-PeterPan- Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Bello il set condiviso *^* ♥ ♥♥♥ E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 ♥♥♥ Complimenti, t'è venuto davvero bene ♥♥♥ E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 (modificato) Complimenti, t'è venuto davvero bene ♥♥♥ > ho provato a migliorarlo un pochino, comunque. Tanto per... Modificato 15 settembre, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Fired96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Vai, messa ♥ E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Grazie mille ma prenderò solo l'immagne grande dato che io volevo solo un bannercon archeo dialga non il set E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 (modificato) Grazie mille ma prenderò solo l'immagne grande dato che io volevo solo un bannercon archeo dialga non il set Aaaah, allora avevo capito male io. Ok!! <3 Modificato 15 settembre, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 (modificato) Modificato 15 settembre, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Fired96 e Prismatic 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Carini Ricordati che aspetto la sign ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Carini Ricordati che aspetto la sign ;P Me lo sono scordato... XD Troppe richieste. Cosa volevi esattamente? Dimensioni, soggetto ecc... ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 (modificato) Modificato 21 settembre, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Saiko, Alohomora e Fired96 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 What time is it?It's advent- no sorry - sleeeping time!Bellissima la firma con l'icon abbinata *^*Me la metterei subito se non avessi già questo set stupendo, che mi rispecchia perfettamente. (?)Complimenti piccolo Pit! <3 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 (modificato) What time is it?It's advent- no sorry - sleeeping time!Bellissima la firma con l'icon abbinata *^*Me la metterei subito se non avessi già questo set stupendo, che mi rispecchia perfettamente. (?)Complimenti piccolo Pit! <3 Grazie!!! <3 E vuoi sapere una cosa? XD Mentre la facevo mi sei venuto in mente tu ahahahah. <3 Modificato 21 settembre, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 (modificato) Molto belli anche se alomomola mi sembra un po troppo "semplice" Modificato 21 settembre, 2015 da heliolisky E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Quel set di Adventure Time, stupendo, grande Peter! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Quel set di Adventure Time, stupendo, grande Peter! Awwww. Grazie, Moon!!! <333333 Molto belli anche se alomomola mi sembra un po troppo "semplice" Grazie mille!!! È vero, è semplice, ma non avrebbe avuto senso modificarla. L'immagine di partenza mi piaceva un sacco. Aveva bisogno solo di un taglio e della modifica dei colori. Se trovo immagini che mi piacciono in giro per internet mi metto a lavorarci su. Se posso fare cose complesse le faccio, se vanno giá bene cosà e necessitano di piccole modifiche mi limito a piccole migliorie. Non devono essere necessariamente tutti lavori elaborati Dipende sempre tutto dall'immagine di partenza che riesco a trovare. E' stata aggiunta una reazione da Fired96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Grazie!!! <3 E vuoi sapere una cosa? XD Mentre la facevo mi sei venuto in mente tu ahahahah. <3Ma allora è destino, la devo "indossare"!Faccio un'attimo di pausa da questo set. (?)Te lo rubo, per un po'. u.u E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ma allora è destino, la devo "indossare"!Faccio un'attimo di pausa da questo set. (?)Te lo rubo, per un po'. u.u Awww. <333 E' stata aggiunta una reazione da Saleon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 No vabbè ma questo è troppo.Hai superato la perfezione <333 E' stata aggiunta una reazione da Saleon e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 No vabbè ma questo è troppo.Hai superato la perfezione <333 Esagerato!!! <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 (modificato) Ho capito tante cose Complimenti! Modificato 21 settembre, 2015 da Cava27 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Ho capito tante cose Complimenti!Grazie mille!! Sono sicuro che diventerai bravissimo!! E' stata aggiunta una reazione da Cava27 e Fired96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 (modificato) Modificato 3 ottobre, 2015 da -._Peter_Pan_.- E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Alohomora, Cava27 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 (modificato) Modificato 5 ottobre, 2015 da -._Peter_Pan_.- E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Fired96 e Alohomora 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Sei bravissimo Peter! *-*Non sapevo fossi bravo anche a graficare! Complimenti, davvero! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati