UnknownZekrom Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Essendo una spada avrà l'attacco alto molto probabilmente, Ed essendo Acciaio non avrà una difesa indifferente. Non può eccellere in tutto. :v Ho fatto anche io questo ragionamento dell'acciaio, ma ho pensato anche al fatto che è un paio di spade. La spada uno strumento di attacco, non di difesa. Quindi ho paura che lo rendano un po' un glass cannon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 non è bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Bello!! Credo che entrerà in squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Stra bello! *W*Mi piace un sacco, non so proprio il motivo, ma lo adoro già ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ho fatto anche io questo ragionamento dell'acciaio, ma ho pensato anche al fatto che è un paio di spade. La spada uno strumento di attacco, non di difesa. Quindi ho paura che lo rendano un po' un glass cannon. probabilmente essendo acciaio sarà lento e con un attacco speciale quasi nullo quindi sarà equilibrato alla fine , probabilmente imparerà una mossa acciaio fisica tipo taglio di spada o qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Pff... Klinklang gli fa un baffo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 probabilmente essendo acciaio sarà lento e con un attacco speciale quasi nullo quindi sarà equilibrato alla fine , probabilmente imparerà una mossa acciaio fisica tipo taglio di spada o qualcosa del genere Oppure può usare Metaltestata colpendo l'avversario mentre è nel fodero/usando il manico. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Attaccare due volte. Magari avrà una megaevo con l'abilità di megakanghaskan Mi pare sia stato detto che nessun Pokémon di Sesta generazione possiederà una Mega Evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Quanto mi piace **E' già uno dei miei preferiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Faigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Anch'io penso che ci sarà anche una terza evoluzione allora... questa seconda onestamente mi piace più della prima anche per la possibilità di attaccare due volte nello stesso turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Non mi piace T.T Anche se l'effetto non è male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
smilinGengar Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Spero che non si evolva nella tavola rotonda di re Artù XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Lo sapevo. Erano mesi che dicevo che Honedge era il prescelto pokémon dall'evoluzione duplicata, già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Onestamente speravo di meglio, anche se mi piace molto la caratteristica che può attaccare due volte in battaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Spero che non si evolva nella tavola rotonda di re Artù XD La preferirei comunque ad un set di tre spade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 ahahah un WEEZING con due spade anzichè due bombe. Che mancanza di originalità ; Bocciato. Potevano giocarselo meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Contando che è una spada che si sfodera potrebbe benissimo avere Gettaguscio. E contando che possiede anche un'energia telepatica potrebbe possedere mixed stats di tutto rispetto, specialmente dopo un boost. Buone stat, typing figo e Shell Smash? Me gusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Vedo che a molti di voi non piace. A me piace assai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Quindi se faccio il Pokémon linea retta sono originale, giusto? Mi faccio assumere come designer per la VII generazione. sì sei originale, perché non esiste un pokémon linea retta, quindi non puoi non essere originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Analogiko Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Fa proprio schifo! BHUUUUUUUU -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luha95 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Carino ma prevedibile. Alla fine non potevano inventarsi chissà che cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Guardandolo bene non è male.... Solo un po' banale. Non è che avrà un'altra evo formata da tre spade? Chissà perché stanno dando tanta importanza a questo pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ti assicuro che non finirà mai nella mia squadra...Anche se l'abilità più alcune mosse sarebbe molto più "Invitante" u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati