Vai al commento

Pokémon dimenticati

Redfire99

Post raccomandati

Inviato

Quali sono secondo voi i pokemon dimenticati? Quelli che nessuno usa o considera?

i più brutti....i più scarsi......

(Non mi riferisco solo agli NU ma a quelli che secondo voi la game freaks e i suoi collaboratori potevano risparmiarsi di crear! partendo dal presupposto che mi piacciono tutti,secondo me il pokemon più inutile è Dunsparce! :D )

Inviato

Nosepass e Propobass di sicuro :th_sisi: comunque mi sembra una discussione simile a molte altre

Inviato

Quali sono secondo voi i pokemon dimenticati? Quelli che nessuno usa o considera?

(Non mi riferisco solo agli NU ma a quelli che secondo voi la game freaks e i suoi collaboratori potevano risparmiarsi di crear! partendo dal presupposto che mi piacciono tutti,secondo me il pokemon più inutile è Dunsparce! :D )

Prova di nuovo a offendere Dunsparce e io e Dany ti picchiamo è.è

Btw, Trubbish e Garbodor.

Avranno fatto una cosa di questo tipo

halolz-dot-com-pokemonblackwhite-graymatter.jpg

Dunsparce?! Come si può considerare inutile?! Lui è fortissimo. u.u Guarda qui eretico:

[media

]http://www.youtube.com/watch?v=YYBymLzV6yc

Comunque, direi Patrat. Lui deve morire.

Non preoccuparti, non sa quello che dice D:

Inviato

durant

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Veramente io adoro Dunny e ancora spero in una sua evoluzione XD

Inviato

Mmm... Secondo me nessuno, perché tutti i Pokémon sono stati fatti per qualcosa, anche per riempire un buco vuoto. :sisi:

gn5ipUW.png

Inviato

Relicanth... E Trubbish, non è un'ottima idea creare un pokèmon spazzatura XD

°-°... mmm.. e dimmi un po, da quanto è diventato popolare grimer?

x me sono i poke roditori i più inutili..

Inviato

secondo me la gente si dimentica di qwilfish.

oppure di relicanth.

oppure di luvdisc.

oppure di farfetch'd.

Qwilfish sotto la pioggia fa il culetto a tutti, e una volta Relicanth spazzò metto Team avversario grazie a Lucidatura :th_sisi:

Inviato

Se proprio esistesse un Pokémon che tutti dimenticano, allora non lo vedremmo scritto qui :D

Per quanto mi riguarda, mi è capitato di dimenticarmi di Seedot, Cryogonal e Nincada.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...