Pokéscout Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 (modificato) Da questa mattina è disponibile l'aggiornamento di Pokémon X e Pokémon Y che risolve i problemi di salvataggio a Luminopoli. Leggi la notizia Modificato 15 giugno, 2017 da Pokescout E' stata aggiunta una reazione da Artuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Posso finalmente salvare di nuovo nella mi città preferita? *____* yeeeeeeeeeeeeeeeeee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Maaaaaa quindi adesso in teoria se salvo non succede nulla... veeeero?Perché non mi è chiaro se con questo hanno risolto, oppure se è possibile recuperare i dati "persi" di chi aveva salvato a luminopoli? Edit: Hanno risolto entrambi le cose, good, *Corre a scaricarlo*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Benissimo! Ora aggiorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rigo Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 finalmente! non ne potevo più con la comparsa di errori quando utilizzavo la GTS con dei filtri attivati e con la paura di dimenticarmi di non salvare nelle vie principali di Luminopoli! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Questo vuol dire che potranno aggiungere nuovi Pokèmon ed altro con le pacht!!!!Secondo me con questa pacht potrebbero aver aggiunto qualcosa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
???? Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ottimo, avevo il terrore anche solo di entrare a luminopoli XD Speriamo solo che alla N non venga la brutta idea di rilasciare nuovi contenuti tramite dlc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 comunque hanno messo anche il trasferimento dati di salvataggio... che sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ottimo lavoro per la patch nintendo complimenti comunque hanno messo anche il trasferimento dati di salvataggio... che sarebbe?serve per copiare i dati nella scheda Sd da quello che so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Era ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Molto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ottimo lavoro per la patch nintendo complimenti serve per copiare i dati nella scheda Sd da quello che so.e quindi posso riniziare il gioco senza perdere i dati????????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 io salvavo nel centro pokèmon e mi andava bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Fiùh! Il terrore di salvare a Luminopoli non mi assalirà più! E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ah... finalmente... Download in corso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Sto scaricando, finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ottimo , vado subito ad aggiornare , grazie perla news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 io l'ho scaricato sia per X che per Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 finalmente! non ne potevo più con la comparsa di errori quando utilizzavo la GTS con dei filtri attivati e con la paura di dimenticarmi di non salvare nelle vie principali di Luminopoli! :-) infatti la questione della GTS rompeva un po' xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Per fortuna Nintendo ha risolto: buona partita a tutti i giocatori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Benissimo.Good game a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Dono contento.Sono stato fortunato a non salvare a Luminopoliprima di scoprire il problema.Ma che bug c'erano per la GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ieeeeeeeee scaricato (anche se non avevo riscontrato problemi) comunque ci hanno messo solo 13 giorni a riscontrare i problemi , trovare il modo per sistemarli e a mettere a disposizione dei giocatori tale soluzione , complimenti GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Grandissimo!! Sto scaricando anche io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Quindi dopo aver scaricato la patch posso salvare tranquillamente a Luminopoli? Se è così, allora è perfetto! *A*Sono felice che hanno rilasciato la patch così non avremo più problemi del bug! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati