RayquazaLegend Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ho trovato un metodo per metterla nella firma, ora provo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ho trovato un metodo per metterla nella firma, ora provo. ti consiglio di mettere quella di artuel nel profilo e quella di charizard nella firma. perchè quella di artuel è più grande di quella di charizard90 e potrebbe non entrare in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ti consiglio di mettere quella di artuel nel profilo e quella di charizard nella firma. perchè quella di artuel è più grande di quella di charizard90 e potrebbe non entrare in firma Per ora aggiusto solo la firma, al profilo ci penso dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Dopo che scegleremo le targhette cosa faremo ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Dopo che scegleremo le targhette cosa faremo ? ogni mercoledi alle 16.00 del pomeriggio alla pasticceria di mami tomoe faremo una riunione per parlare. quando non è mercoledi parleremo e prepareremo di progetti per il gruppo. anzi forse è megli fare adesso la prima riunione, dobbiamo fare dei progetti per il gruppo. chiamo gli altri e facciamo la riunione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 quando la riunione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 quando la riunione io volevo fare una piccola riunione adesso per fare dei progetti per il gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 io non posso sta sera verso le 21:10 va bene adesso devo andare xiau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 io non posso sta sera verso le 21:10 va bene adesso devo andare xiau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ogni mercoledi alle 16.00 del pomeriggio alla pasticceria di mami tomoe faremo una riunione per parlare. quando non è mercoledi parleremo e prepareremo di progetti per il gruppo. anzi forse è megli fare adesso la prima riunione, dobbiamo fare dei progetti per il gruppo. chiamo gli altri e facciamo la riunione ok Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ok cmq meglio non farlo oggi la riunione. niente riunioni fuori luogo. la faremo ogni mercoledi, nello stesso posto, alla stessa ora. viene èpiù semplice, cosi tutti si preparano per andare alla riunione, e lo sanno che è quel giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ma si puo anticipare la riunione anche di mezz'ora visto che tutti i pomeriggi dalle 16:00 alle 19:00 sono occupato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ma si puo anticipare la riunione anche di mezz'ora visto che tutti i pomeriggi dalle 16:00 alle 19:00 sono occupato la facciamo ogni mercoledi alla pasticceria di mami alle 15.00 di pomeriggio. va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 la facciamo ogni mercoledi alla pasticceria di mami alle 15.00 di pomeriggio. va bene? Ok grazie Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ciao, mi posso alleare? Mi auto bombo il ristorante (lol) (ps. Dato che sono morto [?] l'elemento mio deve essere spettro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ciao, mi posso alleare? Mi auto bombo il ristorante (lol) (ps. Dato che sono morto [?] l'elemento mio deve essere spettro) da questo momento sei un nostro alleato ecco la discussione delle targhette. scrivi qui come vuoi la tua targhetta, e aspettiamo che qualche utente ci aiuti a farle, come abbiamo fatto con le altre. ecco la discussione http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18944-mami-tomoe-richieste-per-targhette/ e per finire: BENVENUTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Mi alleo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ragazzi, la riunione è meglio che la facciamo il lunedi alle 15.00 di pomeriggio. perchè ora mi sono ricordata che il mercoledi ho un impegno XD vi va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Mi hai aggiunta ? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Mi alleo ^_^ok. scrivi come vuoi la tua targhetta in questa discussione http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18944-mami-tomoe-richieste-per-targhette/page-5 leggi il proimo commento per sapere tutto del nostro gruppo e per finire: benvenuta Mi hai aggiunta ? *^*si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ragazzi, la riunione è meglio che la facciamo il lunedi alle 15.00 di pomeriggio. perchè ora mi sono ricordata che il mercoledi ho un impegno XD vi va bene? Ok Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Drago pika perché mi hai messo come sorella nella famiglia ? -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ragazzi, la riunione è meglio che la facciamo il lunedi alle 15.00 di pomeriggio. perchè ora mi sono ricordata che il mercoledi ho un impegno XD vi va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 rieccomi lol menomale che all 21 ero qui XD loool volevo dirvi che per me va benissimo ^^forse e meglio alle il lunedì alle 16 no? perchè magari alle 15 c'è chi ancora deve finire di mangiare (come me XD) purtroppo non posso farlo alle 16.00 del pomeriggio perchè dragopika dalle 16.00 in poi tutti i pomeriggi è occupato ;( quindi è meglio farlo alle 15.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ok non è sicuro che ci sarò sempre..... ma perchè ...... e con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.