Hyper Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Le hack room sono per pc, di solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Le hack room sono per pc, di solito dipende... solo quelle fatte con RPG Maker sono per pc Le altre sono per GBA/DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Davvero, complimenti Se mai verrà ultimata questa bellissima Hack contate su di me come player Adoro Kanto <3Finitela, please.quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spinda. Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 I giochi fatti con RPG Maker non si chiamano hack ma solo giochi o progetti, comunque si sarà per PC, per pc intendo che non si dovranno usare emulatori DS e GBA. Comunque passiamo alle notizie importanti, nella discussione principale del progetto fra i dettagli c'è scritto che vi saranno 3 nuove Megaevoluzioni, beh è giunto il momento di rivelarle ecco a voi i tre nuovi MegPokémon. MegaArticuno, MegaZapdos e MegaMoltres Gli artwork sono creati da Phantom66 e donati per Pokémon Red Adventure, quindi non li potete usare! Salvo che Phantom non vi dia il permesso, d'altronde li ha fatti lui.A me piacciono molto forse MegaArticuno non mi convince ma MegaMoltres e MegaZapdos sono molto belli. Come ho già detto questi tre leggendari avranno un importante ruolo nella trama. Infine passiamo all'ultimo aggiornamento con due screen che mostrano gli interni della casa del protagonista e di Verde. I tiles sono tutti fatti da me spero che vi piacciano. Ovviamente in questi tempi non ho lavorato solo alla grafica degli interni, ma a molte altre cose come l'eventing, e il sistema battle, insomma la beta è sempre più vicina. Aspetto pareri sui nuovi Mega Pokémon e i due nuovi screen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Mega Articuno potrebbe essere più simile ad un airone o ad un'aquila reale, che te ne pare?Per il resto, belli come artwork e spero che questo progetto vada avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Oddio stupendo tutto *-* Quello che mi piace meno é MZapdos ma gli altri due gli adoro, sono bellissimi e anche gli screen, non vedo l'ora di poterci giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 non vedo l ' ora di giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 (modificato) Ossantissimo... Se la hack rispetta le (ottime) premesse, siamo davanti a qualcosa di davvero EPOCALE. E, per inciso, hai TUTTO il mio apprezzamento per la frase in cui dici che non metterai Pokémon di altre generazioni. Modificato 5 ottobre, 2014 da Keeper of the Seven Keys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spinda. Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Beh grazie Keeper of the Seven Keys, sinceramente non ho mai avuto dubbi su questa cosa, è la regione di Kanto? Bene ci sarannosolo Pokémon di Kanto! Ok ragazzi è un pò che non aggiorno, mica perché non sto facendo nulla Pacman ma perché stavo lavorando alla grafica del nuovo laboratorio del Prof.Oak dove si tengono gli studi delle uova Pokémon ma soprattutto dove avviene la scelta degli starter/uova che ricordo sono Bulbasaur, Charmander e Squirtle (ma dai). Si ringrazia jaclynonacloud per la concessione dell'illustrazione delle uova Beh che dire la stanza contiene tre celle contenenti le tre uova, all'interno delle uova è stato ricreato un ambiente familiare al Pokémon, per scegliere lo starter si dovrà salire su un pannello raffigurante il tipo. Devo ancora eventare tutto, ma non ci vuole molto. Comunque volevo fare un piccolo annuncio dato che per la beta ci vorrà ancora un pò (ovviamente non metto una data). Volevo sapere se c'è qualcuno disponibile per provare un'alpha del gioco, ovvero dall'inizio fino alla scelta dello starter e battaglia contro i rivali. Questo perché è il mio primo progetto e quindi vorrei avere delle opinioni su cosa va e non va. Insomma ci sono alpha tester? Vi ricordo che per tester si intende una persona che gioca nell'intento di scovare bug e non per provare prima il gioco: questo vuol dire che gli eventuali tester devono sbattere contro tutti i muri/alberi/rilievi di terra, vedere se perdendo una battaglia ci ritroviamo in un centro Pokémon e non dentro la palestra dell'Isola Cannella (successo con una hack). In fine vorrei un opinione che ne pensate? La grafica è tutta mia fatta eccezione per i pannelli che sono gli stessi della palestra di Levantopoli, li ho solo riadattati al laboratorio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Bellissimo progetto! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spinda. Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Piccolo aggiornamento! L'alpha del gioco sta procedendo molto bene, ho finito di eventare tutta Biancavilla e ora mi sto dedicanto al Laboratorio del Prof.Oak dove devo creare anche l'evento della scelta dello starter. Comunque vi lascio due screen : Entrambi a Biancavilla si XD purtroppo essendo la prima città è quella che impiega più tempo dato che ho dovuto creare tutti i primi elementi grafici che poi potrò riutilizzare cosicché il lavoro proceda più velocemente. Allora nel primo screen parliamo con una bambina la quale ci racconta una leggenda metropolitana su Biancavilla! Molti di voi capiranno di cosa si tratta. Questa piccola leggenda è legata alla prima missione (dopo ogni capopalestra si sblocca una missione speciale che ci permette di ottenere Pokémon, oggetti o altro). Nel secondo screen vi mostro semplicemente la textbox usata per i cartelli di legno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Magnifico tutto *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Spettacolare.Ma (così per curiosità ): che livello di difficoltà intendi usare?Mi spiego: saremo ai livelli di X e Y o a quelli di Light Platinum/Dark Rising/Smeraldo Impossibile (che è difficile sul serio)?Oddio non avevo visto che quell'area è accessibile prima di Surf!Spettacolo! Io negli originali credevo ci fosse chissà cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spinda. Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Allora dei titoli che mi hai citato ho giocato solo a X e Y e Light Platinum, ti dico subito che non sarà come in Pokémon X e Y ovvero che arrivi alla lega e la batti al primo colpo! Ma nemmeno come in Light Platinum che arriva al livello 24 al primo capopalestra. Sarà una difficoltà medio/difficile !L'area sarà accessibile dopo aver battuto il primo capopalestra ed è li che si svolge la prima missione speciale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Allora dei titoli che mi hai citato ho giocato solo a X e Y e Light Platinum, ti dico subito che non sarà come in Pokémon X e Y ovvero che arrivi alla lega e la batti al primo colpo! Ma nemmeno come in Light Platinum che arriva al livello 24 al primo capopalestra. Sarà una difficoltà medio/difficile !L'area sarà accessibile dopo aver battuto il primo capopalestra ed è li che si svolge la prima missione speciale!Il che vuol dire difficile, ma non abbastanza da rischiare la scomunica. Questo mi basta.Buon lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Questo progetto mi sembrava magnifico dall'inizio e più vedo gli aggiornamenti più me ne innamoro.Veramente complimenti, continua così! Ah, dimenticavo. La grafica è spettacolare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spinda. Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Hai ragione Nos ho abbassato di un quadratino l'acqua. Ding! Aggiornamento! Fino ad ora non vi ho mostrato il becco di un Pokémon! Quindi ecco a voi uno screen della scelta dello starter. Vi annuncio che l'alpha è quasi finita ed i tre alpha tester saranno : -Blood-Kirito, ideatore Pokémon Hidden Dimension e founder di Pokémon Cremisi Portals-xZekro51, founder di Pokémon Opal-Keeper, of the Seven Keys Volevo però farvi una domanda tecnica, in quanto gli starte sono nati da uova ho deciso di dargli delle mosse uovo ovvero : Bulbasaur con maledizione, Charmander con dragodanza e Squirtle con Acquanello. Secondo voi queste mosse sono troppo squilibrate? in particolare per Squirtle che è l'unico che non può aumentare le statistiche nel primo incontro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Hai ragione Nos ho abbassato di un quadratino l'acqua. Ding! Aggiornamento! Fino ad ora non vi ho mostrato il becco di un Pokémon! Quindi ecco a voi uno screen della scelta dello starter. Vi annuncio che l'alpha è quasi finita ed i tre alpha tester saranno : -Blood-Kirito, ideatore Pokémon Hidden Dimension e founder di Pokémon Cremisi Portals -xZekro51, founder di Pokémon Opal -Keeper of the Seven Keys Volevo però farvi una domanda tecnica, in quanto gli starte sono nati da uova ho deciso di dargli delle mosse uovo ovvero : Bulbasaur con maledizione, Charmander con dragodanza e Squirtle con Acquanello. Secondo voi queste mosse sono troppo squilibrate? in particolare per Squirtle che è l'unico che non può aumentare le statistiche nel primo incontro. beh, non è che avessi tanta scelta tra le mosse uovo di Squirtle, a meno di dargli una mossa offensiva Secondo me va benissimo così, Squirtle può ricaricare i PS ad ogni turno, e nei primi incontri 1/16 di PS è un bel vantaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spinda. Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Oggi vi porto una chicca un piccolo video per dimostrarvi coem avviene la scelta dello starter in Pokémon Red Adventure. Mi scuso subito per la qualità obrobriosa del video ma è la prima volta che ne faccio uno e non sapevo in che formato salvarlo e l'ho salvato in MP4. Comunque ringrazio Volcanion e Pacoscarso per l'aiuto per la scelta del programma. Vi lascio al video, spero vi piaccia! (cit. a me piaccia! mi piaccia un frego!) >https://www.youtube.com/watch?v=RDog-R8NOQY&feature=youtu.be Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Bellissimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Oggi vi porto una chicca un piccolo video per dimostrarvi coem avviene la scelta dello starter in Pokémon Red Adventure. Mi scuso subito per la qualità obrobriosa del video ma è la prima volta che ne faccio uno e non sapevo in che formato salvarlo e l'ho salvato in MP4. Comunque ringrazio Volcanion e Pacoscarso per l'aiuto per la scelta del programma. Vi lascio al video, spero vi piaccia! (cit. a me piaccia! mi piaccia un frego!) >https://www.youtube.com/watch?v=RDog-R8NOQY&feature=youtu.be Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 dai esci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spinda. Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Grazie CharizardMen99( ͡° ͜ʖ ͡°) ma non importa Salve a tutti dopo quasi due mesi aggiorno, in questi mesi a causa di molti impegni non sono riuscito a proseguire con i lavori! Ovviamente non nascondo che avevo poca voglia XD Comunque oggi vi porto uno screen che mostra una nuova caratteristica di Pokémon Red Adventure : Ecco a voi si tratta dei Pokémon selvatici fuori dall'erba. Sinceramente non ho mai capito come mai la Game Freak non abbia mai sfruttato questa semplice caratteristica. Sarà un pò come per gli allenatori, quando camminiamo e incrociamo lo sguardo con un Pokémon esso ci attaccherà e comincerà uno scontro.Una volta sconfitto il Pokémon sparirà se invece veniamo sconfitti lo dovremo riaffrontare. Comunque questa nuova caratteristica verrà usata in percorsi e grotte ma anche nei nascondigli del team rocket. Provate ad immaginare le reclute per pattugliare al meglio il nascondiglio mettono a guarda di porte o corridoi dei famelici Raticate o Golbat. Insomma aspettatevi di tutto perché in Pokémon Red Adventure i Pokémon non se ne staranno buoni nell'erba alta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Figo, non vedo l' ora di provarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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