Nightwolf Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Una domanda per tutti coloro che hanno masudato Charmander: più o meno quanto vi ci è voluto per averlo shiny? io sono 2 giorni che faccio uova, e fin'ora solo uno competitivo, non parliamo dello shiny -.- Mi sto dedicando solo alle orde! ecco nuovi shiny: Shiny Durant (Orde)Shiny Trevenant (Orde)Shiny Whismur (Orde)Shiny Nosepass (Orde) Ho anche trovato uno shiny geodude nelle orde ma si è suicidato per colpa di magnitudo ma come cavolo fai a trovarne così tanti? mi sembra impossibile... -.- Io ho trovato uno Spinda shiny.. É orrendo, invece delle macchie marroni ha macchie verde chiaro Spinda è orrendo comunque, shiny e non -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Una domanda per tutti coloro che hanno masudato Charmander: più o meno quanto vi ci è voluto per averlo shiny? io sono 2 giorni che faccio uova, e fin'ora solo uno competitivo, non parliamo dello shiny -.-ma come cavolo fai a trovarne così tanti? mi sembra impossibile... -.-Spinda è orrendo comunque, shiny e non -.-Ci vuole fortuna e pazienza molta fortuna io nel safari sto cercando un paras shiny maschio ma niente zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ci vuole fortuna e pazienza molta fortuna io nel safari sto cercando un paras shiny maschio ma niente zero Ok, tu per caso sai se cambiare uno dei due alla pensione azzera il conteggio? perchè io cambio spesso tra ditto e charmander femmina con varie ivs, non vorrei fosse quello il problema... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Leggendo nei fari forum il conteggio non si azzera ma bensì se sono stranieri tutte e due la probabilità aumenta di averlo shiny ho letto che alcuni sono arrivati a riempire i box per avere uno shiny e altri subito e uscito dubito che sia qualche calcolo matematico del gioco e la probabilità che esca shiny e casuale quindi pazienza e fortuna e uscirà non sai mai quando lo aspetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Leggendo nei fari forum il conteggio non si azzera ma bensì se sono stranieri tutte e due la probabilità aumenta di averlo shiny ho letto che alcuni sono arrivati a riempire i box per avere uno shiny e altri subito e uscito dubito che sia qualche calcolo matematico del gioco e la probabilità che esca shiny e casuale quindi pazienza e fortuna e uscirà non sai mai quando lo aspetti io ho provato ad usarne 2 stranieri, un charmander inglese e un ditto jappo, ma nulla... ora ho sostituito il ditto con una charmander nata da loro, sono sempre due di diversa nazionalità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Allora ci vuole solo fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Allora ci vuole solo fortuna Beh, speriamo che giri la fortuna allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ok, tu per caso sai se cambiare uno dei due alla pensione azzera il conteggio? perchè io cambio spesso tra ditto e charmander femmina con varie ivs, non vorrei fosse quello il problema... ma il masuda method non è una cosa matematica, quindi non cambia niente se cambi i pokemon alla pensione.. Col masuda le probabilità aumentato ma non c'è un conteggio che dopo un tot di uova esce lo shiny, va a fortuna. Teoricamente hai la stessa probabilità che ti esca al 1 uovo come al 10000 perché le probabilità rimangono sempre 1/862 (ho detto un numero a caso non so quanto è precisamente). Spero di esserti stato utile, in fondo basta riflettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ma tu cosa scambi per questi shiny?Chespin me la dato un utente di pokemon millennium per un powalandorus e gli altri me li scambiano alcuni passanti ( Inglesi spesso)... Leggendo nei fari forum il conteggio non si azzera ma bensì se sono stranieri tutte e due la probabilità aumenta di averlo shiny ho letto che alcuni sono arrivati a riempire i box per avere uno shiny e altri subito e uscito dubito che sia qualche calcolo matematico del gioco e la probabilità che esca shiny e casuale quindi pazienza e fortuna e uscirà non sai mai quando lo aspetti IO HO RIEMPITO 28 BOX PER AVERE EEVEE !è 1/800+per il masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 ma il masuda method non è una cosa matematica, quindi non cambia niente se cambi i pokemon alla pensione.. Col masuda le probabilità aumentato ma non c'è un conteggio che dopo un tot di uova esce lo shiny, va a fortuna. Teoricamente hai la stessa probabilità che ti esca al 1 uovo come al 10000 perché le probabilità rimangono sempre 1/862 (ho detto un numero a caso non so quanto è precisamente). Spero di esserti stato utile, in fondo basta riflettere Guarda, io più che altro chiedo perchè ogni giorno sembra che ci siano novità strane e mi ritrovo sempre un passo indietro... comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 @#ShinyLegend: potresti averne anche riempiti 280 ma se la probabilità è di 1 su 374 (sto sparando a caso, ovviamente), non è che il cromatico è garantito entro il 374esimo uovo, anzi... ho sentito di un tizio che ha fatto più di 2.500 uova senza trovare nulla, usando il MM... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ma mettete delle foto. Non ce ne frega nulla dei Pokémon shiny che trovate. Noi vogliamo solo vedere le tenerelle foto dei mostriciattoli cromatici. *w* *frigge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ma mettete delle foto. Non ce ne frega nulla dei Pokémon shiny che trovate. Noi vogliamo solo vedere le tenerelle foto dei mostriciattoli cromatici. *w* *frigge*come le mando? Mi hanno scambiato uno spritzee shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ma mettete delle foto. Non ce ne frega nulla dei Pokémon shiny che trovate. Noi vogliamo solo vedere le tenerelle foto dei mostriciattoli cromatici. *w* *frigge* Domanda come metto la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Come si mette un immagine dal cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Nei safari posso trovare degli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Come si mette un immagine dal cellNon si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Devo aggiornareeeee!! Swadloon nel safari Froakie dall'uovo numero..........non mi ricordo, comunque più di 70 Domanda inerente il chain fishing (scusate se vado OT), ho seguito alla lettera le spiegazioni (anche dal "tubo") su come chainare :pokè con l'abilità per primo, l'amo a scelta senza altri accessori assegnati alla crocetta, ecc. ecc.Da qualche giorno sto chainando con amo buono e dopo alcuni tentativi falliti per la fretta ('cidenti!) ecco il filotto giusto (penso), quando.....l'amo si alza e "Tsk! ...non abbocca niente."Ho impiegato 3-5 minuti buoni per riprendermi. Quindi anche l'abilità "ventose" non garantisce il 100% di riuscita, oppure è l'amo che, scendendo di categoria perde efficacia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Devo aggiornareeeee!! Swadloon nel safari Froakie dall'uovo numero..........non mi ricordo, comunque più di 70 Domanda inerente il chain fishing (scusate se vado OT), ho seguito alla lettera le spiegazioni (anche dal "tubo") su come chainare :pokè con l'abilità per primo, l'amo a scelta senza altri accessori assegnati alla crocetta, ecc. ecc. Da qualche giorno sto chainando con amo buono e dopo alcuni tentativi falliti per la fretta ('cidenti!) ecco il filotto giusto (penso), quando.....l'amo si alza e "Tsk! ...non abbocca niente." Ho impiegato 3-5 minuti buoni per riprendermi. Quindi anche l'abilità "ventose" non garantisce il 100% di riuscita, oppure è l'amo che, scendendo di categoria perde efficacia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 3 giorni di masuda, e ancora nessun Charmander shiny mi esce di tutto, persino una charmander all 31 (e non vi dico le bestemmie per non aver controllato le vagonate di cuccioli liberati in precedenza!!! ) ma di questo Charmander giallo neppure l'ombra. Ah, ma io non mollo, sono più testardo di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 3 giorni di masuda, e ancora nessun Charmander shiny mi esce di tutto, persino una charmander all 31 (e non vi dico le bestemmie per non aver controllato le vagonate di cuccioli liberati in precedenza!!! ) ma di questo Charmander giallo neppure l'ombra. Ah, ma io non mollo, sono più testardo di lui parlina quello che ha 520 goomy nei box ahahahahahahah e non esce! *parli a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 parlina quello che ha 520 goomy nei box ahahahahahahah e non esce!*parli a come numero siamo li (con la differenza che dopo il primo box riempito di 5 iv ho cominciato a lasciarli liberi) XD tieni duro che prima o poi cede XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Come si mette un immagine dal cell La mandi sul computer tramite mail o cavo e poi la posti con un sito di hosting. 3 giorni di masuda, e ancora nessun Charmander shiny mi esce di tutto, persino una charmander all 31 (e non vi dico le bestemmie per non aver controllato le vagonate di cuccioli liberati in precedenza!!! ) ma di questo Charmander giallo neppure l'ombra. Ah, ma io non mollo, sono più testardo di lui Io 3 settimane , quindi sono più paziente di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andi Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Ragazzi fresco di questa mattina!!! il mio primo shiny!! ottenuto con il metodo masuda dopo una trentina di uova!!!Mi sento realizzato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.