Vai al commento

[Gioco] Scelte Impossibili ~

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Solitario a vita.

Preferiresti maltrattare ogni giorno un gattino indifeso o perdere per sempre il tuo migliore amico?

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Inviato

o.ò Cane in fin di vita

Cosa sceglieresti tra camminare sulla lava o nuotare nel Mar Glaciale Artico?

nuotare, cosa sceglieresti tra il morire di fame o morire di sete?

Inviato

Morire di fame

Preferisci che non esistano i tuoi 20 Pokémon preferiti o che esistano ma tutti gli altri sono creepy, orribili e quanto peggio si possa immaginare?

Forse è meglio che quei 20 non esistano, poi se i pokèmon erano come la seconda opzione neanche mi piacevano.

Preferisci che muore tuo padre o tua madre ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

1 sola mano, mi sembra impossibile fare qualsiasi cosa con solo 2 dita nella mano (?)

Preferiresti che piovono gatti infuriati dal cielo o camminare con i vestiti al contrario? (es. pantaloni come maglia e maglie come pantaloni xD)

Inviato

Fare una puzzetta davanti a tutto il mondo, non credo che per una puzzetta ci sia qualcosa di male, e come dire che un uomo non vuole mangiare carne perchè deve cuocerla (?)

Preferiresti che piovono gatti infuriati dal cielo o camminare con i vestiti al contrario? (es. pantaloni come maglia e maglie come pantaloni xD)

Inviato

coltello sul cuore, hai detto sul cuore, non dentro al cuore :tf:

preferiresti morire colpito a sangue o con una freccia alla testa?

Inviato

Girare nudo per 5 giorni

Preferiresti la chiusura definitiva di Pokémon Millennium o che morisse tuo padre?

Inviato

La chiusura definitiva di pm, papà  è una persona, non un sito. (E gli voglio bene, non voglio perderlo)

Si preferisce andare a distruggere il mondo partendo da .....mmh... Un cucchiaio (eheh, la sparata!)oppure andare a salvare il mondo con soli 15 anni di vita?

Inviato

La chiusura definitiva di pm, papà  è una persona, non un sito. (E gli voglio bene, non voglio perderlo)

Si preferisce andare a distruggere il mondo partendo da .....mmh... Un cucchiaio (eheh, la sparata!)oppure andare a salvare il mondo con soli 15 anni di vita?

Boh, la seconda direi :look:

Preferiresti uccidere Renzi (con le dovute conseguenze) oppure essere frustrato tutta la giornata?

Inviato

Uccido Renzi, almeno faccio qualcosa di buono per la società 

Preferiresti morire in un forno gigante acceso o in una cella frigorifera?

Inviato

Questa è già  stata fatta lol (Viva la fantasia) Preferisco che scompaiano i miei 10 preferiti

Preferiresti gettarti da un'auto in corsa oppure calvarlcare un toro che poi si imbizzarrisce ?

Inviato

Cavalcare un toro.

Preferiresti essere deriso per 20 anni o dormire in giardino per un mese?

Dormo in un giardino, nulla mi vieta di portarmi una tenda lol

Preferiresti non avere vita sociale o che non esistesse internet?

Inviato

Cavalcare un toro.

Preferiresti essere deriso per 20 anni o dormire in giardino per un mese?

Dormire in giardino.

Preferiresti mangiare il legno o i mattoni (Entrambi per due giorni)?

Preferiresti non avere vita sociale o che non esistesse internet?

Non avere vita sociale u.u

Preferiresti mangiare il legno o i mattoni (Entrambi per due giorni)?

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

Direi il legno :th_sisi:

Preferiresti vivere in Nord Corea senza poter fuggire (dittatura) oppure stare in prigione per tutta la vita?

Inviato

Direi il legno :th_sisi:

Preferiresti vivere in Nord Corea senza poter fuggire (dittatura) oppure stare in prigione per tutta la vita?

Inviato

Schiantarmi al suolo.

Preferisci pulire i bagni pubblici con la lingua o mangiare un piccione vivo??

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...