Bosanto Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Mmmhh però ne vorrei uno che se uscisse competitivo potrei usare, ho già un tropiu 6iv con egg moves abilità e natura giuste, che dite faccio lui?Ma sai che prima di masudare Murkrow avevo intenzione di fare proprio lui? Sisi fai lui è troppo figo di suo, shiny ancora di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Voglio masudare uno shiny, chi mi consigliate?Io pensavo a castform però boh Budew. Roserade spacca. Beh sà Castform è molto bello. Io dopo Murkrow oggi sto cominciando Shellder Me lo scambiano :3 perfetto magari lo uso per una squadra uu Sconsiglio castroform se non fai un team tempo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Sconsiglio castroform se non fai un team tempo u.u Parlava per Tropius... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ok Tropius va bene.Yusuke dobbiamo clonare <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Yusuke ma hai il cromamuleto? Masudi a. Raffica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Yusuke ma hai il cromamuleto? Masudi a. Raffica Non credo che funzionino sulle uova, solo sui selvatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 ma come si fanno ad ottenere shiny 6 iv, io gia per farne uno a 5 iv ci metto 1 settimana(e molte volte non è neanche flawless), per caso esiste qualche altro metodo oltre al masuda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Non credo che funzionino sulle uova, solo sui selvatici.Funziona ti sbagli. Ho fatto una comparazione da quando non avevo il cromamuleto ad ora che ce l'ho. E fidati che c'è differenza, non posso essere stato fortunato per 5 volte di fila. lolYusuke ma hai il cromamuleto? Masudi a. RafficaYes Be' mi piace anche masudare, quindi non mi pesa la cosa, per quanto noiosa possa sembrare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Sono a mezzo box :c Hai praticamente cominciato! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 si ma ero a due box ma mi si è scaricato il 3ds D: à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 beh almeno le uova saranno diverse, potrebbe uscirmi shiny Be' sì! Io sto masudando Lapras, senza potere covata ti addormenti sulla consolle mentre aspetti che l'uovo si schiuda. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Sono a mezzo box :c Io mi sono fermato a 150, perché aspettavo di avere il Cromamuleto e l'Ovamuleto. Be' sì! Io sto masudando Lapras, senza potere covata ti addormenti sulla consolle mentre aspetti che l'uovo si schiuda. D: Come si ottiene il potere covata? Io mi annoio ad aspettare la schiusa delle uova à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Funziona ti sbagli. Ho fatto una comparazione da quando non avevo il cromamuleto ad ora che ce l'ho. E fidati che c'è differenza, non posso essere stato fortunato per 5 volte di fila. lolYes Be' mi piace anche masudare, quindi non mi pesa la cosa, per quanto noiosa possa sembrare! ok io lo devo prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 YAY! Okay basta! AAAAAAAAAAH. *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Funziona ti sbagli. Ho fatto una comparazione da quando non avevo il cromamuleto ad ora che ce l'ho. E fidati che c'è differenza, non posso essere stato fortunato per 5 volte di fila. lol Davvero? Allora è una cosa buona averlo x°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 ragazzi sono aaaaaaaarrabbiatissimo!!!la prima volta che ho provato a fare una catena di pesca dopo un po' non troppo ho beccato luvdisk cromatico...e va be meglio di niente non avevo ancora gli ami più belli ma ero super contento perchè ho visto che era " facile" ..ora con super amo provo una volta, circa 50 pescate e taac...sbaglio a tirar su! penso ca..........zzzzzzzzzzz !!! e va be..la prossima volta andrà mrglio!ieri catena di più di 100 e non becco niente di niente e poi sapete cosa succede ?? nonostante l'abilità ventose il gioco decide bene di dirmi che non abboccano...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Davvero? Allora è una cosa buona averlo x°.Assolutamente!!ragazzi sono aaaaaaaarrabbiatissimo!!!la prima volta che ho provato a fare una catena di pesca dopo un po' non troppo ho beccato luvdisk cromatico...e va be meglio di niente non avevo ancora gli ami più belli ma ero super contento perchè ho visto che era " facile" ..ora con super amo provo una volta, circa 50 pescate e taac...sbaglio a tirar su! penso ca..........zzzzzzzzzzz !!! e va be..la prossima volta andrà mrglio!ieri catena di più di 100 e non becco niente di niente e poi sapete cosa succede ?? nonostante l'abilità ventose il gioco decide bene di dirmi che non abboccano......Capita, è raro ma capita anche questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 YAY! Okay basta! AAAAAAAAAAH. *W* Fantastico *_* Come l'hai avuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 YAY! Okay basta! AAAAAAAAAAH. *W*hai usato il classico metodo masuda? *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 YAY! Okay basta! AAAAAAAAAAH. *W* Di chi è quel bellissimo chespin <3333 ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Sono arrivato a due box YAY Ho già ottenuto lo shiny ma pecca in difesa, quindi sto continuando! XD Sono ad 89. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Sono a 45 con snover.......SWAG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 avete TROPPA fortuna lol XD Non per la spread però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokemonfan2000 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 io per caso ho trovato uno spritzee shiny mentre tutti gli altri li ho trovati volontariamente www.pokemonmillennium.net/forum/topic/55969-qui-il-mercatino-di-carlo-shiny-leggendari/#entry1251846 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.