Andryx-Lucario91 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Si diceva che al pokemon smash di domenica 8 parleranno delle dream battle, magari annunciano quelle, se è vero che ci sono! Oppure il metodo per collegare XY con i BW.. Anche se spero negli starter! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Lo guarderò sicuramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 E fu così che la massa di utenti di pm il giorno 4 settembre 2013 dalle ore 13:00 alle ore boh seguì il Pokémon Direc. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Evvaiiiiii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Oltre le news su Pokémon X e Y spero rivelino qualcosa su quei marchi registrati.Grazie per la news, Manuel. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 non lo perderò per nulla a mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ci. SARO'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ommioddio sto piangendo!!! à§.ৠUrsaKing riprenditi!! Ok... ci sono... Grazie per la news!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 A me basta sapere la lista degli esclusivi delle mie versioni, mi basta quella per decidere quale versione acquistare, il resto vorrei scoprirlo tutto da solo senza sapere nulla. Ma siccome ormai so che ci saranno notizie, le leggerò lo stesso, sono troppo curioso. Ormai è da dppt che mi spoilero tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 E fu così che la massa di utenti di pm il giorno 4 settembre 2013 dalle ore 13:00 alle ore boh seguì il Pokémon Direc. (?) esatto ghost, esatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Sono l'unico che non vuole le evo degli starter? Preferisco vederle nel gioco piuttosto che vederle in un Direct. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Finalmente annunceranno altre novità !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 speriamo ci dicano qualcosa delle mega evoluzioni e dei pkmn folletto e delle evo degli starter e del campione e dei capipalestra e degli e4 e della trama e di tutto!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Evviva *_* Certo che proprio alle 13... di solito lo fanno il pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Tanto c'è l'aggiornamento live su PM, spero in un paio di mega evoluzioni nuove, oppure il piano un po' più completo sempre delle megaevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Dove sarà possibile vedere la diretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 OMG! *^*Comunque il Primo Poké-Direct non era stato fatto l'8 Gennaio?Si. Lo ricordo bene, l' 8 Gennaio. Hanno lanciato il primo trailer. In quel momento desideravo quel gioco con tutto me stesso. E il giorno dopo, il 9, ho fatto 18 anni, e i miei amici mi hanno regalato il 3DS XL Yellow Pikachu. Non scorderò mai quei due giorni. E' stata aggiunta una reazione da KiRIOTom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Dove sarà possibile vedere la diretta? Qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 OHMIEIDEI *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Voglio la evo di flabebe e degli starter. Magari rivelano anche qualche città o capopalestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 secondo me potrebbero davvero mostrare le varie evoluzioni degli starter oppure altri leggendari! manca poco più di un mese, ormai fra poco ci saranno le news migliori! Io ho già prenotato Pokèmon X perchè in squadra voglio Fennekin e Cluncher (quel figo di un crostaceo blu *-*) e ovviamente xerneas che come tipo folletto sarà una bomba nel battling. Oppure potrebbero mostrare un nuovo tipo di gioco pokèmon, ovvero Pokèmon Tekken!!! O chissà magari parlano dello speciale pokemon origins dove ci saranno vari eventi dei pokèmon dei personaggi, oppure ci saranno nel gioco rosso e verde oppure annunceranno pokèmon rubino e zaffiro (li aspetto da ormai 3 anni cavolo...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Non credo che riuscirò a seguirlo. Mi accontenterò delle news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Spero di riuscire ad arrivare in tempo per vederlo... >_< (Maledetti esami! à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 OMG non vedo l' ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati