Joedileo90 Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1
DarthMizu Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa Finalmente! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Finalmente! Un'ottima cosa, lo si rende più accessibile Team Galaxy
BloodyRed Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa (modificato) Sarò nostalgico ma mi dispiace, ho sperato fino all'ultimo in un controllo e personalizzazione totale dei pkmn, simil Showdown per intenderci...Perchè son sempre stato d'accordo sul fatto che la parte farming/grinding del gioco per avere i pkmn perfetti fosse tedioso, ma perchè rimuovere delle meccaniche invece di renderle completamente manipolabili a piacere, come e quando vuoi? "Gli IV (Valori Individuali), presenti sin dalla prima generazione e responsabili delle differenze di statistiche tra Pokémon della stessa specie, non esisteranno più in Pokémon Champions. Non verranno sostituiti, né convertiti in valori fissi: semplicemente non faranno parte del sistema di battaglia." Sicuri di queste affermazioni? Io avevo capito che saranno dei valori fissi invece, di base sempre impostati al massimo, quindi al 31 su ogni stats. Modificato 6 ore fa da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Diamaxus Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 28 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Sicuri di queste affermazioni? Io avevo capito che saranno dei valori fissi invece, di base sempre impostati al massimo, quindi al 31 su ogni stats. Anche io avevo capito così, e se così fosse le strategie basate su distortozona sarebbero decisamente meno efficaci mi sa E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
BloodyRed Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 20 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Anche io avevo capito così, e se così fosse le strategie basate su distortozona sarebbero decisamente meno efficaci mi sa Io tenevo conto anche di Ripicca per dire però sì il caso riportato da te è quello più colpito credo... Per lo meno non ci son più problemi con le introforze legate agli Ivs, quelle te le scegli appunto. Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Diamaxus Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 5 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Io tenevo conto anche di Ripicca per dire però sì il caso riportato da te è quello più colpito credo... Per lo meno non ci son più problemi con le introforze legate agli Ivs, quelle te le scegli appunto. Vero, anche ripicca sugli spettri XD Quello vero, è positivo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Sarò nostalgico ma mi dispiace, ho sperato fino all'ultimo in un controllo e personalizzazione totale dei pkmn, simil Showdown per intenderci...Perchè son sempre stato d'accordo sul fatto che la parte farming/grinding del gioco per avere i pkmn perfetti fosse tedioso, ma perchè rimuovere delle meccaniche invece di renderle completamente manipolabili a piacere, come e quando vuoi? "Gli IV (Valori Individuali), presenti sin dalla prima generazione e responsabili delle differenze di statistiche tra Pokémon della stessa specie, non esisteranno più in Pokémon Champions. Non verranno sostituiti, né convertiti in valori fissi: semplicemente non faranno parte del sistema di battaglia." Sicuri di queste affermazioni? Io avevo capito che saranno dei valori fissi invece, di base sempre impostati al massimo, quindi al 31 su ogni stats. Boh io ammetto non ci ho mai capito un tubo di ivs e evs e sta roba ma pure a me spiace un cambiamento cosiradicale quando magari lottatori incalliti aspettavano di farsi il loro poke con tutte le statistiche finora conosciute e moh è tutto diverso Non che ora ci capisca di più mi sa ma vabbe XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
BloodyRed Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Boh io ammetto non ci ho mai capito un tubo di ivs e evs e sta roba ma pure a me spiace un cambiamento cosiradicale quando magari lottatori incalliti aspettavano di farsi il loro poke con tutte le statistiche finora conosciute e moh è tutto diverso Non che ora ci capisca di più mi sa ma vabbe XD No anzi dovrebbe essere più semplice anche se bisogna vedere come e quanto hanno intenzione di monetizzarci sulle varie modifiche e personalizzazioni... Però appunto spiace avere una variabile di building in meno... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
evilespeon Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: No anzi dovrebbe essere più semplice anche se bisogna vedere come e quanto hanno intenzione di monetizzarci sulle varie modifiche e personalizzazioni... Però appunto spiace avere una variabile di building in meno... Per me lottare e premere tasti a caso e sparare le mazzate so finché non si arriva a quella semplificazione lì per me è tutto complicato XD a quanto pare serviranno un sacco di vp o come si chiamano i punti anche per fare le cose più easy so o ti ci metti sopra un secolo di vita o sborsi o ti compri un game dove dare mazzate come dicevo prima mi sa XD Si quello lo capisco E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Macca Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: Sarò nostalgico ma mi dispiace, ho sperato fino all'ultimo in un controllo e personalizzazione totale dei pkmn, simil Showdown per intenderci...Perchè son sempre stato d'accordo sul fatto che la parte farming/grinding del gioco per avere i pkmn perfetti fosse tedioso, ma perchè rimuovere delle meccaniche invece di renderle completamente manipolabili a piacere, come e quando vuoi? Bah, alla fine le IVs cambiavano poco o nulla, servivano in questi 3 casi principalmente (a memoria): 1- 0 IV in attacco per gli attaccanti speciali (che fai di default) 2- 0 IV in velocità per i Pokémon da trick room (che fai di default) 3- Casi ultra specifici Io non sono un pro gamer, ma ci ho giocato per 2-3 anni al formato competitivo, onestamente credo che hanno tolto una parte abbastanza superficiale/minore del team building, non stravolgerà nulla del gioco e toglierà una barriera d'ingresso per i giocatori che vorranno provare a imparare il competitivo Pokémon con l'arrivo di Champions. (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
BloodyRed Inviato 30 minuti fa Inviato 30 minuti fa 1 ora fa, Macca ha scritto: Bah, alla fine le IVs cambiavano poco o nulla, servivano in questi 3 casi principalmente (a memoria): 1- 0 IV in attacco per gli attaccanti speciali (che fai di default) 2- 0 IV in velocità per i Pokémon da trick room (che fai di default) 3- Casi ultra specifici Io non sono un pro gamer, ma ci ho giocato per 2-3 anni al formato competitivo, onestamente credo che hanno tolto una parte abbastanza superficiale/minore del team building, non stravolgerà nulla del gioco e toglierà una barriera d'ingresso per i giocatori che vorranno provare a imparare il competitivo Pokémon con l'arrivo di Champions. è una barriera d'ingresso se viene lasciata invisibile e non modificabile ma dal momento che tutto ciò decade non capisco il problema, come in tutti giochi tutorial potevano settartele di default al massimo ma senza lockarle fisse per sempre come hanno fatto. Così poi chi vuole smanettare, sperimentare ulteriormente può farlo... Stravolgere no, però a volte faceva la differenza... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
GameGate01 Inviato Adesso Inviato Adesso 6 ore fa, BloodyRed ha scritto: Sarò nostalgico ma mi dispiace, ho sperato fino all'ultimo in un controllo e personalizzazione totale dei pkmn, simil Showdown per intenderci... Così però è TROPPO comodo, poi non c’è quasi più incentivo anche nel minimo grinding, e di conseguenza si rischia di perdere anche il gusto di giocare se non si sente l’utilità Team Galaxy
Post raccomandati