Simone1996 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Quanta ignoranza in questo video.Comunque da un lato non apprezzo molto giochi come gta (nonostante tutti i pregi dal punto di vista tecnico) e preferirei che ai bambini venissero vietati giochi del genere (anche se poi è vero pure che in televisione si vede pure di peggio).Ma da qui a definirlo un traviatore di giovani menti ci vuole molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Perche della politica ne devono parlare meno possibile, è cosi la vitaMa ora che dici "k gioko d medda ci si uccide e kuindi fa skifo" non ha senso, allora anche in pokemon, dato che tecnicamente è cosi: Uccidi gli animali di un tizio a random e gli rubi i soldi.Poi Call of Duty non è da meno.Mica ci si uccide solamente...I pokèmon non muoiono e non si fa vedere che prendi i soldi da altri allenatori con pistole...Poi ho degli amici di 11-12 che hanno gta e call of duty e si credono grandi Mi state inondando di notifiche Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Prima metti la pubblicità di un gioco ogni 2 minuti, poi lo accusi di istigare i giovani alla violenza e robe del genere. Ben fatto Mediaset, ben fatto. Cavolate, cavolate evreywhere. Beh, ormai a queste cose ci sono abituato. Se tutto quello che dicono fosse vero, ora io dovrei buttarmi giù da un grattacielo con un jetpack e far comparire elicotteri, carri armati e caccia militari ovunque. Loro hanno messo il pegi 18 apposta, hanno indirizzato il gioco a maggiorenni perché si spera che a 20 anni la gente abbia un po' di cervello e non ammazzi pensionati solo perché "lo vsto in gittià ". Quindi, se due quindicenni idioti lo comprano, la colpa non è della Rockstar, è colpa dei genitori che li lasciano giocare.Anche se ovviamente il pegi è utile quanto i semafori nel gioco sopra citato, visto che ormai lo comprano anche i 10enni. Ah, a me non ha mai entusiasmato più di tanto questo titolo, quindi non è che lo sto proteggendo perché per me è il capolavoro supremo, lo sto proteggendo semplicemente perché mi da fastidio che qualcuno giudichi un gioco dalla copertina, elencando solo i lati negativi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Mica ci si uccide solamente... I pokèmon non muoiono e non si fa vedere che prendi i soldi da altri allenatori con pistole... Poi ho degli amici di 11-12 che hanno gta e call of duty e si credono grandi Mi state inondando di notifiche Comunque li freghi in un modo o nell' altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 secondo me è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 comunque una cosa inutile in GTA è che puoi devastare pali\semafori\ognibendidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Ma diciamocelo chiaro e tondo,tutti si lamentano dei giochi che fanno diventare dei deviati mentali i loro figli,quando qua,i veri traviati mentalmente sono quelli che si fanno influenzare da un videogioco e lanciano pregiudizi a random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Credo che tutti abbiano la facoltà di scegliere tra il bene e il male nella vita, se uno compra GTA non è un deliquente a meno che è così stupido che imita i personaggi del gioco.Ma adesso seriamente preoccupiamoci per i giornalisti di Studio Aperto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Prima metti la pubblicità di un gioco ogni 2 minuti, poi lo accusi di istigare i giovani alla violenza e robe del genere. Ben fatto Mediaset, ben fatto. Cavolate, cavolate evreywhere. Beh, ormai a queste cose ci sono abituato. Se tutto quello che dicono fosse vero, ora io dovrei buttarmi giù da un grattacielo con un jetpack e far comparire elicotteri, carri armati e caccia militari ovunque. Loro hanno messo il pegi 18 apposta, hanno indirizzato il gioco a maggiorenni perché si spera che a 20 anni la gente abbia un po' di cervello e non ammazzi pensionati solo perché "lo vsto in gittià ". Quindi, se due quindicenni idioti lo comprano, la colpa non è della Rockstar, è colpa dei genitori che li lasciano giocare. Anche se ovviamente il pegi è utile quanto i semafori nel gioco sopra citato, visto che ormai lo comprano anche i 10enni. Ah, a me non ha mai entusiasmato più di tanto questo titolo, quindi non è che lo sto proteggendo perché per me è il capolavoro supremo, lo sto proteggendo semplicemente perché mi da fastidio che qualcuno giudichi un gioco dalla copertina, elencando solo i lati negativi. quotissimo, nient'altro da aggiundere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Comunque li freghi in un modo o nell' altro. Beh dai questo è esagerato. Seriamente Gta è indiscutibilmente negativo dal punto di vista etico. Se ci giocano ragazzi di 15 e passa anni è un conto. Di sicuro farci giocare un bambino di 8-9 anni non è il meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 stessa cosa vale per pokemon: un bimbo di 10 anni viaggia in giro alla cavolo tenendo degli animali per poi farli combattere.Yugioh: adesso vado in giro, e quando batto a carte qualcuno gli trafiggo il petto e poi gli rubo le carte Dai un po' tutti i giochi/manga/anime hanno un po' di queste cose, ma non significa che ora io vado in giro a fare le cose sopracitate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Non tutti quelli che lo comprano sono maggiorenni Gta è un capolavoro ? Un gioco in cui si uccide a random e si fa tutto quello che si vuole con prostitute e droga sarebbe un capolavoro ? A me fa schifo O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Ho ascoltato solo ora la parte dove parla della rapina, sono rimasto cosi O__O( se è per questo poteva essere ispirato ad un sacco di giochi, o magari questi volevano rubare i soldi e basta.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Comunque GTA è bello anche perche puoi usare i veiocoli stile moto, auto, moto d'acqua, barche, aerei.GTA è solo di guerra, è un gioco anche di simulazione di guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Ma qua non ci viene chiesto se un gioco ci fa schifo o meno. Lo scopo del topic è quello di discutere sui pregiudizi e sulla cavolate che pronunciano ogni santo giorno quelli di Studio Aperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 stessa cosa vale per pokemon: un bimbo di 10 anni viaggia in giro alla cavolo tenendo degli animali per poi farli combattere. Yugioh: adesso vado in giro, e quando batto a carte qualcuno gli trafiggo il petto e poi gli rubo le carte che si chiamano "Numero" Dai un po' tutti i giochi/manga/anime hanno un po' di queste cose, ma non significa che ora io vado in giro a fare le cose sopracitate Hem qui stiamo leggermente esagerando. Tutti gli esempi da te citati sono palesemente un insegnamento migliore di gta. Ovvio che se poi la gente interpreta come gli pare e piace Pokemon si trasforma in sfruttamento di animali,yugioh in "trafiggiamo i petti alla gente" ecc. Mentre per gta non è questione di punti di vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Gta è un capolavoro ? Un gioco in cui si uccide a random e si fa tutto quello che si vuole con prostitute e droga sarebbe un capolavoro ? Stereotipi. Lo hai mai provato? Quelle sono solo alcune delle interessanti possibilità . Attività sportive, gare automobilistiche, decine e decine di quest secondarie, trama longeva, elaborata, curata e sviluppata in ogni dettaglio. Grafica eccellente e ben cinque anni di sviluppo. Milioni di preordini ed ora, il quinto capitolo è diventato persino il videogioco più costoso della storia, superando addirittura il colossal Avatar di James Cameron. Quindi, in definitiva, Grand Theft Auto è, oggettivamente, IL capolavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Hem qui stiamo leggermente esagerando.Tutti gli esempi da te citati sono palesemente un insegnamento migliore di gta.Ovvio che se poi la gente interpreta come gli pare e piace Pokemon si trasforma in sfruttamento di animali,yugioh in "trafiggiamo i petti alla gente" ecc.Mentre per gta non è questione di punti di vistasi, ma non è che se io mi faccio una partita a gta il giorno dopo vado a uccidere le persone per soldi, a buttarmi dai tetti con l jetpack ecc.comunque sia chiaro, se succede qualcosa del tipo quello del video dei ragazzi che dicevano sembrava gta, non è colpa del gioco che li ha condizionati, ma loro che si sono fatti condizionare. insomma, io non mi faccio condizionare dai videogiochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 si, ma non è che se io mi faccio una partita a gta il giorno dopo vado a uccidere le persone per soldi, a buttarmi dai tetti con l jetpack ecc. Tu no ma i bambini si Giocando ai pokemon io li imitavo alle elementari (possedevo un lucario e un diglett immaginario ) Possibile che succeda lo stesso con gta. E con ciò NON voglio dire che il bambino andrà in giro a uccidere/violentare ma che comunque assimilerebbe dei concetti sbagliati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Sinceramente nel 45% di ciò che hanno detto nel servizio sono d'accordo, ma, l'altro 45% do ragione a Aiden... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 l' italia va a put***e diamo la colpa a gta (perchè i politici non si toccano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 <3[/ot] "si definisce fumettista, youtuber e cane magico" ahahahahahahahahahahhaha muoio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Tu no ma i bimbinutella si Giocando ai pokemon io li imitavo alle elementari (possedevo un lucario e un diglett immaginario ) Possibile che succeda lo stesso con gta. E con ciò NON voglio dire che il bambino andrà in giro a uccidere/violentare ma che comunque assimilerebbe dei concetti sbagliati Fix'd Io imito quelli di TF2, ma per esempio, anziche una pistola uso il cellulare, anziche il lanciafiamme uso la Riga T (?). Poi, sai quanti giochi sono peggio di GTA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Bhe sì gtaV è il gioco più atteso dell' anno anche più di pokemon x e y ma solo dei malati di mente potrebbero criticarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Giocando ai pokemon io li imitavo alle elementari (possedevo un lucario e un diglett immaginario ) ok questo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.