Visitatore Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Mi disp ma sn l'uniko a qui axelf vuole bn. xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 io al safari ne ho incontrati parecchi: metang,frogadier,pumkamboo,helioptile,dragonair,3 sliggoo,2 haxorus,3 gabite(tutti di natura negativa),2 noibat e 1 audino.....con il masuda ho fatto aegislash ed evee.... ora pero stranamente al safari non ne trovo piu nessuno XDcredo sia dipeso dal fatto che molti amici non sono piu connessi mentre entro al safari....la probabilità di trovare uno shiny o un pkmn con l'hidden ability dovrebbe aumentare di parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 ho appena ricevuto un venusar non KB e un vanilluxe KB da un passante. appena riesco posto le foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Trovato!Abra shiny con il metodo Masuda,solo 10 uova!^^Siiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 che fortuna, 10 uova bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Non è bravura,è fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Mentre stavo evsando in due orde due Scraggy shiny, peccato che stavo evsando e non li ho potuti catturare T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Mentre stavo evsando in due orde due Scraggy shiny, peccato che stavo evsando e non li ho potuti catturare T.T Che significa che stavi evsando e non li hai potuti catturare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Mentre stavo evsando in due orde due Scraggy shiny, peccato che stavo evsando e non li ho potuti catturare T.T ma che?Io li avrei catturati senza farmi troppi problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Che significa che stavi evsando e non li hai potuti catturare? Avrei perso il conto degli ev LOL ma che?Io li avrei catturati senza farmi troppi problemi Guarda sopra ^ Lo so sono strano LOL Ma ora come ora avrei voluto prenderli >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Avrei perso il conto degli ev LOL Guarda sopra ^ Lo so sono strano LOL Ma ora come ora avrei voluto prenderli >< ma il sacco ripristinio e le bacche esistono per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 ma il sacco ripristinio e le bacche esistono per questo Lo so... Sono stato stupido :3 In compenso però a caso grazie al masuda ho trovato: Feebas e Charmender *^* E in GTS mi hanno scambiato Porygon-Z *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Io ho trovato feebas shiny flaw con E.M.-Geudude in GTS per un vivillon-sableye e nosepass col masuda-Gengar shiny in uno scambio-Foongus in un orda e altri che non mi ricordo(ne ho un box e mezzo pienI) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Io ho trovato feebas shiny flaw con E.M.-Geudude in GTS per un vivillon-sableye e nosepass col masuda-Gengar shiny in uno scambio-Foongus in un orda e altri che non mi ricordo(ne ho un box e mezzo pienI) Fortunato -3- Fin troppo fortunato LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Oggi non sono nè triste nè felice... perchè? Perchè hanno bannato aegislash... ma nello stesso tempo in pokemon bianco 2 il I pokemon che ho incontrato dopo snivy è stato purrloin shiny! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Io sono a 700 uova ma dedenne shiny non esce. Per fortuna sono in vacanza e mi rilasso un po ma appena torno vado avanti. Io VOGLIO quel maledetto dedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimoLevi Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Io sono a 700 uova ma dedenne shiny non esce. Per fortuna sono in vacanza e mi rilasso un po ma appena torno vado avanti. Io VOGLIO quel maledetto dedenne 700 uova?! o.O Io tendo ad accontentarmi degli scarti del breeding, pur di non "uovare" a non finire, asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Io sono a 700 uova ma dedenne shiny non esce. Per fortuna sono in vacanza e mi rilasso un po ma appena torno vado avanti. Io VOGLIO quel maledetto dedenne Consolati io sono a 1020 con Pichu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Consolati io sono a 1020 con Pichu! beh allora benvenuto nel club degli sfortunati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Appena trovato un Gulpin shiny in un'orda mentre evsavo il mio Chespin Bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Oggi, dopo aver schiuso 629 uova, ho ottenuto il mio secondo shiny con il metodo Masuda: Beldum! Anche se non è flawless, ha comunque 5 IVs Inutile dire quanto sia eccitato all'idea di far megaevolvere il mio Metagross shiny in Rubino Omega/Zaffiro Alpha Eccovi una foto: Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bako8 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 1200 uova di tyrunt e ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 appena trovato Kekleon shiny col masuda al 20 uovo.Io pensavo che era rosa tipo quello di mistery dungeon,ma invece ha solo la riga blu invece di rossa:( .Almeno è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 appena trovato Kekleon shiny col masuda al 20 uovo.Io pensavo che era rosa tipo quello di mistery dungeon,ma invece ha solo la riga blu invece di rossa:( .Almeno è shinyScusa, ma andare su un qualsiasi sito pokemon e vedere come è fatto Kekleon shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 normale----> shiny------------> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.