Sayaka Miki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 il titolo dice tutto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 mewtwo che regalavano col primo film al cinema è l'unica che terrò per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 mewtwo che regalavano col primo film al cinema è l'unica che terrò per sempre perchè le altre non le tieni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ne avrò 200,tra cui Lucario e Rayquaza brillanti che terrò per sempre <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 perchè le altre non le tieni XD più che altro nel giro di tre traslochi mi sono sparite non so come quasi tutte le carte, avevo completato tutte le serie di prima gen. e buona parte della seconda, dato che da piccola le prendevo in continuazione, ma ora me ne sono rimaste poche poche à§_ৠed ho smesso all'inizio della terza gen. perchè sono diventate troppo per le mie tasche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Bene, in questa potete scrivere le nuove carte che trovate negli ultimi pacchetti che avete preso! Comincio io, che oggi ho trovato Gechis full-art fuori serie in una pacchetto di Glaciazione Plasma :tongue: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Nel mio primo pacchetto mai comprato (Nero e Bianco - Nuove Forze) ho trovato Thundurus Ultra Rara *^* (questo 1 anno fa, ora ho smesso xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Io nell'ultimo pacchetto ho trovato un quagsire raro (neanche holon) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Rocciodifesa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Thundurus-T full art al primo pacchetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 questa mattina in un pacchetto di Glaciazione plasma ho trovato Glaceon del team plasma , Weavile del team plasma e Rugiada della vita :smile: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Io nel pacchetto di Confini varcati ho trovato Celebi Ex e in quello dopo Kyurem Bianco Ex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Oggi ho trovato Zekrom Ex (Non full art) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 nel 1 pacchetto di uragano plasma mi è uscita la carta asso tattico rocciodifesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 *^* figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Sto ricominciando ad essere fortunato... *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 #rubarefortunadiPorygon-Zneltrovarecarterare (?)Ah,boh.Credo che la carta più rara che ho trovato(Perché la maggiorparte,anzi quasi tutte le mie carte rare) in un pacchetto era nel primo pacchetto mai avuto,di Nero e Bianco,credo Terrakion Nuove Forze/Vittorie Regali(non ricordo bene).Il punto é che l'ho scambiato come un idiota per non ricordo chi. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 La fortuna continua, buhuhuhahhahahha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 La fortuna continua, buhuhuhahhahahha. sotto sta il nome di un sito -.- che è spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 io questa ieri questa oggi serie tesoro dei draghi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 sotto sta il nome di un sito -.- che è spam Ma quale spam, è la foto di una carta! ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 In un pacchetto di HGSS tempo fa trovai Jirachi. Tempo fa trovai in una Plasma online Jirachi EX. L'altro ieri ho trovato Jirachi EX Full art in esplosione plasma reale LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Un Moltres EX doppioE un brutto Registeel EX (non era meglio Ho-Oh?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Un Moltres EX doppioE un brutto Registeel EX (non era meglio Ho-Oh?)Se non ti piace puoi sempre darlo a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.