Lucinda0404 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Hahaha anche io ma È nato Casualmente con 4 ivs , avevo i due Genitori con 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Aggiorno: sempre con la chain ho trovato un clawtizer rosso e adesso so masudando vulpix. Sono a circa 32-33 uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 È un peccato che ormai masudare per avere pokemon shiny di 1-2-3-4-5 generazione, gli shiny non hanno più valore, visto che molti usano i trucchi su Nero e Bianco e se li passano con la bancaComunque visto che Fennekin shiny non esce col Masuda ora ho un safari Fuoco con Braixen, sperando che ne trovi uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tronikdog Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 yee sono in ritardo per scriverlo a quanto pare ma io ho trovato :DittoPoliwhirlBasculinRelichantZoroarknon sapete quanto tempo ho impiegato per prendere un ditto shiny per poi scoprire che anche se hai un ditto shiny nn escono di sicuro pokemon shiny dalle uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 appena Scambiato <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 appena Scambiato <3 Love <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Nell'ultimo periodo Mi sta andando molto Bene *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Inizio il masuda con fennekin goomy non esce e le uova ci mettono troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaBlack Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Sono al 22 esimo BOX di Froakie con un ammontare di 640 uova di piccoli ranocchi vi comunico... Che lascio stare perchè ho capito che la fortuna non è dalla mia parte!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Sono al 22 esimo BOX di Froakie con un ammontare di 640 uova di piccoli ranocchi vi comunico... Che lascio stare perchè ho capito che la fortuna non è dalla mia parte!!!io ce l ho froakie shiny *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 è NATO! 340 Uovaaabellissimo!!! <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaBlack Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Infame ajahahah a quante uova ti è uscito ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 3 giorni di masuda, e ancora nessun Charmander shiny mi esce di tutto, persino una charmander all 31 (e non vi dico le bestemmie per non aver controllato le vagonate di cuccioli liberati in precedenza!!! ) ma di questo Charmander giallo neppure l'ombra. Ah, ma io non mollo, sono più testardo di lui 3 giorni di masuda sono pochi ce ne vogliono almeno 7-8 comunque aggiorno con froakie aegylash riolu (kb) e fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 3 giorni di masuda sono pochi ce ne vogliono almeno 7-8 comunque aggiorno con froakie aegylash riolu (kb) e fennekin se continuavi a leggere avresti visto che il masuda è riuscito al giorno 5 -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 E' lui!!!! Dopo 200 tentativi......."piange" Nuuuu, è bellissimo. La evo di meno ;A;. Oggi è giornata di shiny: entro nel safari di Nothing, e il primo pokémon è un cascoon shiny XD Ma no! XDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ma no! XDDD Eh, già ... mi hai portato fortuna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Aggiorno con lui!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Night scusa epic fail :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Night scusa epic fail :-) Succede XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenCharisard Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 io avevo trovato espurr shiny maschio dopo forse 15 uova, fatto evolvere in meowstic e poi scambiato per relichant shiny, mi sono accorta dopo della capsata che avevo fatto a scambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Piccolo aggiornamento: Basculin linea blu al 20° lancio Haunter alla pensione mi sta facendo sclerare!!! 80 (per ora) uova e nulla . Ha battuto pure CHarmander Domanda curiosa: durante la ricerca del Magikarp shiny con il "Masuda", dopo aver ritirato il 5° uovo, mi appresto a percorrere con la bici il tratto di strada che collega il percorso 5 con l'esterno della grotta degli Zubat, quando il primo uovo si schiude.Nell'arco di un avanti e un indietro, le avevo schiuse tutte (logicamente avevo il pokemon con l'abilità ).Alla terza cinquina mi sorge un dubbio e vado a controllare le info, l'ultimo uovo appena ritirato recitava così:"si sentono dei rumori, si schiuderà presto".Cosa ne pensate? Fossero tutte così le covate....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Piccolo aggiornamento: Basculin linea blu al 20° lancio Haunter alla pensione mi sta facendo sclerare!!! 80 (per ora) uova e nulla . Ha battuto pure CHarmander Domanda curiosa: durante la ricerca del Magikarp shiny con il "Masuda", dopo aver ritirato il 5° uovo, mi appresto a percorrere con la bici il tratto di strada che collega il percorso 5 con l'esterno della grotta degli Zubat, quando il primo uovo si schiude.Nell'arco di un avanti e un indietro, le avevo schiuse tutte (logicamente avevo il pokemon con l'abilità ).Alla terza cinquina mi sorge un dubbio e vado a controllare le info, l'ultimo uovo appena ritirato recitava così:"si sentono dei rumori, si schiuderà presto".Cosa ne pensate? Fossero tutte così le covate....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 da quando ho il gioco (12 Ott) finalmente, per la prima volta, ho trovato un Pokemon nelle orde: gulpin mi piace tanto la sua evo tramite scambio ho ricevuto uno spearow e uno zubat kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Le uova di Magikarp sono le più veloci a schiudersiNon lo sapevi?No (cado dalle nubi .......) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Eh, già ... mi hai portato fortuna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.