Redfire99 Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Quali sono secondo voi i pokemon dimenticati? Quelli che nessuno usa o considera?i più brutti....i più scarsi......(Non mi riferisco solo agli NU ma a quelli che secondo voi la game freaks e i suoi collaboratori potevano risparmiarsi di crear! partendo dal presupposto che mi piacciono tutti,secondo me il pokemon più inutile è Dunsparce! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Snubbul. Ma non perché sia inutile, ma proprio perché parecchi si scordano di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Probabilmente Unown. Poveretto. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Nosepass e Propobass di sicuro comunque mi sembra una discussione simile a molte altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Basculin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 girafarig à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Quali sono secondo voi i pokemon dimenticati? Quelli che nessuno usa o considera?i più brutti....i più scarsi......(Non mi riferisco solo agli NU ma a quelli che secondo voi la game freaks e i suoi collaboratori potevano risparmiarsi di crear! partendo dal presupposto che mi piacciono tutti,secondo me il pokemon più inutile è Dunsparce! )Prova di nuovo a offendere Dunsparce e io e Dany ti picchiamo è.èBtw, Trubbish e Garbodor.Avranno fatto una cosa di questo tipoDunsparce?! Come si può considerare inutile?! Lui è fortissimo. u.u Guarda qui eretico: [media]http://www.youtube.com/watch?v=YYBymLzV6yc Comunque, direi Patrat. Lui deve morire.Non preoccuparti, non sa quello che dice D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Swalot, senza dubbio, oltre a metà di quelli di 5 gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Quarsage e Wopper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alke Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Relicanth... E Trubbish, non è un'ottima idea creare un pokèmon spazzatura XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 durant Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Quali sono secondo voi i pokemon dimenticati? Quelli che nessuno usa o considera?i più brutti....i più scarsi......(Non mi riferisco solo agli NU ma a quelli che secondo voi la game freaks e i suoi collaboratori potevano risparmiarsi di crear! partendo dal presupposto che mi piacciono tutti,secondo me il pokemon più inutile è Dunsparce! )Veramente io adoro Dunny e ancora spero in una sua evoluzione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Smoochom e Jinx u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Tutti i baby in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Dunsparce?! Come si può considerare inutile?! Lui è fortissimo. u.u Guarda qui eretico: [media]http://www.youtube.com/watch?v=YYBymLzV6yc Comunque, direi Patrat. Lui deve morire.apperò che forte O__O' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Mmm... Secondo me nessuno, perché tutti i Pokémon sono stati fatti per qualcosa, anche per riempire un buco vuoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Direi... Venomoth! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubaki Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 I togetic? ;; <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 secondo me la gente si dimentica di qwilfish.oppure di relicanth.oppure di luvdisc.oppure di farfetch'd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Relicanth... E Trubbish, non è un'ottima idea creare un pokèmon spazzatura XD°-°... mmm.. e dimmi un po, da quanto è diventato popolare grimer? x me sono i poke roditori i più inutili.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 x me sono i poke roditori i più inutili..Wait, wait O_O Rattata è un mito assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 secondo me la gente si dimentica di qwilfish.oppure di relicanth.oppure di luvdisc.oppure di farfetch'd.Qwilfish sotto la pioggia fa il culetto a tutti, e una volta Relicanth spazzò metto Team avversario grazie a Lucidatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 E anche Grimer (e Muk) e Gulpin (e Swalottino) sono fighissimi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Se proprio esistesse un Pokémon che tutti dimenticano, allora non lo vedremmo scritto qui Per quanto mi riguarda, mi è capitato di dimenticarmi di Seedot, Cryogonal e Nincada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xZekro51:. Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Ora siate sinceri, chi si ricorda di mankey o smeargle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.