iPurpleDrank Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Devo cambiare i pantaloni , vi avrei messo quella notturna con tutte le stelle e le comete ma era un po' vecchia e quindi avevo quasi tutto diverso sembri KOMOR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 http://3ds.pokemon-gl.com/user/E-389-0966-U/photo/Ma come si toglie il cappello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 la mia nella firma.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Scusate ma dove si trovano questi vestiti? Io finora (sono alla centrale elettrica) ho incontrato solo vestiti che non sono poi un granchè! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Scusate ma dove si trovano questi vestiti? Io finora (sono alla centrale elettrica) ho incontrato solo vestiti che non sono poi un granchè! dopo la lega a lumi, ti fanno entrare se sei chic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ho speso 600.000 nel negozio di luminopoli ma ne è valsa la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 http://3ds.pokemon-gl.com/user/E-389-0966-U/photo/Ma come si toglie il cappello?se non sbaglio te lo chiede dal barbiere o nel centro videoclip (sono entrambi in corso basso)sembri KOMORMACCOSA è vero lol però io ho la camicia aperta sono senza cravatta (mi baso sullo sprite di N2/B2) e con il cappello (e adesso ho anche i pantaloni nuovi) comunque c'è gente che si basa su Nami e su altri personaggi quindi >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io per ora ho il secondo completo della Botique di Lumonipoli, mentre, per l'inverno al posto della camicia, il Giubbotto, sempre della Botique, poi ho anche altri due completi molto semplici usati fino alla Lega Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ad ora non ho le foto, ma preferisco modificare di poco il mio PG. Tipo se fa freddo gli metto il giubbotto, se fa caldo una magliettina arrandom, e per il momento, i miei indumenti preferiti sono il giubbotto di pelle e la camicia a quadri.Se dovessi farlo a mia immagine e somiglianza, sarebbe molto difficile. Googlate "Brian May" e capirete come ho i capelli (solo più corti), senza contare il denaro che dovrei spendere per trovare gli indumenti giusti.Praticamente sono come nella realtà , stessi indumenti e cambio stagionale, e pochi soldi da spendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 dopo la lega a lumi, ti fanno entrare se sei chic E come faccio a essere chic? -.-' Per quanto rigurda la capigliatura, esiste sola la parrucchiera di luminopli? Volevo qualcosa di originale, ma l'unica cosa che fa è scorciare i capelli e renderli di un colore più chiaro... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Questo sono io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 UpHo modificato il mio:Costo: 900.000 !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 nn mi fa mettere l'immagine.Help Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleR Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 eccomi questo sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Anche se nella realtà sono maschio, in X sono donna :3 eccomi,questo è il mio look più usato: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Io femmina paglietta blu e per il resto tutto comprato a luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 raga,help,come metto l'immagineQuesto sono io con i miei abiti da riccone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Modificata la mia immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.