norve Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 7 ore fa, Yalara ha scritto: Difficile dire quale mi piace di più. Io sono un amante dei tipi ghiaccio. Però se dovessi sceglierne uno con cui fare una camminata in montagna e bere cioccolata calda in un rifugio alpino davanti ad un fuoco acceso, direi che sarebbe Froslass. Davvero froslass ama stare al caldo davanti ad un camino? Io sapevo che il Pokémon amasse congelare tutto quello che ha intorno, soprattutto le persone. Un pò come vanilluxe. Che bello andare a fare i giri in montagna e a sciare con un gelato gigante al seguito. Per quanto mi riguarda, io ho tanti Pokèmon preferiti che non li elenco neanche. Ne avrò circa 20. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoshikiri Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Dragonite! E' forte, carino ed è sempre la prima cosa che mi viene in mente ogni volta che mi capita di sentire la parola "Drago". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bigboss93 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 On 31/10/2011 at 12:19, Hammy ha scritto: Creare un sondaggio sarebbe pressoché impensabile x°D Per quanto riguarda me, il mio Pokémon preferito è VILEPLUME ? Sin da quando ero piccolo lo adoro, lo devo avere sempre nella mia squadra Charizard Venusaur Blastoise e Pichachu . Tra i leggendari mew mewtwo e ho oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HarleyQuinn Inviato 25 maggio, 2019 Condividi Inviato 25 maggio, 2019 Lapras e starmie li adorooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foo Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 Dire darkrai, infernape e mega sableye anche se ho un debole per molte mega di pokemon di prima generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaoragazzi Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 Mah alla fine i miei pokemon preferiti sono quelli forti e decisivi, che mi gasano. Non ho mai avuto pokemon nettamente preferiti fino a che non ho provato dei fan game. In un fan game ho amato alla follia krookodile con arroganza, principalmente perché la scritta che riportava l'attivazione dell'abilità appariva prima dell'effettivo ko del nemico, come se non ci fosse bisogno di appurare l'effetto della mossa sul nemico, della serie "la mia fama mi precede", mentre nei giochi ufficiali prima il nemico va ko e poi appare la scritta che segnala l'attivazione dell'abilità. Inoltre arroganza in sé è una grande abilità. Adesso nel mio fan game preferito, Ribombee, con mia grande sorpresa, si è rivelato essere Dio. Quindi è diventato in assoluto il mio preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_22 Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 On 7/3/2019 at 11:52, Harasuke ha scritto: Mega-Obama <3 ahahhhaahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 18 giugno, 2019 Condividi Inviato 18 giugno, 2019 Bellossom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 luglio, 2019 Condividi Inviato 28 luglio, 2019 Buzzwole (scelto per il mio nick) e Feraligatr a pari merito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 29 luglio, 2019 Condividi Inviato 29 luglio, 2019 Oh, che è questo regime? Non si può scegliere più di un Pokémon? Al diavolo, mi ribello, in pari merito ho Mawile e Sableye, non usciranno mai dal mio cuore! (boh, non so se l'ho già scritto, ma nel caso cambi i miei gusti vedrò qui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UmbertoAle Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 On 31/10/2011 at 14:04, Marco2000312 ha scritto: C'è bisogno che lo dica?? | | V @Marco2000312anche io amo arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Che dire, ero già innamorato di Gengar, figuriamoci dopo l’introduzIone di Mega Gengar con la VI Gen! Troppo ganzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garchomp Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kaithegamer3 Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 mega chalizard y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Pikachu E' stata aggiunta una reazione da UmbertoAle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirachi Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Jirachi come suggerisce il mio nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciano Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Il mio pokémon preferito è Leafeon e Jirachi il pokémon dei desideri. Li adooooooooooooooro Spoiler C'è ne sono anche altri che mi piacciono molto...Mew e Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SAL17 Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 On 31/10/2011 at 12:19, Hammy ha scritto: Creare un sondaggio sarebbe pressoché impensabile x°D Per quanto riguarda me, il mio Pokémon preferito è VILEPLUME ? Sin da quando ero piccolo lo adoro, lo devo avere sempre nella mia squadra Samurott è il pokemon che più adoro in assoluto sia per il design che per la lore che c'è dietro. L'idea di unire il concetto di samurai, e in generale l'intera cultura giapponese, a un pokemon mi sembra riuscitissimo!!! E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 Se la combattono Shinx e Ninetales Alola, ma sono piú per il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 15 settembre, 2019 Condividi Inviato 15 settembre, 2019 A volte se la gioca Lilligant. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko-Neko Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Vaporeon è senza ombra di dubbio uno dei miei preferiti ma ci sono anche articuno e kyogre sul podio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 (modificato) Quoto il modesto pelatino blu di nome Squirtle! Evolverlo però è un peccato: Wartortle ancora si salva ma Blastoise è proprio bruttino. Non immaginate che delusione quando ho scoperto che all'inizio doveva essere molto più simile al secondo stadio, che al primo ingigantito e con quei due cannoni che lo rendono davvero strano. Squirle a parte mi piacciono molto pure Luxray, Scizor e Steelix. Modificato 23 settembre, 2019 da SquirtlePronto Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 (modificato) Se c'è un pokémon che mi viene sempre in mente quando c'è da pensare al mio preferito, quello è sempre il mitico Celebi Escludendo ovviamente Pikachu (che ovviamente vedi dappertutto ) fu curiosamente il primo pokémon che conobbi a fondo, e che mi spinse a provare qualche gioco della saga; poi scoprii che era un leggendario trovabile solo tramite eventi, e ci rimasi un po' male xD Ma anche se magari non sono riuscito ad averlo, rimane sempre speciale per me Dopo Celebi ci sono Misdreavus, Pyukumuku, Mareanie, Froslass, Porygon, Dragonite, Chimecho e molti altri! Modificato 6 ottobre, 2019 da eepkry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Aron (leggendo la mia presentazione capirete perché), Umbreon e Zoroark. Tra gli shiny.. mi ricordo (di belli) Zoroark. Tra i leggendari Moltres perché pesa quanto Aron e perché è figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 Greninja,in particolare trovo molto figo quello di ash quando si trasforma,darkrai,mega Charizard x,minior shiny e altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati