psyoul Inviato 20 giugno, 2013 Inviato 20 giugno, 2013 oggi ho appena finito questo disegno. dato che è sui pokémon ho deciso di pubblicarlo, voglio un parere da tutti e siate sinceri (non mi offendo lol). mi piace sapere i pareri degli altri, quindi commentate p.s. ho impiegato 7 ore solo a disegnarlo. omg
TheDarkLink Inviato 20 giugno, 2013 Inviato 20 giugno, 2013 Oddio è SPETTACOLARE :Q_______________________ Bellissimo!!!
Scarecrow Inviato 20 giugno, 2013 Inviato 20 giugno, 2013 Sezione sbagliata. Spostato Davvero bello! Anche se quel Diglett mi pare fuori luogo
Meiko Inviato 20 giugno, 2013 Inviato 20 giugno, 2013 Cosa dire...è un capolavoro! Il disegno è curato nei minimi dettagli...sei BRAVISSIMO!
Vibravashiny Inviato 20 giugno, 2013 Inviato 20 giugno, 2013 è stupendo *_* sei bravissima/o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hexial Inviato 20 giugno, 2013 Inviato 20 giugno, 2013 Magari io facessi dei disegni del genere... xDÈ veramente bello, complimenti!
FnaTepig Inviato 20 giugno, 2013 Inviato 20 giugno, 2013 spettacolare, io faccio disegni lol, tipo quello del 1° contest di disegno che ho partecipato
Poseidone Inviato 20 giugno, 2013 Inviato 20 giugno, 2013 molto bello,bravo,7 ore,ma ne vale la pena.
Pippo. Inviato 20 giugno, 2013 Inviato 20 giugno, 2013 Molto carino,anche se ti saresti dovuta concentrare un po' di più nei personaggi,come la faccia di Yvonne e la mano di Xavier
Sghiribizzo Inviato 20 giugno, 2013 Inviato 20 giugno, 2013 e molto bello ma non è che l'hai copato dalla mia immagine sul profilo ??? è identica l'ho presa dal sito ufficciale PS ti devi eserctare nel disegnare le dita sono un po' bruttine te lo dice uno che fa l'artistico
Dragopika22 Inviato 20 giugno, 2013 Inviato 20 giugno, 2013 Ma è favoloso*sbava* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Ghimli Inviato 20 giugno, 2013 Inviato 20 giugno, 2013 A Lu97,davvero molto bello sei stata vermente brava!Spero di vedere in giro qualche alto tuo disegnino prima o poi
psyoul Inviato 20 giugno, 2013 Autore Inviato 20 giugno, 2013 bellissimo *-*grazie mille Oddio è SPETTACOLARE :Q_______________________ Bellissimo!!!omg grazie mille WOW! Sei bravissimo! grazie mille ^_^Sezione sbagliata. Spostato Davvero bello! Anche se quel Diglett mi pare fuori luogo grazie mile in che senso? lolCosa dire...è un capolavoro! Il disegno è curato nei minimi dettagli...sei BRAVISSIMO!omg grazie mille, davveroè stupendo *_* sei bravissima/o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie mille spettacolare, io faccio disegni lol, tipo quello del 1° contest di disegno che ho partecipatograzie mille e molto bello ma non è che l'hai copato dalla mia immagine sul profilo ??? è identica l'ho presa dal sito ufficciale PS ti devi eserctare nel disegnare le dita sono un po' bruttine te lo dice uno che fa l'artistico già , neanche a me piacciono tanto cc
Kyurem97 Inviato 20 giugno, 2013 Inviato 20 giugno, 2013 Bello si becca un 10 e lode!!! The Ice Dragon!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.