Vai al commento

Annunciato un nuovo Pokémon Direct domani alle 13.00! Nuove informazioni su Pokémon X e Pokémon Y!

Manuel

Post raccomandati

A me basta sapere la lista degli esclusivi delle mie versioni, mi basta quella per decidere quale versione acquistare, il resto vorrei scoprirlo tutto da solo senza sapere nulla. Ma siccome ormai so che ci saranno notizie, le leggerò lo stesso, sono troppo curioso. Ormai è da dppt che mi spoilero tutto. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG! *^*

Comunque il Primo Poké-Direct non era stato fatto l'8 Gennaio?

Si. Lo ricordo bene, l' 8 Gennaio. Hanno lanciato il primo trailer. In quel momento desideravo quel gioco con tutto me stesso. E il giorno dopo, il 9, ho fatto 18 anni, e i miei amici mi hanno regalato il 3DS XL Yellow Pikachu. Non scorderò mai quei due giorni.
Link al commento

secondo me potrebbero davvero mostrare le varie evoluzioni degli starter oppure altri leggendari! manca poco più di un mese, ormai fra poco ci saranno le news migliori! Io ho già  prenotato Pokèmon X perchè in squadra voglio Fennekin e Cluncher (quel figo di un crostaceo blu *-*) e ovviamente xerneas che come tipo folletto sarà  una bomba nel battling.

Oppure potrebbero mostrare un nuovo tipo di gioco pokèmon, ovvero Pokèmon Tekken!!! O chissà  magari parlano dello speciale pokemon origins dove ci saranno vari eventi dei pokèmon dei personaggi, oppure ci saranno nel gioco rosso e verde oppure annunceranno pokèmon rubino e zaffiro (li aspetto da ormai 3 anni cavolo...)

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...