psyoul Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 oggi ho appena finito questo disegno. dato che è sui pokémon ho deciso di pubblicarlo, voglio un parere da tutti e siate sinceri (non mi offendo lol). mi piace sapere i pareri degli altri, quindi commentate p.s. ho impiegato 7 ore solo a disegnarlo. omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 bellissimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Oddio è SPETTACOLARE :Q_______________________ Bellissimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 WOW! Sei bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Sezione sbagliata. Spostato Davvero bello! Anche se quel Diglett mi pare fuori luogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 bellissimo!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Cosa dire...è un capolavoro! Il disegno è curato nei minimi dettagli...sei BRAVISSIMO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 *O* lo adoro *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 è stupendo *_* sei bravissima/o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Magari io facessi dei disegni del genere... xDÈ veramente bello, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Molto bello, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 spettacolare, io faccio disegni lol, tipo quello del 1° contest di disegno che ho partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 molto bello,bravo,7 ore,ma ne vale la pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 molto bello.davvero incredibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 bravissimo davvero complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 da 1 a 10 gli do un 30! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Molto carino,anche se ti saresti dovuta concentrare un po' di più nei personaggi,come la faccia di Yvonne e la mano di Xavier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 e molto bello ma non è che l'hai copato dalla mia immagine sul profilo ??? è identica l'ho presa dal sito ufficciale PS ti devi eserctare nel disegnare le dita sono un po' bruttine te lo dice uno che fa l'artistico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ma è favoloso*sbava* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 A Lu97,davvero molto bello sei stata vermente brava!Spero di vedere in giro qualche alto tuo disegnino prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
psyoul Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 bellissimo *-*grazie mille Oddio è SPETTACOLARE :Q_______________________ Bellissimo!!!omg grazie mille WOW! Sei bravissimo! grazie mille ^_^Sezione sbagliata. Spostato Davvero bello! Anche se quel Diglett mi pare fuori luogo grazie mile in che senso? lolCosa dire...è un capolavoro! Il disegno è curato nei minimi dettagli...sei BRAVISSIMO!omg grazie mille, davveroè stupendo *_* sei bravissima/o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie mille spettacolare, io faccio disegni lol, tipo quello del 1° contest di disegno che ho partecipatograzie mille e molto bello ma non è che l'hai copato dalla mia immagine sul profilo ??? è identica l'ho presa dal sito ufficciale PS ti devi eserctare nel disegnare le dita sono un po' bruttine te lo dice uno che fa l'artistico già , neanche a me piacciono tanto cc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Bello si becca un 10 e lode!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.