Vai al commento




Pokémon dimenticati


Redfire99

Post raccomandati

Quali sono secondo voi i pokemon dimenticati? Quelli che nessuno usa o considera?

i più brutti....i più scarsi......

(Non mi riferisco solo agli NU ma a quelli che secondo voi la game freaks e i suoi collaboratori potevano risparmiarsi di crear! partendo dal presupposto che mi piacciono tutti,secondo me il pokemon più inutile è Dunsparce! :D )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quali sono secondo voi i pokemon dimenticati? Quelli che nessuno usa o considera?

i più brutti....i più scarsi......

(Non mi riferisco solo agli NU ma a quelli che secondo voi la game freaks e i suoi collaboratori potevano risparmiarsi di crear! partendo dal presupposto che mi piacciono tutti,secondo me il pokemon più inutile è Dunsparce! :D )

Prova di nuovo a offendere Dunsparce e io e Dany ti picchiamo è.è

Btw, Trubbish e Garbodor.

Avranno fatto una cosa di questo tipo

halolz-dot-com-pokemonblackwhite-graymatter.jpg

Dunsparce?! Come si può considerare inutile?! Lui è fortissimo. u.u Guarda qui eretico:

[media

]http://www.youtube.com/watch?v=YYBymLzV6yc

Comunque, direi Patrat. Lui deve morire.

Non preoccuparti, non sa quello che dice D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quali sono secondo voi i pokemon dimenticati? Quelli che nessuno usa o considera?

i più brutti....i più scarsi......

(Non mi riferisco solo agli NU ma a quelli che secondo voi la game freaks e i suoi collaboratori potevano risparmiarsi di crear! partendo dal presupposto che mi piacciono tutti,secondo me il pokemon più inutile è Dunsparce! :D )

Veramente io adoro Dunny e ancora spero in una sua evoluzione XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me la gente si dimentica di qwilfish.

oppure di relicanth.

oppure di luvdisc.

oppure di farfetch'd.

Qwilfish sotto la pioggia fa il culetto a tutti, e una volta Relicanth spazzò metto Team avversario grazie a Lucidatura :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...