Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Comunicazione SPAM su Pokémon Millennium

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Mi sembra giusto nei confronti dello staff di PM segnalare questi spammatori!!!

Segnalare non vuol dire fare la spia, bensì volere solo il bene per questo fantastico forum!! :laugh:

Inviato
  On 01/09/2013 at 14:30, Nightmare D. Chris17 ha scritto:

Gistissimo sono pienamente d'accordo. Se dovesse succedeere segnalerò immediatamente.

Inviato
  On 01/09/2013 at 14:20, Manuel ha scritto:

Nel forum è assolutamente vietato pubblicizzare siti Pokémon o altri forum, siti, pagine di Facebook, questo su internet si chiama SPAM

Scusate, ma questo è un po' ambiguo secondo me. Cosa intendete per "altri forum, siti, pagine di Facebook"? Anche quelle che non riguardano i Pokémon?

Inviato
  On 01/09/2013 at 21:00, Samuel ha scritto:

Scusate, ma questo è un po' ambiguo secondo me. Cosa intendete per "altri forum, siti, pagine di Facebook"? Anche quelle che non riguardano i Pokémon?

Stessa domanda fatta da me...

Ancora nessuna risposta, comunque credo di no, anche se possibile u.u

Inviato

*guarda l'artiglieria pesante* venite, venite spammer, non vedo l'ora di incontrarvi... *risata malvagia*

N.B. Nessuno spammer è stato (eccessivamente) maltrattato durante questo post. Il dopo è da vedersi...

Inviato
  On 01/09/2013 at 14:47, Roxas0000 ha scritto:

E c'è gente che fa queste cose? Bah \_/

Si: ne ho segnalato uno *fugge*

Una domanda: Io sul mio profilo, tengo scritto il mio profilo di Facebook, Twitter e Ask non fa niente?

Inviato
  On 02/09/2013 at 13:05, Hackuo23 ha scritto:

Una domanda: Io sul mio profilo, tengo scritto il mio profilo di Facebook, Twitter e Ask non fa niente?

Non fa niente, abbiamo messo i campi apposta infondo alla pagina per mettere i propri profili. ^^

On 01/09/2013 at 21:00, Samuel ha scritto:

No, parliamo soprattutto di quelle che parlano di Pokémon. Ovviamente non si possono neanche pubblicizzare pagine che nelle informazioni hanno un sito di Pokémon, anche se la pagina parla d'altro.

gn5ipUW.png

Inviato
  On 02/09/2013 at 15:06, Vanillite ha scritto:

Non fa niente, abbiamo messo i campi apposta infondo alla pagina per mettere i propri profili. ^^

No, parliamo soprattutto di quelle che parlano di Pokémon. Ovviamente non si possono neanche pubblicizzare pagine che nelle informazioni hanno un sito di Pokémon, anche se la pagina parla d'altro.

quindi ad esempio forum di forumfree/community che NON parlano di pokémon si possono linkare?

Inviato
  On 02/09/2013 at 15:08, Lilon ha scritto:

quindi ad esempio forum di forumfree/community che NON parlano di pokémon si possono linkare?

Sia in pubblico e tramite messaggi privato è comunque vietato indurre gli utenti a registrarsi su forum/siti/pagine esterne :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...