatore, hanno presenziato per un "periodo di vacanza" in una pensione Pokémon. Per essere sicuro di continuare la stirpe di abili combattenti, però, il loro allenatore ha posto una piccola clausola...ora, una volta nato il loro promettente cucciolo, entrambi i pokémon di tipo Lotta sono sicuri che, grazie al Destincomune che li lega al loro piccolo, quest'ultimo abbia ereditato almeno buona parte delle loro capacità! Crediti: Nintendo, The Pokèmon Company, Game Freak, Carl-J90, coloringpages101.com E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Carl-J90 Inviato 27 ottobre Autore Inviato 27 ottobre Ecco qui il mio lavoro per il tema di oggi: [GIORNO 27 - FUOCHI D'ARTIFICIO]: Spoiler Descrizione: Per lo sviluppo urbano e la riqualificazione delle periferie è stato deciso dalle autorità cittadine di avviare un progetto che coinvolga direttamente quanti più cittadini, uomini e pokèmon, abbiano intenzione di collaborare. Nel particolare, uno Smeargle, a cui sono state messe a disposizione varie tolle di vernice colorata, si è sbizzarrito con la sua arte e quella che prima era una vecchia parete fatiscente ora è diventata un vero e proprio quadro. Il dipinto, incentrato su un Blacephalon che, in una notte buia e priva di luna e stelle, ha deciso di far risplendere i suoi fuochi d'artificio dalle svariate forme e colori, vuole rappresentare una metafora della periferia stessa in cui si trova, la quale da sporca e mal ridotta, abbandonata a se stessa come il cielo notturno del dipinto, ora può ricominciare a risplendere di nuova vita coinvolgendo i suoi svariati abitanti, proprio come i fuochi d'artificio del graffito! Crediti: Nintendo, The Pokèmon Company, Game Freak, Carl-J90, coloringpages101.com E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Carl-J90 Inviato 28 ottobre Autore Inviato 28 ottobre Ecco qui il mio lavoro per il tema di oggi: [GIORNO 28 - DIMENSIONE]: Spoiler Descrizione: In seguito al verificarsi di un misterioso fenomeno di origine sconosciuta e su cui le autorità competenti stanno indagando, un pò in tutto il mondo pokèmon si sono aperti diversi varchi che attualmente non si riescono ad attraversare. Da questi varchi(come ad esempio quello apertosi nei pressi di un centro pokèmon) è possibile osservare una specie di riflesso dove si riesce a osservare lo stesso ambiente in cui ci si trova ma in versione fatiscente e immerso in un atmosfera cupa e oppressiva, come se il posto fosse stato colpito da un'apocalisse. Cosa sono questi varchi? Specchi che riflettono il futuro oppure finestre che si affacciano su vere e proprie dimensioni parallele? Crediti: Nintendo, The Pokèmon Company, Game Freak, Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
evilespeon Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre On 26/10/2025 at 20:41, Carl-J90 ha scritto: Grazie Espi, ero preoccupato che fosse venuta male in confronto alla geometricità delle librerie e dei libri sullo sfondo, ma alla fine l'idea era di mostrare qualcosa di precario e perciò non di forma o dimensione perfettamente regolari! A questo giro, volevo dare una sensazione di prospettiva mostrando i due pikè adulti più grandi rispetto al loro cucciolo e allo sfondo, ma mi sa che è venuto un pastrocchio...al di la di ciò, ecco qui il mio lavoro di oggi: [GIORNO 26 - DESTINO]: Nascondi contenuto Descrizione: Una coppia di pokémon combattenti veterani, su richiesta del loro allenatore, hanno presenziato per un "periodo di vacanza" in una pensione Pokémon. Per essere sicuro di continuare la stirpe di abili combattenti, però, il loro allenatore ha posto una piccola clausola...ora, una volta nato il loro promettente cucciolo, entrambi i pokémon di tipo Lotta sono sicuri che, grazie al Destincomune che li lega al loro piccolo, quest'ultimo abbia ereditato almeno buona parte delle loro capacità! Crediti: Nintendo, The Pokèmon Company, Game Freak, Carl-J90, coloringpages101.com Davvero carinissimaaaa come idea On 27/10/2025 at 01:13, Carl-J90 ha scritto: Ecco qui il mio lavoro per il tema di oggi: [GIORNO 27 - FUOCHI D'ARTIFICIO]: Nascondi contenuto Descrizione: Per lo sviluppo urbano e la riqualificazione delle periferie è stato deciso dalle autorità cittadine di avviare un progetto che coinvolga direttamente quanti più cittadini, uomini e pokèmon, abbiano intenzione di collaborare. Nel particolare, uno Smeargle, a cui sono state messe a disposizione varie tolle di vernice colorata, si è sbizzarrito con la sua arte e quella che prima era una vecchia parete fatiscente ora è diventata un vero e proprio quadro. Il dipinto, incentrato su un Blacephalon che, in una notte buia e priva di luna e stelle, ha deciso di far risplendere i suoi fuochi d'artificio dalle svariate forme e colori, vuole rappresentare una metafora della periferia stessa in cui si trova, la quale da sporca e mal ridotta, abbandonata a se stessa come il cielo notturno del dipinto, ora può ricominciare a risplendere di nuova vita coinvolgendo i suoi svariati abitanti, proprio come i fuochi d'artificio del graffito! Crediti: Nintendo, The Pokèmon Company, Game Freak, Carl-J90, coloringpages101.com Wooooow che belloooo,adoroooo l'idea che hai avuto qui 14 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ecco qui il mio lavoro per il tema di oggi: [GIORNO 28 - DIMENSIONE]: Nascondi contenuto Descrizione: In seguito al verificarsi di un misterioso fenomeno di origine sconosciuta e su cui le autorità competenti stanno indagando, un pò in tutto il mondo pokèmon si sono aperti diversi varchi che attualmente non si riescono ad attraversare. Da questi varchi(come ad esempio quello apertosi nei pressi di un centro pokèmon) è possibile osservare una specie di riflesso dove si riesce a osservare lo stesso ambiente in cui ci si trova ma in versione fatiscente e immerso in un atmosfera cupa e oppressiva, come se il posto fosse stato colpito da un'apocalisse. Cosa sono questi varchi? Specchi che riflettono il futuro oppure finestre che si affacciano su vere e proprie dimensioni parallele? Crediti: Nintendo, The Pokèmon Company, Game Freak, Carl-J90 Idea un sacco interessante,complimenti E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Carl-J90 Inviato 29 ottobre Autore Inviato 29 ottobre Grazie per i complimenti, Espi, ma a riguardo del lavoro di ieri devo ammettere di aver preso ispirazione dal Sottosopra di Stranger Things e dalla dimensione di Guzzlord di US/UM per poi adattarla al contesto del tema! Ecco qui il mio lavoro per il tema di oggi: [GIORNO 29 - FOLLETTO]: Spoiler Descrizione: Una piccola compagnia itinerante è solita girare per vari eventi dedicati ai bambini portando uno spettacolino di burattini a tema fantasy. Nello spettacolino, in particolare, a un certo punto, un coraggioso Eroeferreo si frappone all'avanzata di un temibile Grimmsnarl in difesa del castello in cui si stanno rifugiando i suoi cari...quale dei due potenti Folletti riuscirà ad avere la meglio? Crediti: Nintendo, The Pokèmon Company, Game Freak, Carl-J90, coloringpages101.com E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Carl-J90 Inviato 30 ottobre Autore Inviato 30 ottobre Premetto che, purtroppo, ancora una volta non sono riuscito ad adattare le proporzioni e i giochi di prospettiva dei pikè come avrei voluto... T.T Ecco qui il mio lavoro per il tema di oggi: [GIORNO 30 - BUIO]: Spoiler Descrizione: Il signore della guerra Kingambit di ritorno con la sua carovana nella sua terra natia dopo aver vinto una guerra contro un regno rivale viene intercettato da un potente Shiftry che, saltato fuori dalle fronde degli alberi in cui si era nascosto, è pronto a vendicare i suoi compagni caduti in battaglia. Troppo impegnato nel dare ordini e indicazioni al suo generale Bisharp sul da farsi contro il nemico appena apparso, Kingambit non si accorge del Sableye alpha che, seguendo i suoi istinti selvaggi, è impegnato a rubare il suo bottino di guerra in pietre preziose di cui il silenzioso ladro vuole farsi una scorpacciata! In questa situazione con protagonisti vari tipi Buio chi riuscirà a cavarsela? Il ladro Sableye è in combutta con Shiftry? Crediti: Nintendo, The Pokèmon Company, Game Freak, Carl-J90, coloringpages101.com E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
evilespeon Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre 11 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Premetto che, purtroppo, ancora una volta non sono riuscito ad adattare le proporzioni e i giochi di prospettiva dei pikè come avrei voluto... T.T Ecco qui il mio lavoro per il tema di oggi: [GIORNO 30 - BUIO]: Nascondi contenuto Descrizione: Il signore della guerra Kingambit di ritorno con la sua carovana nella sua terra natia dopo aver vinto una guerra contro un regno rivale viene intercettato da un potente Shiftry che, saltato fuori dalle fronde degli alberi in cui si era nascosto, è pronto a vendicare i suoi compagni caduti in battaglia. Troppo impegnato nel dare ordini e indicazioni al suo generale Bisharp sul da farsi contro il nemico appena apparso, Kingambit non si accorge del Sableye alpha che, seguendo i suoi istinti selvaggi, è impegnato a rubare il suo bottino di guerra in pietre preziose di cui il silenzioso ladro vuole farsi una scorpacciata! In questa situazione con protagonisti vari tipi Buio chi riuscirà a cavarsela? Il ladro Sableye è in combutta con Shiftry? Crediti: Nintendo, The Pokèmon Company, Game Freak, Carl-J90, coloringpages101.com Per me ti è venuto molto bene e bellissimaaaaa idea On 29/10/2025 at 17:23, Carl-J90 ha scritto: Grazie per i complimenti, Espi, ma a riguardo del lavoro di ieri devo ammettere di aver preso ispirazione dal Sottosopra di Stranger Things e dalla dimensione di Guzzlord di US/UM per poi adattarla al contesto del tema! Ecco qui il mio lavoro per il tema di oggi: [GIORNO 29 - FOLLETTO]: Nascondi contenuto Descrizione: Una piccola compagnia itinerante è solita girare per vari eventi dedicati ai bambini portando uno spettacolino di burattini a tema fantasy. Nello spettacolino, in particolare, a un certo punto, un coraggioso Eroeferreo si frappone all'avanzata di un temibile Grimmsnarl in difesa del castello in cui si stanno rifugiando i suoi cari...quale dei due potenti Folletti riuscirà ad avere la meglio? Crediti: Nintendo, The Pokèmon Company, Game Freak, Carl-J90, coloringpages101.com Che carinaaaaa come idea,mi piace un saccooo E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre 12 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Premetto che, purtroppo, ancora una volta non sono riuscito ad adattare le proporzioni e i giochi di prospettiva dei pikè come avrei voluto... T.T Ecco qui il mio lavoro per il tema di oggi: [GIORNO 30 - BUIO]: Nascondi contenuto Descrizione: Il signore della guerra Kingambit di ritorno con la sua carovana nella sua terra natia dopo aver vinto una guerra contro un regno rivale viene intercettato da un potente Shiftry che, saltato fuori dalle fronde degli alberi in cui si era nascosto, è pronto a vendicare i suoi compagni caduti in battaglia. Troppo impegnato nel dare ordini e indicazioni al suo generale Bisharp sul da farsi contro il nemico appena apparso, Kingambit non si accorge del Sableye alpha che, seguendo i suoi istinti selvaggi, è impegnato a rubare il suo bottino di guerra in pietre preziose di cui il silenzioso ladro vuole farsi una scorpacciata! In questa situazione con protagonisti vari tipi Buio chi riuscirà a cavarsela? Il ladro Sableye è in combutta con Shiftry? Crediti: Nintendo, The Pokèmon Company, Game Freak, Carl-J90, coloringpages101.com Mi piace molto la storia e non sono venuti male comunque E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Carl-J90 Inviato 30 ottobre Autore Inviato 30 ottobre Sono contento vi siano piaciute idee ed e realizzazione, alcuni potrebbero pensare che sfruttare artwork in bianco e nero e colorarli sia qualcosa di semplice, ma per me che so usare solo Paint e non so andare di mano libera senza creare un pastrocchio combinare le forme predisposte del programma e gli artwork di cui sopra è già un casino! >.<" T.T Quindi grazie anche oggi per il vostro supporto e i vostri complimenti! *.* ^.^ Premetto che, purtroppo, mi tocca ripetere la stessa cosa scritta ieri...ancora una volta non sono riuscito ad adattare le proporzioni e i giochi di prospettiva dei pokèmon come avrei voluto...l'idea era di mostrarli sulla battigia un pò distante dalla casa ma non troppo... T.T È stato difficilotto scegliere cosa rappresentare in quanto la maggior parte delle idee che mi venivano in mente erano più consone per il tema Halloween piuttosto che Paura, ma...ecco qui il disegno per il tema di ogg, nonchè l'ultimo mio lavoro per questo Inkaytober 2025: [GIORNO 31 - PAURA]: Spoiler Descrizione: Il guardiano di casa Yamper impegnato a pisolare dopo aver slurpato il pranzo è stato ridestato da un forte rumore proveniente dalla spiaggia nei pressi di casa. Recatosi sul posto vi ha trovato un Gyarados incagliato nell'acqua bassa vicino a riva. Furioso per la situazione venutasi a verificare e nel pieno di un temibile sclero dovuto a rabbia e frustrazione il pokèmon Atroce prende di mira il povero Yamper perché si, per sfogarsi! Yamper, sia per via della situazione che per via della sua Abilità personale si ritrova a piangere dalla Paura. Vorrebbe evitare che casa sua e tutti i dintorni vengano obliterati da uno Gyarados con la luna storta pronto a scagliare un micidiale Neropulsar contro tutto e tutti. Se dovesse riuscire a sopravvivere all'attacco la sua strategia è semplice: sfruttando la sua abilità Paura e una Fifasfera che aveva con se perché affidatagli dal suo allenatore(fissato a voler intimorire i pokèmon selvatici nella speranza di vederne qualcuno di un colore diverso dall'ordinario), avrebbe sfruttato le forze che gli rimanevano nonché l'attacco Buio del biscione acquatico intento a non riuscire a trattenere la sua Prepotenza per diventare abbastanza veloce da avvicinarglisi e arrostirlo con qualche scossa elettrica ben assestata! Ce la farà il piccolo Yamper a sopravvivere alla sfera oscura della distruzione nemica? Sfruttando la sua paura riuscirà a ribaltare la situazione a suo favore? In caso il suo piano vada in porto, il suo allenatore sarà contento di avere la casa ancora intera e nella sua collezione un nuovo Gyarados rosso seppur per la cottura a puntino subita e non perché realmente cromatico? Crediti: Nintendo, The Pokèmon Company, Game Freak, Carl-J90, coloringpages101.com E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Diamaxus Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre 16 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Sono contento vi siano piaciute idee ed e realizzazione, alcuni potrebbero pensare che sfruttare artwork in bianco e nero e colorarli sia qualcosa di semplice, ma per me che so usare solo Paint e non so andare di mano libera senza creare un pastrocchio combinare le forme predisposte del programma e gli artwork di cui sopra è già un casino! >.<" T.T Quindi grazie anche oggi per il vostro supporto e i vostri complimenti! *.* ^.^ Premetto che, purtroppo, mi tocca ripetere la stessa cosa scritta ieri...ancora una volta non sono riuscito ad adattare le proporzioni e i giochi di prospettiva dei pokèmon come avrei voluto...l'idea era di mostrarli sulla battigia un pò distante dalla casa ma non troppo... T.T È stato difficilotto scegliere cosa rappresentare in quanto la maggior parte delle idee che mi venivano in mente erano più consone per il tema Halloween piuttosto che Paura, ma...ecco qui il disegno per il tema di ogg, nonchè l'ultimo mio lavoro per questo Inkaytober 2025: [GIORNO 31 - PAURA]: Nascondi contenuto Descrizione: Il guardiano di casa Yamper impegnato a pisolare dopo aver slurpato il pranzo è stato ridestato da un forte rumore proveniente dalla spiaggia nei pressi di casa. Recatosi sul posto vi ha trovato un Gyarados incagliato nell'acqua bassa vicino a riva. Furioso per la situazione venutasi a verificare e nel pieno di un temibile sclero dovuto a rabbia e frustrazione il pokèmon Atroce prende di mira il povero Yamper perché si, per sfogarsi! Yamper, sia per via della situazione che per via della sua Abilità personale si ritrova a piangere dalla Paura. Vorrebbe evitare che casa sua e tutti i dintorni vengano obliterati da uno Gyarados con la luna storta pronto a scagliare un micidiale Neropulsar contro tutto e tutti. Se dovesse riuscire a sopravvivere all'attacco la sua strategia è semplice: sfruttando la sua abilità Paura e una Fifasfera che aveva con se perché affidatagli dal suo allenatore(fissato a voler intimorire i pokèmon selvatici nella speranza di vederne qualcuno di un colore diverso dall'ordinario), avrebbe sfruttato le forze che gli rimanevano nonché l'attacco Buio del biscione acquatico intento a non riuscire a trattenere la sua Prepotenza per diventare abbastanza veloce da avvicinarglisi e arrostirlo con qualche scossa elettrica ben assestata! Ce la farà il piccolo Yamper a sopravvivere alla sfera oscura della distruzione nemica? Sfruttando la sua paura riuscirà a ribaltare la situazione a suo favore? In caso il suo piano vada in porto, il suo allenatore sarà contento di avere la casa ancora intera e nella sua collezione un nuovo Gyarados rosso seppur per la cottura a puntino subita e non perché realmente cromatico? Crediti: Nintendo, The Pokèmon Company, Game Freak, Carl-J90, coloringpages101.com Carinissimo anche questo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre 16 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Sono contento vi siano piaciute idee ed e realizzazione, alcuni potrebbero pensare che sfruttare artwork in bianco e nero e colorarli sia qualcosa di semplice, ma per me che so usare solo Paint e non so andare di mano libera senza creare un pastrocchio combinare le forme predisposte del programma e gli artwork di cui sopra è già un casino! >.<" T.T Quindi grazie anche oggi per il vostro supporto e i vostri complimenti! *.* ^.^ Premetto che, purtroppo, mi tocca ripetere la stessa cosa scritta ieri...ancora una volta non sono riuscito ad adattare le proporzioni e i giochi di prospettiva dei pokèmon come avrei voluto...l'idea era di mostrarli sulla battigia un pò distante dalla casa ma non troppo... T.T È stato difficilotto scegliere cosa rappresentare in quanto la maggior parte delle idee che mi venivano in mente erano più consone per il tema Halloween piuttosto che Paura, ma...ecco qui il disegno per il tema di ogg, nonchè l'ultimo mio lavoro per questo Inkaytober 2025: [GIORNO 31 - PAURA]: Nascondi contenuto Descrizione: Il guardiano di casa Yamper impegnato a pisolare dopo aver slurpato il pranzo è stato ridestato da un forte rumore proveniente dalla spiaggia nei pressi di casa. Recatosi sul posto vi ha trovato un Gyarados incagliato nell'acqua bassa vicino a riva. Furioso per la situazione venutasi a verificare e nel pieno di un temibile sclero dovuto a rabbia e frustrazione il pokèmon Atroce prende di mira il povero Yamper perché si, per sfogarsi! Yamper, sia per via della situazione che per via della sua Abilità personale si ritrova a piangere dalla Paura. Vorrebbe evitare che casa sua e tutti i dintorni vengano obliterati da uno Gyarados con la luna storta pronto a scagliare un micidiale Neropulsar contro tutto e tutti. Se dovesse riuscire a sopravvivere all'attacco la sua strategia è semplice: sfruttando la sua abilità Paura e una Fifasfera che aveva con se perché affidatagli dal suo allenatore(fissato a voler intimorire i pokèmon selvatici nella speranza di vederne qualcuno di un colore diverso dall'ordinario), avrebbe sfruttato le forze che gli rimanevano nonché l'attacco Buio del biscione acquatico intento a non riuscire a trattenere la sua Prepotenza per diventare abbastanza veloce da avvicinarglisi e arrostirlo con qualche scossa elettrica ben assestata! Ce la farà il piccolo Yamper a sopravvivere alla sfera oscura della distruzione nemica? Sfruttando la sua paura riuscirà a ribaltare la situazione a suo favore? In caso il suo piano vada in porto, il suo allenatore sarà contento di avere la casa ancora intera e nella sua collezione un nuovo Gyarados rosso seppur per la cottura a puntino subita e non perché realmente cromatico? Crediti: Nintendo, The Pokèmon Company, Game Freak, Carl-J90, coloringpages101.com Davvero una bella idea per il tema,un saccoooo cool Tranquillo carl si vede tantissimo l'impegno che ci metti in ogni disegno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati