Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Creare un sondaggio sarebbe pressoché impensabile x°D Per quanto riguarda me, il mio Pokémon preferito è VILEPLUME ? Sin da quando ero piccolo lo adoro, lo devo avere sempre nella mia squadra E' stata aggiunta una reazione da BlueRiza, SamVision e Ccddgamer 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Umbreon e Latias li adoro! Anche se per motivi tecnici non li ho in squadra ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Charizard tutta la vita, e tra i leggendari mewtwo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luxray18 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 I miei pokemon preferiti sono Cindaquil e Luxray,il primo per la fantasia che ci hanno messo i creatori a idearlo e il secondo perchè è troppo figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Rayquaza è in assoluto il mio pokemon preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 direi Swellow, Articuno o Snivy come esteriore, ma in battaglia Venusaur è troppo figo da giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ce ne sarebbero tanti, ma non posso non essere affezionato a Gyarados. Peccato per la doppia debolezza ad Elettro. Secondo me dovevano farlo di secondo tipo Drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 La "famiglia" Eevee, in particolare Umbreon , Glaceon ed Eevee . Mi piacciono molto anche Latios, Deino, Lampent e Litwick, Servine e Dewott E' stata aggiunta una reazione da StabnShoot e Cloud~ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axslash Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Quilava :3 Tra i leggendari, invece, preferisco Rayquaza E' stata aggiunta una reazione da Foxface 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Il mitico Charizard!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Mantine! Mi piace troppo!Altri Pokémon che mi piacciono sono Stunfisk, MIenshao, Politoed, Corsola, Huntail, Gorebyss, Vileplume, Ampharos, Skiploom, Jumpluff, Yanma, Scizor, Cleffa, Escavalier, Kling, Klank e Klingklank.Oops... mi sà che ne ho scritti troppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 P2 e Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Infernape Luxray e Beehyem *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Charizard tutta la vita! Per i leggendari dico Lugia perchè è il primo che catturai su Argento *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikaPika Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Il mio Infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 lucario e zoroark sempre con me E' stata aggiunta una reazione da UmbertoAle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 C'è bisogno che lo dica?? | |V E' stata aggiunta una reazione da Marco2000312 e UmbertoAle 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 senza dubbio charizard!!! è stato il mio starter nelle prime versioni e da allora ho sempre scelto lo starter di fuoco in ogni versione!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Bhè, da come dice il mio nome e la mia firma... VANILLITE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 elekid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 uno in assoluto è difficile però per ogni generazione ne ho unoPrima Gen: hitmonleeSeconda Gen: UmbreonTerza Gen: AggronQuarta Gen: ToxicroakQuinta Gen: Scrafty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Punta Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Yanmega senza alcun dubbio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arceus69 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 come si può capire anche dal mio nome è Arceus, mi ha subito affascinato dalla prima volta che l'ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Yanmega senza alcun dubbio... Eppure il tuo nick è Scraggy, il tuo avatar è di Scraggy, la tua firma è di Scraggy... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Jynx, Milotic, Lilligant e Vileplume! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati