Remikyu Inviato Domenica alle 11:59 Inviato Domenica alle 11:59 Salve a tutte e tutti! Inauguriamo la nuova sezione dedicata a Pokopia con le mie avventure Sì, non ho resistito e me lo sono comprato, sono stato un debole Per ora ho iniziato a fare i primi giri e le prime cosine interessanti, ma diciamo che sono ancora al tutorial, quindi non ho ancora avventure da proporvi, ma posso dirvi quali Pokémon ho nella mia città -Bulbasaur -Charmander -Squirtle -Oddish -Bellsprout -Scyther -Timburr Vi terrò aggiornati sulle mie avventure appena avrò terminato la parte tutorialosa E' stata aggiunta una reazione da Alemat e Diamaxus 1 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Diamaxus Inviato Domenica alle 12:16 Inviato Domenica alle 12:16 Non vedo l'ora di leggerle E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Quasar Inviato Domenica alle 14:05 Inviato Domenica alle 14:05 Hai dato un nome alla tua città (se si può assegnare)?
Remikyu Inviato Domenica alle 15:01 Autore Inviato Domenica alle 15:01 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Non vedo l'ora di leggerle Rimani tonnato allora 55 minuti fa, Quasar ha scritto: Hai dato un nome alla tua città (se si può assegnare)? Per la prima mezz'oretta no, ma immagino più avanti sì, vi terrò aggiornati E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Quasar Inviato Domenica alle 16:49 Inviato Domenica alle 16:49 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Rimani tonnato allora Per la prima mezz'oretta no, ma immagino più avanti sì, vi terrò aggiornati Il nome credo di saperlo già E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1
RoseRed Inviato Domenica alle 17:21 Inviato Domenica alle 17:21 Non mi posso assentare per un po' che al ritorno trovo un nuovo "Rosso"... Ma complimenti! Appena ricevuto il gioco in regalo, appena ho 2 minuti incomincerò ad esplorarlo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
evilespeon Inviato Domenica alle 17:24 Inviato Domenica alle 17:24 34 minuti fa, Quasar ha scritto: Il nome credo di saperlo già Mi sa lo so pure io...io ovviamente zeria XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Remikyu Inviato Domenica alle 17:24 Autore Inviato Domenica alle 17:24 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non mi posso assentare per un po' che al ritorno trovo un nuovo "Rosso"... Ma complimenti! Appena ricevuto il gioco in regalo, appena ho 2 minuti incomincerò ad esplorarlo... Grazie Rose! Secondo me il gioco merita, ma sono troppo nelle fase iniziali per dare un parere più approfondito Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
evilespeon Inviato Domenica alle 17:25 Inviato Domenica alle 17:25 5 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Inauguriamo la nuova sezione dedicata a Pokopia con le mie avventure Sì, non ho resistito e me lo sono comprato, sono stato un debole Per ora ho iniziato a fare i primi giri e le prime cosine interessanti, ma diciamo che sono ancora al tutorial, quindi non ho ancora avventure da proporvi, ma posso dirvi quali Pokémon ho nella mia città -Bulbasaur -Charmander -Squirtle -Oddish -Bellsprout -Scyther -Timburr Vi terrò aggiornati sulle mie avventure appena avrò terminato la parte tutorialosa Mi sa me lo prenderò pure io,mi avete tentata tutti che lo pigliate XD Curiosissima per le tue avventure 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non mi posso assentare per un po' che al ritorno trovo un nuovo "Rosso"... Ma complimenti! Appena ricevuto il gioco in regalo, appena ho 2 minuti incomincerò ad esplorarlo... Il regno della regina del male su pokopia non poteva mancare u.u E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Remikyu Inviato Domenica alle 17:28 Autore Inviato Domenica alle 17:28 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi sa me lo prenderò pure io,mi avete tentata tutti che lo pigliate XD Curiosissima per le tue avventure Il regno della regina del male su pokopia non poteva mancare u.u Vai b0ssa, prendilo che poi ci veniamo a trovare nelle rispettive città Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
evilespeon Inviato Domenica alle 17:30 Inviato Domenica alle 17:30 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Vai b0ssa, prendilo che poi ci veniamo a trovare nelle rispettive città Allora lo prendo sicuro....come b0ssa devo per forza visita' la città del vice eh E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alemat Inviato Domenica alle 18:01 Inviato Domenica alle 18:01 Ci sarà un punto panoramico? E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Quasar 2 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
evilespeon Inviato Domenica alle 18:15 Inviato Domenica alle 18:15 13 minuti fa, Alemat ha scritto: Ci sarà un punto panoramico? Forse XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alemat Inviato Domenica alle 18:17 Inviato Domenica alle 18:17 Adesso, evilespeon ha scritto: Forse XD Cosi ci facciamo le vacanze invernali Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Quasar, Diamaxus e evilespeon 3 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Remikyu Inviato Domenica alle 18:19 Autore Inviato Domenica alle 18:19 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Cosi ci facciamo le vacanze invernali Nascondi contenuto Bibappapparappo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Alemat e Diamaxus 3 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
evilespeon Inviato Domenica alle 18:19 Inviato Domenica alle 18:19 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Cosi ci facciamo le vacanze invernali Nascondi contenuto E le vacanze natalizie sono sistemate XD Comunque il vice mi sta tentando a piglia' pokopia...unisciti a noi rival che se chiamo l'isola zeria ci vuole repubblica gialla poi XD E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato Domenica alle 18:29 Inviato Domenica alle 18:29 11 minuti fa, Alemat ha scritto: Cosi ci facciamo le vacanze invernali Nascondi contenuto Era così realistico che per un attimo ci stavo cascando E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Quasar Inviato Domenica alle 18:45 Inviato Domenica alle 18:45 27 minuti fa, Alemat ha scritto: Cosi ci facciamo le vacanze invernali Nascondi contenuto L'unico cinepanettone che sarei disposto a vedere E' stata aggiunta una reazione da Alemat e evilespeon 2
evilespeon Inviato Domenica alle 18:52 Inviato Domenica alle 18:52 6 minuti fa, Quasar ha scritto: L'unico cinepanettone che sarei disposto a vedere In tutti i cinema di repubblica gialla e zeria XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
evilespeon Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa Lo ho presooooo vice @Remikyu non ho ancora giocato ma presto ti verrò a trovare e poi anche tu però fai un salto a zeria eh XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
RoseRed Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa Per ora ho incontrato Squirtle e Bulbasaur... Mai innaffiato tanto in vita mia... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Remikyu Inviato 14 ore fa Autore Inviato 14 ore fa 51 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo ho presooooo vice @Remikyu non ho ancora giocato ma presto ti verrò a trovare e poi anche tu però fai un salto a zeria eh XD Brava b0ssa, sono stato convincente xD 30 minuti fa, RoseRed ha scritto: Per ora ho incontrato Squirtle e Bulbasaur... Mai innaffiato tanto in vita mia... Ci sarà parecchio da innaffiare Comunque approfitto per dire che ieri ho giocato un'altra ora circa, e si sono aggiunti: -Drifloon -Slowpoke -Magikarp -Hitmonchan -Hoothoot -Combee -Vespiquen E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
evilespeon Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 3 ore fa, RoseRed ha scritto: Per ora ho incontrato Squirtle e Bulbasaur... Mai innaffiato tanto in vita mia... Prevedo che devo prepararmi ad innaffiare...best game per i giardinieri XD 3 ore fa, Remikyu ha scritto: Brava b0ssa, sono stato convincente xD Ci sarà parecchio da innaffiare Comunque approfitto per dire che ieri ho giocato un'altra ora circa, e si sono aggiunti: -Drifloon -Slowpoke -Magikarp -Hitmonchan -Hoothoot -Combee -Vespiquen Ah ah direi di si vice XD la terra di zeria Sarà presto su p0k0pia u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati