hitsuga Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 sto masudando clamperl fisico per huntail spero che esca intorno alle 300 uova come sempre (anche prima andrebbe bene XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Avete troppa fortuna per i miei gusti hitsuga a me eevee è uscito all'829 uovo , fai te I <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 stavo breedando un torchic 5ivs e mi esce lui...con 5ivs! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 I hate you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 stavo breedando un torchic 5ivs e mi esce lui...con 5ivs! *w* aaaaaaaaaaw complimentii!!Avete troppa fortuna per i miei gusti hitsuga a me eevee è uscito all'829 uovo , fai te I <3 Non sei il solo... io sono a 900 e ancora nessun'ombra di Shiny Gible... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 aaaaaaaaaaw complimentii!!Non sei il solo... io sono a 900 e ancora nessun'ombra di Shiny Gible... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Cambia qualcosina... Comunque a me piace, quindi me lo masudo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Yusuke lo sai che glible shiny lo regalano in pokemon nero 2 ? (io infatti ho un bellissimo garchomp all'76 ) . Comunque buona fortuna Yusuke . Parlando di shiny ...... sono a 290 incontri random ( 58 orde ) e ancora niente shiny . Vabbè , tanto sò che non arriva subito lo shiny . (possibili pokemon da trovare : bellosprout-skorupi-ekans-troppo belli) . Vi tengo aggiornati ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Due giorni di soft-reset per Venipede ed ancora niente, vi terrò informati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 85 ( 425 ) e ancora nulla . O almeno credo XD ( sto contando a mente ) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 X scambio oggiFlorges shiny WhiteNoivern shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Io avevo uno Scolipede shiny che ho scambiato per Darkrai, che successivamente ho ri scambiato per Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 mentre ero al 6 box masuda per noibat, ho deciso di fare una pausa e fare un po' di scambi.prodigioso: scambio eevee burdoe mi ritrovo un noibat SHINYvado a Batikopoli5IVnigga u cant undrstnd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bako8 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 finalmente dopo 785 uova il mio primo pokemon shiny con il masuda: un bellissimo honedge 6IV!!!!!!!!!!!!!! <3Fantom mi sa che ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Un minuto fa,nel safari,ho trovato un bellissimo petilil shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Yusuke lo sai che glible shiny lo regalano in pokemon nero 2 ? (io infatti ho un bellissimo garchomp all'76 ) . Comunque buona fortuna Yusuke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Pensione+luminopoli+TV=ho fatto 3 shiny flaw in due giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Pensione+luminopoli+TV=ho fatto 3 shiny flaw in due giorni O_o Alla faccia!! XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Pensione+luminopoli+TV=ho fatto 3 shiny flaw in due giorni Che c'entra con la TV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Che c'entra con la TV? Per distrarsi e non sentire il peso di schiudere le uova. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 X passare il tempo guardo la TV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ahh, credevo che parlavi nel gioco! Ahah, capisco, bella cosa :'D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 X passare il tempo guardo la TV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 BECAUSE I'M GOLD. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Lo so benissimo, infatti ce l'ho ancora su Nero2. Ma non è questo il punto, secondo la mia filosofia(?), un pokemon shiny competitivo se masudato, a mio avviso da più soddisfazione di qualunque altro pokemon! Quindi Gible me lo sto masudando, e per la cronaca, tale metodo seppur lungo, non mi arreca nessuna fatica, anzi mi rilassa! XD E' il metodo che ti rompe di meno , spiego : Chainng fishing troppo facile . Pokeradar Troppo difficile . Orde ( oggi orda 103 , arriva la pioggia e mi arrendo ) . RE's/Safari , noia . Masuda è l'unico che si avvicina sul decete ( se guardi la televisione D: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.