Pokéscout Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Il Pokémon Game Show finisce domani. Spero che oltre alla demo, di cui ormai sappiamo praticamente tutto, facciano vedere qualche novità o Pokémon nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Il Pokémon Game Show finisce domani. Spero che oltre alla demo, di cui ormai sappiamo praticamente tutto, facciano vedere qualche novità o Pokémon nuovo Speriamo, anche se ne dubito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Che bello, soprattutto il nuovo gioco per WiiU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 :Q______________ pokémon revolution for wii u confirmed!!11!!!!!!1111 demo X e Y1!!11!1111!1! *sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Mamma mia che figata sto gioco :sbav: miglior gen di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Scusate ma io zommando l'immy del presunto gioco per wii u,mi pare di vedere due pupazzoni gonfiabili messi immezzo alla strada Oppure la grafica è così realistica da farli sembrare pupazzoni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Si combatte Chandelure, Dragonite e Crobat con MegaMewtwo. Veramente èGarchomp (o Gabite), non Dragonite xD Comunque se Fennekin ha Psicoraggio mi convinco sempre più che la sua evo sia Psico xDIl nuovo gioco sembra interessante, ma non ho la WiiU .-. Per Mewtwo che ti viene consegnato dal professore: che schifo. Volevo catturarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Vorrei giocarci tanto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 La schermata iniziale con i Pokèmon non è ispirata a Heart Gold e Soul Silver? *__*' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Veramente èGarchomp (o Gabite), non Dragonite xD Comunque se Fennekin ha Psicoraggio mi convinco sempre più che la sua evo sia Psico xD Il nuovo gioco sembra interessante, ma non ho la WiiU .-. Per Mewtwo che ti viene consegnato dal professore: che schifo. Volevo catturarlo Ma se è una demo, quindi te l'ha dato solo per vedere come funzionavano le Mega Evoluzioni °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 il fatto che il professore regali mewtwo penso valga solo per la demo per far vedere come funzionano le mega, mentre nel gioco intero lo si avrà più avanti sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ma quando arriva il 12 ottobre??Saranno stupendi questi nuovi giochi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ma quando arriva il 12 ottobre?? Saranno stupendi questi nuovi giochi *-* si.. credo che faranno scatenare una vera bomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Pokèmon Revolution Wii U che verrà cancellato e sostituito da Soriti Horse 2. Scherzi a parte, sarebbe wow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Bellissime le immagini, soprattutto la schermata del titolo. *____*Spero in qualche news più interessante come qualche MegaPokemon o nuovi Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Fantastico, speriamo si potranno cavalcare anche i cani leggendari come in ranger 3 È esattamente ciò che spero da quando hanno svelato questa feature, cavalcare suicune *_* ho comprato ranger 3 usato solo per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Grazie per la news ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Interessante aspetto la demo se arriva in italia The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 *--*Grazie milleDopo le notizie di corocoro attendevo altre news xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 No, ce, ma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 No, ce, ma ripeto : WTF O_O ma è origimale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 ripeto : WTF O_O ma è origimale ? Ma credo di si, non penso si possa riuscire a fare na photoshoppata così (credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 comunque spero di vedere queste demo sull' E-shop verso la metà di settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 No, ce, ma Sylveon shiny mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Sylveon shiny mi piace Ma che fortuna chissa come avra fatto ottenerlo nella demo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati