Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

On 16/4/2017 at 23:26, Tobias ha scritto:

Btw, che cosa poco etero (cit.)

Si, ahah :"

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, HibaLuss ha scritto:

Boruto prevedibilissimo. Pure la Novel.

Non lo compro neanche sotto tortura, Super si, Toyotaro è un successore già più degno.

 

2 ore fa, HibaLuss ha scritto:

Drago c'è il tuo adorato Vampire Knight! (???)

Sai che forse ho trovato qualcosa di addirittura peggiore ?

Una volta feci un ordine da Popstore e trovai nel pacco anche il primo volume di Rosario + Vampire (io e i vampiri non andiamo per nulla d'accordo).

L'ho letto, penoso, mai letto qualcosa di più penoso. Almeno il mango di Vampire Knight ha ambientazioni più cupe e disegni migliori.

 

2 ore fa, HibaLuss ha scritto:

Che *censura* è Takane to Hana? LOL una delle trame più sceme che abbia mai letto.

Per esperienza posso dire che quelli con le trame più stupide sono i più belli, mentre quelli con le trame più fighe poi si perdono...

Per esempio, quando lessi la trama di Fukumenai Noise mi sembrava una di quelle cose più poetiche e belle che abbia mai visto.

Adesso non dico che non mi stia piacendo, ma credo che poteva essere fatto in maniera diversa :/
 

3 ore fa, HibaLuss ha scritto:

"Hanno intenzione di realizzare un'edizione deluxe di Fullmetal Alchemist" ERA ORA, ORMAI E' MEZZO ESAURITO. :fg:

Se è una più o meno normale ristampa c'è la probabilità che la compri, ma se è una di quelle con sovraccoperta, pagine a colori e che costa un botto, no.

Hanno detto che stanno pensando anche anche ad una nuova edizione de L'attacco dei Giganti, per quella sono interessato.

 

3 ore fa, HibaLuss ha scritto:

Il quizbook di Dragonball, non ci posso credere :'D

Sarebbe carino fare un concorso/competizione prima del rilascio del quizbook in qualche fiera, per vedere chi conosce di più.

 

3 ore fa, HibaLuss ha scritto:

LA 001 EDIZIONI HA ANNUNCIATO IL MANGA DI PING PONG WAH.

Ma non lo fece già alcuni mesi fa ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono appena accorto che quando si ha più di 5 doll non si creano più file, ma bisogna cliccare sulla freccetta, è orribile :mki2:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, @Chinotto, vista la tua fissazione attuale, ci tengo a farti vedere cosa c'è attaccato alla finestra di casa mia da 2 anni.

Spoiler

index.jpg

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Ah, @Chinotto, vista la tua fissazione attuale, ci tengo a farti vedere cosa c'è attaccato alla finestra di casa mia da 2 anni.

  Nascondi contenuto

index.jpg

 

Wait, cos'è questo posto con tremila pagine che non ho mai visitato prima in tre anni che sono sul forum?

Comunque mi pare una rendizione appropriata del comportamento del best personaggio circa-quasi-maschile della serie. Non che ci sia tanta competizione :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Wait, cos'è questo posto con tremila pagine che non ho mai visitato prima in tre anni che sono sul forum?

Comunque mi pare una rendizione appropriata del comportamento del best personaggio circa-quasi-maschile della serie. Non che ci sia tanta competizione :looksi:

Non solo circa-quasi-maschile, ma é il miglior personaggio della serie.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che cosa trashissima.

Spoiler

 

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo quasi che avere profilo e firma ignoranti e cambiarli spesso sia quasi più bello di avere un set serio (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Tobias ha scritto:

Comunque auguri Drago, credevo di aver inviato prima :mki2:

Grazie :D

 

Ah, a che punto sei con il set ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dragopika22 ha scritto:

Grazie :D

 

Ah, a che punto sei con il set ?

Me ne ero scordato :c

Avevo cercato qualcosa ma non ero riuscito a fare qualcosa di troppo carino, hai stock in particolare? Altrimenti faccio un giro su google immagini 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Tobias ha scritto:

Me ne ero scordato :c

Avevo cercato qualcosa ma non ero riuscito a fare qualcosa di troppo carino, hai stock in particolare? Altrimenti faccio un giro su google immagini 

Ciao amico mio!!!

Come stai???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...