WaterBlade Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Diventerò il terrore degli spammer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Sacrosanctos torcular Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Lo farò! Abbasso gli SPAM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 É arrivata anche a me Avevo poco tempo e mi sono dimenticato di farlo notare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Giusto, io uso sempre il tasto "segnala" quando serve, del resto è li apposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Manovra antispam numero 25! ~ (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 ma perché a me non mandano mai queste cose via MP? faccio paura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 vabbene segnaleròa me è arrivato qell'mp.......non lo eliminato...provo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Giusto e corretto!Mai spam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 perfect The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Mi sembra giusto nei confronti dello staff di PM segnalare questi spammatori!!!Segnalare non vuol dire fare la spia, bensì volere solo il bene per questo fantastico forum!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Gistissimo sono pienamente d'accordo. Se dovesse succedeere segnalerò immediatamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Mi sento un po' in colpa, ho citato un sito per diverse news che ho preso da lì (pokémon e non), quindi, se mi devo prendere una punizione me la prenderò! ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Nel forum è assolutamente vietato pubblicizzare siti Pokémon o altri forum, siti, pagine di Facebook, questo su internet si chiama SPAM. Scusate, ma questo è un po' ambiguo secondo me. Cosa intendete per "altri forum, siti, pagine di Facebook"? Anche quelle che non riguardano i Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Scusate, ma questo è un po' ambiguo secondo me. Cosa intendete per "altri forum, siti, pagine di Facebook"? Anche quelle che non riguardano i Pokémon? Stessa domanda fatta da me... Ancora nessuna risposta, comunque credo di no, anche se possibile u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 *guarda l'artiglieria pesante* venite, venite spammer, non vedo l'ora di incontrarvi... *risata malvagia*N.B. Nessuno spammer è stato (eccessivamente) maltrattato durante questo post. Il dopo è da vedersi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Mi capitò solo 2 volte quando ero appena iscritto, poi mai più successo. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 E c'è gente che fa queste cose? Bah \_/Si: ne ho segnalato uno *fugge*Una domanda: Io sul mio profilo, tengo scritto il mio profilo di Facebook, Twitter e Ask non fa niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Ci sta :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Mi sembra giusto punire chi spamma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Se qualcuno spamma decide il Mod che fare.. anche se non si dovrebbe spammare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Una domanda: Io sul mio profilo, tengo scritto il mio profilo di Facebook, Twitter e Ask non fa niente?Non fa niente, abbiamo messo i campi apposta infondo alla pagina per mettere i propri profili. Scusate, ma questo è un po' ambiguo secondo me. Cosa intendete per "altri forum, siti, pagine di Facebook"? Anche quelle che non riguardano i Pokémon?No, parliamo soprattutto di quelle che parlano di Pokémon. Ovviamente non si possono neanche pubblicizzare pagine che nelle informazioni hanno un sito di Pokémon, anche se la pagina parla d'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Non fa niente, abbiamo messo i campi apposta infondo alla pagina per mettere i propri profili. No, parliamo soprattutto di quelle che parlano di Pokémon. Ovviamente non si possono neanche pubblicizzare pagine che nelle informazioni hanno un sito di Pokémon, anche se la pagina parla d'altro.quindi ad esempio forum di forumfree/community che NON parlano di pokémon si possono linkare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Menfr Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 a me e venuto lo stesso messagio dallo stesso tizio e lo segnalato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 quindi ad esempio forum di forumfree/community che NON parlano di pokémon si possono linkare? Sia in pubblico e tramite messaggi privato è comunque vietato indurre gli utenti a registrarsi su forum/siti/pagine esterne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.