Codeine-Player Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Perché la danza ora non è più classificata come sport? :c Io non l'ho mai considerato tale... Al massimo una disciplina... Ma non uno sport.. se no ci sarebbe alle olimpiadi, non credi? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ho fatto nuoto per più di dieci anni, quest'anno ho smesso. Credo inizierò ad andare un po' in palestra e magari a fare jogging. Devo mettermi in forma dato che voglio partire con MMA prima possibile.ti sconsiglio di fare MMA senza aver fatto alcuna arte marziale, ti fai solo male e basta, e quello che impari lo impari anche male, l'MMA significa appunto Mix Martial Art, ovvero un insieme di tutte le arti marziali, se vai lì senza una base appena ti capita uno che fa jujitsu judo e full contact te ne vai in rianimazione Io non l'ho mai considerato tale... Al massimo una disciplina... Ma non uno sport.. se no ci sarebbe alle olimpiadi, non credi? :3mica tutti gli sport ci sono nelle olimpiadi, per esempio io pratico il JuJitsu (quello originale giapponese, non quello Brasiliano che fanno solo lotta a terra, io faccio l'originale) da cui derivano il Judo, Karate, Aikido, KravMaga ed ecc... solo che non lo hanno ammesso alle olimpiadi perchè è ritenuto troppo violento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Aiden hai un bel coraggio,io vedo quello sport e linko il video per far sapere a cosa vai in controComunque nuoto,tutti mi dicono di farlo a livello agonistico ma non voglio,è un hobby per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 ti sconsiglio di fare MMA senza aver fatto alcuna arte marziale, ti fai solo male e basta, e quello che impari lo impari anche male, l'MMA significa appunto Mix Martial Art, ovvero un insieme di tutte le arti marziali, se vai lì senza una base appena ti capita uno che fa jujitsu judo e full contact te ne vai in rianimazione Dici? Boh, io ci voglio provare. Molti miei amici la praticano, e quasi nessuno ha avuto problemi; nessuno di essi praticò altre arti marziali prima di allora. Io ho solo qualche conoscenza di base di Capoeira. Basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 equitazione, Equitazione, EQUITAZIONE! <333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 "La danza è un'arte insieme alle altre sceniche principali dell'antichità quali il teatro e la musica" Quindi la danza non è uno sport, se no dovremmo ritenere tali la musica e il teatro LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Basket. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 MMA è uno sport inutile,come il pugilato: fai del male a te e ad altri. È una cosa brutta ed inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 MMA è uno sport inutile,come il pugilato: fai del male a te e ad altri. È una cosa brutta ed inutile Dipende. Se si utilizzano tali conoscenze per fare del male senza motivo, mi trovo d'accordo. Ma può sempre essere autodifesa, che potrebbe servire: allora io saprei come tutelarmi. ... Dimenticavo, ho praticato Free Running per un paio d'anni, ma poi causa scuola ho dovuto lasciar perdere. Riprenderò anche quello, lo adoravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Dipende. Se si utilizzano tali conoscenze per fare del male senza motivo, mi trovo d'accordo. Ma può sempre essere autodifesa, che potrebbe servire: allora io saprei come tutelarmi. ... Dimenticavo, ho praticato Free Running per un paio d'anni, ma poi causa scuola ho dovuto lasciar perdere. Riprenderò anche quello, lo adoravo.Un calcio nelle palle non passa mai di moda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Anche nel calcio ci si può far male, nel rugby, in tantissimi sport non di lotta ci si può far male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Flamer ma non apposta,in quello l'unico obiettivo è far male all'avversario fino a che esso non sviene o peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Un calcio nelle palle non passa mai di moda Non credo avresti il tempo di tirarlo, se qualcuno, in strada, volesse farti sul serio del male /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Flamer ma non apposta,in quello l'unico obiettivo è far male all'avversario fino a che esso non sviene o peggio C'è chi lo fa apposta pur di raggiungere il proprio obbiettivo di vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ho fatto nuoto per 8 anni,ma forse quest'anno faccio atletica leggera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Io faccio pallavolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Bici.me ne vado lontano.il mio obiettivo è arriare a venezia in bici XD in inverno piscina e palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Nessuno. Praticavo pallavolo fino alla terza media, poi mi sono ritirata per scarsa abilità . Se avessi avuto un po' più di potenza, magari avrei continuato, ma i miei palleggi non erano troppo alti e le battute dall'alto troppo corte (al contrario di quelle dal basso che arrivavano pure fuori campo. lol). Se avessi continuato, avrei dovuto fare per forza di cose il libero, ma come ruolo all'epoca non m'ispirava. Comunque cerco sempre di cogliere l'occasione per giocarci a scuola, oppure al mare mi unisco ai gruppetti per giocare a schiacciasette. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ho fatto taekwondo per 5 anni, poi a mio malincuore ho dovuto lasciare e sono passato al nuoto agonistico. Inoltre pratico anche il badminton e la vela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Io arti marziali da 6 anni, ho partecipato anche a campionati (questo risalente all'ultimo) TU VE NU GIOI Buju Ariana - Godino MatteoFerrario Rebecca - Zuffi DanieleGuzzi Giorgia - Pedretti Mauro DA LUYEN Cafieri Walter - Sabir Yassin - Setta Matteo - Decursu AlessandroFerrario Rebecca - Maraglino Samuele - Pagani Sergio - Zuffi DanieleGuzzi Giorgia - Magatti Martina - Adamo Carlotta - Dellarossa Rebecca SONG LUYEN MOT 12-13 ANNI Guzzi Giorgia - Magatti MartinaPedretti Mauro - Adamo CarlottaZuffi Daniele - Maraglino Samuele Io sono Zuffi Daniele e sono contentissimo di praticarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Pallavolo da 6 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Quest'anno ho incominciato a fare calcio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Taekwondo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Quando ero piccola amavo il pallavolo per non so quanti anni ho fatto. A malincuore ho lasciato per mio motivo personale per la scuola che ho avuto problemi nel studiare e fare compiti. :< Successivamente facevo tiro con l'arco ogni estate, poi non pratico nessun sport per ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ho praticato e pratico diversi sport Da 10 anni ormai pratico nuotoDa 3 pallavolo (non al livello agonistico ma ho vinto diversi tornei con la mia squadra, e dire che all'inizio eravamo delle schiappe assolute xD).Ho praticato Karate ma ho abbandonato dopo circa 2 anni (sono un tipo pacifico xD)Da quando sono nato gioco a calcio: gioco nella squadra d'eccellenza nel mio paese, anche se lo studio mi impegna non poco :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.