rjelfn Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 fantastico,tra un po supererà persino super mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Magnifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 beh sapendo che è una consolle che non molti hanno, si può dire che hanno venuto proprio molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ed è uscito sabato, di domenica i negozi sono chiusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 miticooooo la grafica sembra pokèmon battle revolution =)| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Yeah viva i Pokémon x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 prima supereremo super mario , poi supereremo GTA e alla fine conquisteremo il mondo [Motto Team Flare di cui sono a capo alla faccia di Elisio] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 gta ha fatto 16 milioni di copie in una settimana non credo proprio é.éGTA però è uscita per 2 console, e ha avuto più tempo, da lunedì a domenica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noker7 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Mother of Pokemon :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Wow!!!Però era immaginabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Be con tutti questi fondi più gli altri sapete che gioco che uscirà l'anno prossimo (tanto tutti sanno che ne esce uno nuovo tutti gli anni (per fortuna)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ovvio c'era da aspettarsi volevo dirlo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Logico,come me,non mi pentirei mai e poi mai di averli comprati:SONO TROPPO BELLI,STUPENDI *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Inutile negare il grande successo di Pokémon X e Pokémon Y, che lo riconosco anch'io: ma se la Game Freak, la Pokémon Company e la Nintendo si fossero degnate di applicare anche le mie richieste di correzioni degli equilibri di affinità delle tipologie, riclassificazione di certi Pokémon, di certe mosse, delle evoluzioni dei Pokémon di Ash nell'anime, ecc. (vedere il tutto nella discussione "Gli errori dei creatori dei videogiochi della serie Pokémon"), sarebbe stato anche infinitamente meglio di come è stato realizzato effettivamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaruHina Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Il giorno che sono andata a prendere la mia copia di X e Y ho detto a mia mamma: "Questi giochi venderanno tantissimo!" e lei quasi non ci credeva :laugh: ma non mi sarei aspettata 4 milioni in due giorni!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Che cosa meravigliosa! Non mi aspettavo, credevo che vendessero di meno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Già è tanto che l'abbiano fatto, ma avrebbero potuto anche rendere un milione di copie in più se si fossero decisi ad applicare alcune delle proposte che avevo fatto loro da settimane, invece di limitarsi paurosamente a seguire solo la loro linea di realizzazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Già è tanto che l'abbiano fatto, ma avrebbero potuto anche rendere un milione di copie in più se si fossero decisi ad applicare alcune delle proposte che avevo fatto loro da settimane, invece di limitarsi paurosamente a seguire solo la loro linea di realizzazione... per me va bene tutto ma visto che sono dei giochi belli non posso biasimare che avranno sicuramente corretto da soli gli errori. Certe volte fanno anche loro gli sbagli ma poi seguira dei feedback dai fan o dai collaboratori stessi con qualche aggiustatina qua e la sistemera tutto. io non mi preocupo niente di queste cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Elementare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io la penso diversamente proprio perché quelle proposte erano mie e loro non hanno voluto nemmeno rispondermi né sì né no e questo non va affatto bene: se si fossero almeno degnati di dirmi anche no, il loro comportamento sarebbe stato meno grave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io la penso diversamente proprio perché quelle proposte erano mie e loro non hanno voluto nemmeno rispondermi né sì né no e questo non va affatto bene: se si fossero almeno degnati di dirmi anche no, il loro comportamento sarebbe stato meno grave si vede che hanno da fare :/ cioe tu hai provato a contatarli e nemmeno ti hanno richiesto le tue risposte come ti avesse sputato in faccia. Anche se Stai dicendo che stanno andando in modo sbagliato. Io La vedo in modo diverso da cio che la pensi. Non è mica la Activision Neh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 No, ma lo stesso non è un comportamento degno di lavoratori come loro. E comunque non cambio idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ne ero sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ne ero sicuro Per esempio, non vedo nessun cambiamento, né correzione di errori riguardo alle affinità dei tipi, rispetto a quanto avevo loro chiesto, cosa molto grave a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Non c'era da stupirsi che giochi del genere facevano questo tipo di successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati