Dragopika22 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Si è mai fatto vedere (anche nelle puntate giapponesi) ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 si ha lo sharingan sotto la fascia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 si ha lo sharingan sotto la fascia Hai un immagine ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Il suo volto senza la maschera, non s'è mai visto. C'era un filler in cui Naruto, Sasuke e Sakura volevano vedere come fosse Kakashi senza maschera, ma alla fine dell'episodio...Kakashi aveva un'altra maschera sotto quella che vediamo di solito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ma sotto la fascia ha lo sharingan, quello più potente di sasuke, quello che storce la dimensione spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Il suo volto senza la maschera, non s'è mai visto. C'era un filler in cui Naruto, Sasuke e Sakura volevano vedere come fosse Kakashi senza maschera, ma alla fine dell'episodio...Kakashi aveva un'altra maschera sotto quella che vediamo di solito XD LOL mi ricordo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ma sotto la fascia ha lo sharingan, quello più potente di sasuke, quello che storce la dimensione spazio Più potente di Sasuke non direi visto che ha l'Eterno. Se si affaticasse troppo credo che potrebbe benissimo perdere la vista da quell'occhio. Sarà anche forte per il potere, ma quello di Sasuke è decisamente più potente, in quanto non può perdere la vista, può usarlo quanto vuole, almeno fino a che non gli finisce il chakra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Che dite ragà ? Sotto il COPRIFRONTE ha lo Sharingan Ipnotico. Ma senza maschera non si è mai visto: Kishimoto scherza molto su questo fatto, ci ha fatto anche una storiellina breve pubblicata in Italia sulla Guida Ufficiale.Comunque non si è mai visto comunque, ci sono alcune immagini su Internet, ma sono più fake di MegaDragonite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Purtroppo no. ma cavolo, lo hanno bruciato, annegato, picchiato, tentato di rubargli il cuore, risucchiato in un'altra dimensione, gli sono stati lanciati missili contro, ANCHE QUANDO MUORE PER MANO DI PAIN CHE SI VEDE NELL'ALDILA', HA ANCORA LA MASCHERA!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 no ma sinceramente CHISSENEFREGA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tancri Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Leggendo in continuazione i Segreti della Pomiciata, il libro che porta sempre con se, gli esce di continuo il sangue dal naso, siccome si vergogna di andare in giro con quella faccia si mette la maschera. kakashi è un pervertito e s mette la maschera solo perchè è un otaku maniaco degli hentai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gellenduuo Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 a parte l'episodio speciale "dietro la maschera" (tra l'altro molto divertente e spassoso) mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Se il più grande mistero di Naruto è cosa c' è sotto la maschera di Kakashi, stiamo messi bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Lettura alla giapponese, obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Lettura alla giapponese, obv.ahah!Non mi era ancora capitato di vederla questa, ma è fantastica xD tempo fa invece girava moltissimo questa immagine stra photoshoppata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ahah!Non mi era ancora capitato di vederla questa, ma è fantastica xDtempo fa invece girava moltissimo questa immagine stra photoshoppataDovrebbe essere un extra in qualche volumetto, ma non ricordo quale :sQuell'immagine alle medie mi ingannò di brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Dovrebbe essere un extra in qualche volumetto, ma non ricordo quale :sQuell'immagine alle medie mi ingannò di brutto.Si, è nella quarta guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Dovrebbe essere un extra in qualche volumetto, ma non ricordo quale :sQuell'immagine alle medie mi ingannò di brutto.Non dirlo a me..ci speravo quasi quasi!ma a riveder il capitoletto extra che hai lasciato dubito sia così xD..e allora, cosa nasconderà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Non dirlo a me.. ci speravo quasi quasi! ma a riveder il capitoletto extra che hai lasciato dubito sia così xD ..e allora, cosa nasconderà ? questo: Masashi Kishimoto si era stancato di inventare nuove facce, vista la quantità infinita di personaggi già all'inizio della serie. allora ha deciso di levare completamente la faccia di almento uno. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 questo: Masashi Kishimoto si era stancato di inventare nuove facce, vista la quantità infinita di personaggi già all'inizio della serie. allora ha deciso di levare completamente la faccia di almento uno. LOL ahaha! xD Mi sembra di ricordarmi di aver letto questa cosa da qualche parte però.. pftt, se è davvero così.. Kishimoto briccone!~ tanto adesso mi sembra ne abbia anche il doppio di personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ahaha! xD Mi sembra di ricordarmi di aver letto questa cosa da qualche parte però.. pftt, se è davvero così.. Kishimoto briccone!~ tanto adesso mi sembra ne abbia anche il doppio di personaggi almeno continua a non pensare a kakashi ahahahaha (magari alla fine del manga ne mette un disegno. quindi attenzione, perchè la storia sta per finire!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 almeno continua a non pensare a kakashi ahahahaha (magari alla fine del manga ne mette un disegno. quindi attenzione, perchè la storia sta per finire!) E sarebbe anche ora, mi dicono! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.