MegaLucario Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Grazie della newsChissà forse ci sarà un mega di mewtwo per x e una per yLa MewtwiteX e la MewtwiteY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 *shock* Speriamo **Io voglio le mosse a doppio tipo **pure io *^*Interessante, spero che non sia horribleoverninethousand, e spero che sia in y, dato che prenderò X e mi piace di piu l'altra. Se è vero he ci saranno due ME sicuramente una su X e una su Y. Potrebbe anche succedere che il famigerato pokemon versione Z si riveli un terzo gioco con sulla copertina Mewtwo, data tutta l'importanza che gli stanno dando in questi tempi.Spero vivamente che sia fake, infatti lo è, quello non è un pokemon che sta diventando simile a mew, quello è proprio MewOMG,per e se Z sia la nuova ME di mewtwo(sempre se ci sarà )chi lo sa ma se vedo altre news mi suicido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seeyo94 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Quasi sicuramente entro domani leakeranno le scan di Corocoro e spero ci saranno notizie riguardanti gli starter. Da quando hanno annunciato Torchic e uno a scelta tra Bulbasaur, Charmander e Squirtle sono andato in crisi, poichè inzialmente volevo scegliere Fennekin ma poi avrei tre fuoco...Vabe', comunque doppio tipo ftw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ah già .... se saranno due saranno sicuramente una per X e una per Y, se fosse così...io ho intenzione di prendere X a dicembre.. e devo assolutamente vedere quale delle due ME sta su X e quale su Y °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Renzocs1 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Speriamo **Io voglio le mosse a doppio tipo **ma non e che sia questa la nuova mega evoluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 ma non e che sia questa la nuova mega evoluzione? Come già detto è fake....... Da una parte dell'esagono sta Mewtwo, dall'altra parte la Mega Evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Spero proprio di chespin erba buio sarebbe fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 ma non e che sia questa la nuova mega evoluzione?ma non e' che sia questa la nuova megaevoluzione? Hai postato due volteNo, é fake, spero, é orribile e quasi identico all' altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Posso dire che in un certo senso me l'aspettavo? Chissà come sarà quest'altra forma-mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 spero nn sia tanto brutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Meh potrebbe essere interessante vedere Mewtwo con 2 forme diverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 pensa se a tutti i pokemon megaevoluti ne facessero un altra LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 ma che è, mi stanno trasformando mewtwo come deoxis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 OMG... non un'altra.... sinceramente la prima non l'ho trovata brutta però... con due si rischia di esagerare:0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Non vedo l'ora di vedere la nuova megaevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Waoooo!!! 1 nuovo Mewtwo!! Ah! No! Mega 2 Mewtwo. Embé???!!! Sai che noiaaa. Tutti useranno solo quello o i nuovi mega. Ci sono più mega che nuovi pokemon. Mah! Non lo trovo per niente entusasmante. Se devo comprare X/Y solo per i nuovi mega o la nuova visuale ne faccio assai a meno. Ho Battle Revolution che non avrà i mega, ma ha na visuale senz'altro migliore. Mega poi..Un fiore in testa a Venusaur, un cannone gigante su Blastoise...ma daiiiiii. Voto pollice rivolto verso il basso!!! Poi ognuno è liberissimo di pensarla come meglio crede. Si sono sicurissimo che ti accontenterai di Battle Revolution perché in XY ci sono le BleahMegaEvo...come no! Io ormai potrei morire senza megaevo, megaqualità HD, 3D, senza tipo folletto..W(Viva) XY...Z °.° Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Speriamo sia meglio della prima megaevo altrimenti niente pietre per mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Grazie della news Chissà forse ci sarà un mega di mewtwo per x e una per y La MewtwiteX e la MewtwiteY Raga ci ho azzeccato sulla pietra infatti si chiama MewtwoiteY e mewtwoiteY (sono diventato anche io un veggente (tranne per il fatto che ho scordato la O)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Grazie per la news!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati