Scarecrow Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Lo sapevo, ho ordinato X anche se preferisco Yveltal e avevo intenzione di prenotare Y. Ma poi ho pensato alle situazioni passate... Io compro la versione con il leggendario più figo, e tutti gli altri pokémon esclusivi sono orrendi. Questa volta ho cambiato tattica e ci ho preso. E' stata aggiunta una reazione da Lucas_W 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 evvai ecco a voi charizard dragooooo!!!!!Chissà come saranno quelle di Blastoise e venusaur O.O Muoiooooo muoioooooooooooooooMa quindi tt i pokemon avranno due ME diverse a seconda delle versione? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 So che non si può bestemmiare perché non sarebbe molto carino per cui mi tratterrò. Ma ho l' Hype a 100000000. Poi dicono che sarà fuoco/drago con levitazione! Adesso spiegatemi perché lui si e quello di y no, maledetti è_______è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 La forma Y mi piace di più. Ora devo vedere se mi fanno un'altra mega per Blasto. E' da quello che deciderò che versione prenderò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Non cambierò la mia prenotazione. Non è neanche chiaro quando puoi megaevolvere un pike, non rinuncio a Yveltal per un charizard che potrei vedere una volta l'anno! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Volevo prende Y solo perché Yveltal > Xerneas.Ora invece mi piace di più Xerneas, e poi tutti i Pokémon esclusivi per versione e le Mega evo X di Charizard e Mewtwo sono più fighe ** . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ._. E' vero che a Charizard serviva una ME ma addirittura due è troppoQuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 mmmm.... per me ogni MegaEvoluzione ha una versione per X e una per Y a questo punto Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 evvai ecco a voi charizard dragooooo!!!!!Chissà come saranno quelle di Blastoise e venusaur O.O Muoiooooo muoioooooooooooooooMa quindi tt i pokemon avranno due ME diverse a seconda delle versione?Spero di no...credo solo alcuni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 OMG, è stupendo! *^* Per fortuna ho ordinato X! stessa cosa!!! lo avevo detto che x è il migliore siiiiiiiiiiiiii fighi sono tornato a casa da scuola e chi se le aspettava tutte ste news cavolina!! xD siiiiiiiiiiiiiiii!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ...Perchè lo schermo è diventato tutto bianco?...AnywayVOGLIO SAPERE IL TIPO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ok, scelgo CHARMENDER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 È la cosa più bella che abbia mai visto, davvero... *w*Ma mi fa incavolare il fatto che per rendere le due versioni diverse abbiano esagerato con le forme X/Y, spero che non lo facciano con altri Pokèmon perchè sarebbe veramente esagerato.A questo punto vorrei vedere anche Venusaur X e Blastoise X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Bello, ma non capisco perché farne 2 di mega evo, cioé, o la fanno a tutti o a nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ...Perchè lo schermo è diventato tutto bianco?... Anyway VOGLIO SAPERE IL TIPO Fuoco/Drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ...Perchè lo schermo è diventato tutto bianco?... Anyway VOGLIO SAPERE IL TIPO fuoco/drago e abilità unghiedure se vai sul sito ufficiale c'è tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ok adesso stanno veramente esagerando.Che senso ha dare due ME a Charizard? Adesso ESIGO che lo facciano anche per gli altri due u.uComunque, guardando l'aspetto estetico questa è MOLTO meglio di quell'altra.Io prenotato X, Charizard... Entra nel mio team...Confessa: cosa ne hai fatto di Vibravashiny?Lui non prenderebbe mai uno starter fuoco u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Fuoco/Drago. fuoco/drago e abilità unghiedure se vai sul sito ufficiale c'è tutto ...Lo schermo è diventato ancora più bianco...mah.. L'abilità tuttavia non mi dice molto ma vabbeh aspetterò di schierarlo dalla mia parte nelle lotte aeree. Si prenderò due starter fuoco! Problems? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 OMG!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ma è BELLISSIMO!!! Sono ancora più convinto di prendere Pokémon X!!! Anzi magari prenderò entrambi. Quello che non capisco è perché tutti si ostinino a voler prenotare i giochi. Perché non prendere la versione scaricaricabile?! È molto più comoda e ce l'hai subito senza dover andare in negozio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Che poi ad essere sinceri, trovo più bello quello della versione Y, questo qui oltre ad essere tutto "Scuro" ha due corni al posto di uno e le ali piccole.. mentre quello di Y sono molto più grandi e ha un solo corno che fa più figo! (Gne Gne) tutto sommato.. aver prenotato Y a distanza di 2 ore da questo annuncio non è male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Però le devono fare anche di tutti gli altri starter...insomma, c'è sempre stata una sorta di parità ...ma se ora non fosse così non sarebbe giusto nei confronti degli altri.Prenotare entrambi le versioni fa sempre bene ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Preordinato X, sempre più fiero della mia scelta... SPETTACOLARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Dio mio che figataaaaa! Meno male che ho prenotato X! E' stata aggiunta una reazione da Lucas_W 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 grazie per la news , come ho già detto è stupendo ancora meglio della ME Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati