Porygatto Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Di che colore sarà ? Per me tutto rosa (magari con un pò di azzurro ed oro)Magari così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Rosa, obv. Sks, è la targa del tipo, quindi... Non c'è neanche bisogno di aprire queste discussioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Io penso sarà o sul rosa o sul verde... Magari entrambi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Secondo me sarà proprio come l' hai colorato tu , anche se non sappiamo ancora se ci sarà una lastra che gli permetterà di cambiare tipo in X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naira Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Penso rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Sicuramente sarà rosa, ma anche azzurro sarebbe carino (o magari verde? I folletti abitano nelle foreste). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 ovviamente rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Per me non ci sarà un arceus-fairy imho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 spero non sia rosa perchè arceus rosa non me lo vedo proprio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 un bel rosa tenue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Per me non ci sarà un arceus-fairy imho. Si che ci sarà perchè lui è il dio dei pokèmon. Comunque,sarà sicuramente sul rosa(anche se io non riesco a immaginarmelo rosa). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Drago22, ma tutti gli altri colori invece ci stanno benissimo vero? Comunque.Non saprei, credo sarà sul rosa astratto con un po' di sfumature sulla fronte. (Il colore è sempre quello nelle targhette) Rosa. RosaRosa Rosa... Rosa Rosa rosa rosa rosa!!! Le rose sono rosse ma questa è rosa Si insomma, non volevo far apparire questo messaggio come +1 dato che la risposta è semplicemente Rosa, quindi mi sono dilungato un po'. No?Rosa!Rosa!!! e Super ROSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOk basta. Rosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Di che colore sarà ? Per me tutto rosa (magari con un pò di azzurro ed oro)Magari così XD bellissimo lo hai fatto tu?Comunque me lo ero immaginato cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 non penso così... forse un po' più scuro di quel colore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Bianco dove dovrà essere bianco e rosa dove dovrà essere rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Penso che sia Rosa. ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Rosa puccioso, ovviamente. E un po' di verde/azzurrino non ci starebbe male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ma è ufficiale che sarà folletto? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 rosa confetto con le gemme azzure giusto per riprendere Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Smeraldo rosato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 rosa confetto con le gemme azzure giusto per riprendere Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 credo rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 per ma sarà rosa, bianco e giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 azzurro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Sarà tutto nero éoé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.