Vai al commento

Post raccomandati

Quanta ignoranza in questo video.

Comunque da un lato non apprezzo molto giochi come gta (nonostante tutti i pregi dal punto di vista tecnico) e preferirei che ai bambini venissero vietati giochi del genere (anche se poi è vero pure che in televisione si vede pure di peggio).

Ma da qui a definirlo un traviatore di giovani menti ci vuole molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perche della politica ne devono parlare meno possibile, è cosi la vita

Ma ora che dici "k gioko d medda ci si uccide e kuindi fa skifo" non ha senso, allora anche in pokemon, dato che tecnicamente è cosi: Uccidi gli animali di un tizio a random e gli rubi i soldi.

Poi Call of Duty non è da meno.

Mica ci si uccide solamente...

I pokèmon non muoiono e non si fa vedere che prendi i soldi da altri allenatori con pistole...

Poi ho degli amici di 11-12 che hanno gta e call of duty e si credono grandi

Mi state inondando di notifiche

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Prima metti la pubblicità  di un gioco ogni 2 minuti, poi lo accusi di istigare i giovani alla violenza e robe del genere. Ben fatto Mediaset, ben fatto.

Cavolate, cavolate evreywhere.

Beh, ormai a queste cose ci sono abituato. Se tutto quello che dicono fosse vero, ora io dovrei buttarmi giù da un grattacielo con un jetpack e far comparire elicotteri, carri armati e caccia militari ovunque. 

Loro hanno messo il pegi 18 apposta, hanno indirizzato il gioco a maggiorenni perché si spera che a 20 anni la gente abbia un po' di cervello e non ammazzi pensionati solo perché "lo vsto in gittià ". Quindi, se due quindicenni idioti lo comprano, la colpa non è della Rockstar, è colpa dei genitori che li lasciano giocare.

Anche se ovviamente il pegi è utile quanto i semafori nel gioco sopra citato, visto che ormai lo comprano anche i 10enni.

Ah, a me non ha mai entusiasmato più di tanto questo titolo, quindi non è che lo sto proteggendo perché per me è il capolavoro supremo, lo sto proteggendo semplicemente perché mi da fastidio che qualcuno giudichi un gioco dalla copertina, elencando solo i lati negativi.

Link al commento

Mica ci si uccide solamente...

I pokèmon non muoiono e non si fa vedere che prendi i soldi da altri allenatori con pistole...

Poi ho degli amici di 11-12 che hanno gta e call of duty e si credono grandi

Mi state inondando di notifiche

Comunque li freghi in un modo o nell' altro.

Link al commento

Ma diciamocelo chiaro e tondo,tutti si lamentano dei giochi che fanno diventare dei deviati mentali i loro figli,quando qua,i veri traviati mentalmente sono quelli che si fanno influenzare da un videogioco e lanciano pregiudizi a random.

Link al commento

Prima metti la pubblicità  di un gioco ogni 2 minuti, poi lo accusi di istigare i giovani alla violenza e robe del genere. Ben fatto Mediaset, ben fatto.

Cavolate, cavolate evreywhere.

Beh, ormai a queste cose ci sono abituato. Se tutto quello che dicono fosse vero, ora io dovrei buttarmi giù da un grattacielo con un jetpack e far comparire elicotteri, carri armati e caccia militari ovunque. 

Loro hanno messo il pegi 18 apposta, hanno indirizzato il gioco a maggiorenni perché si spera che a 20 anni la gente abbia un po' di cervello e non ammazzi pensionati solo perché "lo vsto in gittià ". Quindi, se due quindicenni idioti lo comprano, la colpa non è della Rockstar, è colpa dei genitori che li lasciano giocare.

Anche se ovviamente il pegi è utile quanto i semafori nel gioco sopra citato, visto che ormai lo comprano anche i 10enni.

Ah, a me non ha mai entusiasmato più di tanto questo titolo, quindi non è che lo sto proteggendo perché per me è il capolavoro supremo, lo sto proteggendo semplicemente perché mi da fastidio che qualcuno giudichi un gioco dalla copertina, elencando solo i lati negativi.

quotissimo, nient'altro da aggiundere

Link al commento

Comunque li freghi in un modo o nell' altro.

Beh dai questo è esagerato.

Seriamente Gta è indiscutibilmente negativo dal punto di vista etico.

Se ci giocano ragazzi di 15 e passa anni è un conto.

Di sicuro farci giocare un bambino di 8-9 anni non è il meglio

Link al commento

stessa cosa vale per pokemon: un bimbo di 10 anni viaggia in giro alla cavolo tenendo degli animali per poi farli combattere.

Yugioh: adesso vado in giro, e quando batto a carte qualcuno gli trafiggo il petto e poi gli rubo le carte 

Dai un po' tutti i giochi/manga/anime hanno un po' di queste cose, ma non significa che ora io vado in giro a fare le cose sopracitate

Link al commento

stessa cosa vale per pokemon: un bimbo di 10 anni viaggia in giro alla cavolo tenendo degli animali per poi farli combattere.

Yugioh: adesso vado in giro, e quando batto a carte qualcuno gli trafiggo il petto e poi gli rubo le carte che si chiamano "Numero"

Dai un po' tutti i giochi/manga/anime hanno un po' di queste cose, ma non significa che ora io vado in giro a fare le cose sopracitate

Hem qui stiamo leggermente esagerando.

Tutti gli esempi da te citati sono palesemente un insegnamento migliore di gta.

Ovvio che se poi la gente interpreta come gli pare e piace Pokemon si trasforma in sfruttamento di animali,yugioh in "trafiggiamo i petti alla gente" ecc.

Mentre per gta non è questione di punti di vista

Link al commento

Gta è un capolavoro ? Un gioco in cui si uccide a random e si fa tutto quello che si vuole con prostitute e droga sarebbe un capolavoro ?

Stereotipi. Lo hai mai provato?

Quelle sono solo alcune delle interessanti possibilità . Attività  sportive, gare automobilistiche, decine e decine di quest secondarie, trama longeva, elaborata, curata e sviluppata in ogni dettaglio. Grafica eccellente e ben cinque anni di sviluppo. Milioni di preordini ed ora, il quinto capitolo è diventato persino il videogioco più costoso della storia, superando addirittura il colossal Avatar di James Cameron.

Quindi, in definitiva, Grand Theft Auto è, oggettivamente, IL capolavoro.

Link al commento

Hem qui stiamo leggermente esagerando.

Tutti gli esempi da te citati sono palesemente un insegnamento migliore di gta.

Ovvio che se poi la gente interpreta come gli pare e piace Pokemon si trasforma in sfruttamento di animali,yugioh in "trafiggiamo i petti alla gente" ecc.

Mentre per gta non è questione di punti di vista

si, ma non è che se io mi faccio una partita a gta il giorno dopo vado a uccidere le persone per soldi, a buttarmi dai tetti con l jetpack ecc.

comunque sia chiaro, se succede qualcosa del tipo quello del video dei ragazzi che dicevano sembrava gta, non è colpa del gioco che li ha condizionati, ma loro che si sono fatti condizionare. insomma, io non mi faccio condizionare dai videogiochi

Link al commento

si, ma non è che se io mi faccio una partita a gta il giorno dopo vado a uccidere le persone per soldi, a buttarmi dai tetti con l jetpack ecc.

Tu no ma i bambini si

Giocando ai pokemon io li imitavo alle elementari (possedevo un lucario e un diglett immaginario :cry: )

Possibile che succeda lo stesso con gta.

E con ciò NON voglio dire che il bambino andrà  in giro a uccidere/violentare ma che comunque assimilerebbe dei concetti sbagliati

Link al commento

Tu no ma i bimbinutella si

Giocando ai pokemon io li imitavo alle elementari (possedevo un lucario e un diglett immaginario :cry: )

Possibile che succeda lo stesso con gta.

E con ciò NON voglio dire che il bambino andrà  in giro a uccidere/violentare ma che comunque assimilerebbe dei concetti sbagliati

Fix'd

Io imito quelli di TF2, ma per esempio, anziche una pistola uso il cellulare, anziche il lanciafiamme uso la Riga T (?).

Poi, sai quanti giochi sono peggio di GTA?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...