Simone1996 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Originalità ... VenomMyotismon, Dio dei Digimon (mi ricorda un po Arceus, ma va beh... Manco tanto >.<) La cosa dei "leggendari" di ogni serie mi ricorda un po Smash Bros.... Ma... Forse è perché sono un po fissato con quel video game in questi giorni -.- Masaru mi sta sul cavolo... E' un po come tutti i r*******i di ogni anime (Vegeta, Sasuke, Il rivale di ogni anime Pokémon)... Sei sicuro/a che sia il protagonista? Comunque... Con questo messaggio mi hai fatto apprezzre di meno questa serie...Beh credimi Masaru é molto meno superficiale di quello che credi.Anyway il digimon "dio" si chiama yggdrasil e se adesso x e y saranno davvero ispirati alla mitologia norreana vorrei vedere chi avrá copiato chi...LOL (ironia ovviamente)Il ritorno dei capitani secondo me,tolta l'epicitá, é un operazione per richiamare l'attenzione dei nostalgici un po come la ricomparsa di charizard in B/NOgni serie dei digimon presenta nuovi protagonisti e si svolge in un ambito totalmente slegato da quelle prima ad eccezione della prima e della seconda in cui c'é soltanto un distacco temporale.questo è l'Yggrasil Anche se non ne so molto su di lui credo che sia una sorta di coputer gigante dotato di volontà propria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Se leggessi i miei messaggi di prima forse capiresti. E comunque lo dicevo in generale. Non ha senso lo stesso, già letti i tuoi vecchi messaggi, e ancora non ho capito come fa una persona a sapere che quell'anime non gli piace, senza prima vederlo. Tu ti stai basando su dei ricordi di anni e anni fa che riguardano uno o due episodi, di chissà quale saga, nonostante ciò sei venuto qui a criticare i digimon, ti stiamo facendo notare che FORSE sbagli, beh mica ti viene lo sbatti di andare a rivedere qualche episodio... Prima vatti a guardare la prima Serie, TUTTA, e poi ci dici se è davvero peggiore di quella dei pokèmon ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Originalità ... VenomMyotismon, Dio dei Digimon (mi ricorda un po Arceus, ma va beh... Manco tanto >.<) La cosa dei "leggendari" di ogni serie mi ricorda un po Smash Bros.... Ma... Forse è perché sono un po fissato con quel video game in questi giorni -.- Masaru mi sta sul cavolo... E' un po come tutti i r*******i di ogni anime (Vegeta, Sasuke, Il rivale di ogni anime Pokémon)... Sei sicuro/a che sia il protagonista? Comunque... Con questo messaggio mi hai fatto apprezzre di meno questa serie... Mah... In compenso mi hai incuriosito... Quindi quando potrò seguiro la serie... Ogni tanto... Vorrei solo vedere il Dio dei Digimon... sono un maschio e si sono sicuro che sia il protagonista Beh credimi Masaru é molto meno superficiale di quello che credi.Anyway il digimon "dio" si chiama yggdrasil e se adesso x e y saranno davvero ispirati alla mitologia norreana vorrei vedere chi avrá copiato chi...LOL (ironia ovviamente)Il ritorno dei capitani secondo me,tolta l'epicitá, é un operazione per richiamare l'attenzione dei nostalgici un po come la ricomparsa di charizard in B/NOgni serie dei digimon presenta nuovi protagonisti e si svolge in un ambito totalmente slegato da quelle prima ad eccezione della prima e della seconda in cui c'é soltanto un distacco temporale. concordo è stata una cosa per tutti i fan che hanno cominciato con adventure ti correggo su una cosa,la la terza è legata alla seconda ti spiego nella seconda serie c'è un episodio in cui si vede il passato di ken e di come il seme delle tenebre gli sia entrato nel collo il ragazzo che compare assieme a lui,compare in digimon tamers,il suo nome è ryo akiyama la sua storia è narrata in alcuni videogiochi dei digimon per il wonderswan (una consolle portatile mai uscita dal giappone) originariamente ryo faceva parte dell'universo di adventure (compare anche durante il film) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ogni serie dei digimon presenta nuovi protagonisti e si svolge in un ambito totalmente slegato da quelle prima ad eccezione della prima e della seconda in cui c'é soltanto un distacco temporale. In realtà sono collegate fra loro le varie serie, almeno secondo alcune teorie dei fan: 1)Frontier: la leggenda dei bambini prescelti che salvarono digiworld e che viene narrata in digimon adventure. 2)Adventure il ritorno dei bambini prescelti 3)Adventure 02 la continuazione di adventure 4)Tamers Ambientata in un mondo parallelo in cui le 2 precedenti sono una serie tv (che è un mondo parallelo lo si intuisce poiché c'è ryo, che era originario del mondo di adventure) 5)Savers, i digimon continuano ad apparire nel mondo reale e si cerca di far qualcosa per fermarli e poi ci sono le ultime due, che sono slegate da questo continuum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Povero Hyper mi dispiace ero riuscito a far mettere lo spoiler sul video ma di quello non me ne ero accorto :deluso: Anyway quell'avenimento è nel secondo arco (hunter) e per vari motivi si dubita pure che possa approdare in ItaliaIn realtà sono collegate fra loro le varie serie, almeno secondo alcune teorie dei fan:1)Frontier: la leggenda dei bambini prescelti che salvarono digiworld e che viene narrata in digimon adventure.2)Adventure il ritorno dei bambini prescelti3)Adventure 02 la continuazione di adventure4)Tamers Ambientata in un mondo parallelo in cui le 2 precedenti sono una serie tv (che è un mondo parallelo lo si intuisce poiché c'è ryo, che era originario del mondo di adventure)5)Savers, i digimon continuano ad apparire nel mondo reale e si cerca di far qualcosa per fermarlie poi ci sono le ultime due, che sono slegate da questo continuum. Uffa non avevo voglia di scrivere quella di tamers e speravo che nessuno se ne accorrgesse,frontier non mi sembra che la leggenda sia un riferimento a adventure,In savers non si conoscono i digimon e quindi dubito che abbia qualche legame con le precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Criticare? Ho detto la mia opinione! Se leggi il titolo forse capisci di più di cosa tratta il topic. Ma tanto anche andandolo a vedere, trovo anche solo le forme dei Digimon alquanto robotiche e brutte. Per me, ovviamente. C'è altro da dire? Il titolo dice "Cosa ne pensate dei digimon", si presuppone che tu abbia visto almeno una serie, per dire "MI PIACE NON MI PIACE PER X MOTIVO". Sinceramente, io non ho visto altro che le prime due serie dei Digimon e non mi sembra che li ci fossero chissà quante forme robotiche (forse nelle mega-digievoluzioni...ma quelle le trovi mooolto avanti).Se invece trovi che TUTTE le forme dei digimon sono brutte e robotiche...beh non so che dirti.Dove le vedi le forme robotiche... P.s: per "andare a vedere" intendo: scrivere su google "streaming digimon ita/sub ita", guardare, almeno una serie, e POI tornare qui ed esprimere un opione. Non serve a nulla, cercare delle immagini qua e là . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ho visto i video che hanno elencato, e a me basta. Sinceramente, finiamola qui, se non mi piacciono così resterà fino a quando non lo deciderò, è inutile che continui. ._. Guarda, come vuoi, non è che mi pagano per commentarti eh, dicevo solo che è inutile esprimere un'opinione su qualcosa che non si conosce. Peace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ho visto i video che hanno elencato, e a me basta. Sinceramente, finiamola qui, se non mi piacciono così resterà fino a quando non lo deciderò, è inutile che continui. ._.Vabbè sei padrone di te stesso quindi non tenteró di farti cambiare idea.L'unica cosa che mi dispiace é che giudichi 6 serie di cinquanta episodi circa l'una tutte diverse tra loro solo in base a due video che insieme non fanno dieco minuti.Seriamente se avrai voglia di tornarci sopra io saró disponibile a darti qualche chiarimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Almeno l'hai capito che cercare di farmi cambiare idea è inutile.Ma io non ci ho mai provato.Semplicemente non capivo le tue motivazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Almeno l'hai capito che cercare di farmi cambiare idea è inutile. Non è che volessi costringerti a cambiare idea, semplicemente volevo "spingerti" a ragionare sulla validità delle tue motivazioni, comunque dai discurso chiuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Beh con troppoforte ci siamo avvicinati pericolosamente XDIn effetti non è molto gradevole ma nel mondo del doppiaggio/censura di anime abbiamo visto cose ben peggiori tipo una sigaretta che viene sostituita da un lecca–lecca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 A me non piacciono per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gabriele Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Li adoro tantissimo, soprattutto quelli delle prime serie, visto che ho guardato solo quelle. xD Il mio digimon preferito, come si può notare anche dal profilo, è Patamon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Io li guardavo da piccolo e mi piacevano tantissimo, come i Pokémon. Mi avevano prestato anche un videogioco per GBA e ci giocavo le sere in vacanza! Però preferisco i Pokémon sia per lo stile (disegni, metodo di evoluzione) che per la storia. Non mi dispiacerebbe rivederli in tv, ma alle 9 io dormo troppo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Io li guardavo da piccolo e mi piacevano tantissimo, come i Pokémon. Mi avevano prestato anche un videogioco per GBA e ci giocavo le sere in vacanza! Però preferisco i Pokémon sia per lo stile (disegni, metodo di evoluzione) che per la storia. Non mi dispiacerebbe rivederli in tv, ma alle 9 io dormo troppo bene Magari alle 9,la Rai l'ha spostati alle 7:40 per un doppio episodio :v [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Magari alle 9,la Rai l'ha spostati alle 7:40 per un doppio episodio :v [/OT] Ok, dico ufficialmente ciao. BTW, il mio preferito è Agumon e l'altro dinosauro rosso e blu che non so come si chiama... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Ok, dico ufficialmente ciao. BTW, il mio preferito è Agumon e l'altro dinosauro rosso e blu che non so come si chiama... l'unico digisauro rosso e blu che mi viene a mente è flamedramon http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20090320015446/digimon/images/7/7e/Flamedramon_b.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 l'unico digisauro rosso e blu che mi viene a mente è flamedramon http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20090320015446/digimon/images/7/7e/Flamedramon_b.jpg Esatto, lui! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Esatto, lui! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 A me i digimon non piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 A me i digimon non piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Se dite i vostri preferiti dico i miei. <3 Tentomon - Kabuterimon - MegaKabuterimon - HerculesKabuterimon Veemon - Veedramon - AeroVeedramon - UlforceVeedramon (e tutte le sue armor) Kamemon - Gwappamon - Shawjamon - Jumbogamemon Agumon - Greymon - MetalGreymon - WarGreymon/VictroryGreymon PawnChessmon (White) - KnightChessmon (White) - BishopChessmon (White) - KingChessmon Goburimon - Ogremon - Etemon - MetalEtemon/KingEtemon (o Titanmon) Monodramon - Strikedramon - Cyberdramon - Justimon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Allora i miei preferiti sono:Agumon e tutte le sue evo (compreso Agumon burst mode)Tentomon & co (da piccolo ne ero innamorato)Guilmon e tutte le evoluzioni (Grani is epic)Tutti i royal knightsLa maggior parte degli XCoronamon ed evoE moltissimi altri che non mi ricordo al momento :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Madonna, i ricordi...Da piccolo adoravo i Digimon, conoscevo a memoria tutti quelli della prima serie... È da un po' che c'ho il tarlo di rivedere le vecchie serie (e perché no, anche quelle nuove). Se qualcuno mi vuole passare link con download/streaming/torrent di sub ita decenti, mi farebbe piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.