sebacene Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 quindiiiiii manca pochinoooo??? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 quindiiiiii manca pochinoooo??? XD State collegati Vi comunicheremo quando tutto sarà pronto con una nuova notizia P.S. Io ho già sconfitto la Lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 State collegati Vi comunicheremo quando tutto sarà pronto con una nuova notizia P.S. Io ho già sconfitto la Lega Ed io devo iniziarmi a fare un team decente per la lega ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Quindi potrebbe mancare veramente poco? *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Me lo aspetto per la settimana prossima *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Myches Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Great idea!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Non vedo l'ora di provarlo ^W^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 a questo punto direi che manchi davvero pochissimo dopo quello che hanno scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 E finalmente eccolo, in tanti lo desideravano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 e? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 ci stai trollando? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Io sono bloccato al quarto capopalestra, dopo una quarantina di tentativi mi sono rotto e ho smesso di usare il GDR :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 E finalmente eccolo, in tanti lo desideravano! si,ma dov'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 si,ma dov'è? Pazientate, avrete notizie prima di quanto voi possiate immaginare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 si,ma dov'è? Penso che ci stia trollando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 ok,solo alter notizie... *mepiange* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 *Me piange e insulta il quarto capopalestra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Sulla pagina c'è scritto manutenzione. Forse domani pomeriggio potremmo giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Dai cavolo! Dai cavolo! manca poco manca poco (spero)!!! dai speriamo domani lo lancino così siamo tutti a casa di domenica e ci giochiamo tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Spero solo che si possa giocare prima del 2 settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 dai!! io spero che ce lo diano domani! tutti a casa la domenica;) e tutti attaccati al gdr!!! dai raga lanciatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 sto in vacanza una settimana e succede tutto questo oddio, non ci posso credere *^* finalmente al gdr manca veramente poco, non vedo l'ora! *esplode* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Non vedo l'ora che esca *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 uuuffff dateci una data un piccolo dettaglio :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ma andra su cellulare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.