-PeterPan- Inviato 10 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 @Ila alla fine aveva una cosa tipo 30 e passa stock la gif. Ho provato comunque a farne una versione lenta e una più veloce... Per L'avatar ho pensato che uno sfondo di questo tipo e una luce buastra potesse andare bene, ma dimmi tu. E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, TheDoctor, Ila e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Bellissimo, ora lo metto ♥ Grazie! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Ila ha scritto: Bellissimo, ora lo metto ♥ Grazie! Ah, mi fa piacere ti piaccia!!! Nel caso posso provvedere a modificarlo, eh!! >.< No promblem!!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 (modificato) Cose a caso delle 5 dl mattino (per prendere sonno ) Modificato 11 febbraio, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, _phantom.blue_, Umbreon39 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 (modificato) La mia immagine profilo di wa (adoro gli sfondi con le lune e le stelle se non si fosse notato XD): >>Stock di partenza<< ___________________________________________________________________________ Modificato 12 febbraio, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Dragopika22, _phantom.blue_ e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki, Alohomora, MangaParty e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 (modificato) On 10 Feb 2016 at 19:26, Peter_Pan ha scritto: Molto belle Modificato 12 febbraio, 2016 da Wilson E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 56 minuti fa, Wilson ha scritto: Molto belle Grazie mille!!! ♡ E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 @Sonia_Pokè Va bene quel set di Lucina? E' stata aggiunta una reazione da _phantom.blue_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 ora fa, Peter_Pan ha scritto: @Sonia_Pokè Va bene quel set di Lucina? Si é magnifico credevo di averti risposto in mp E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 3 ore fa, Sonia_Pokè ha scritto: Si é magnifico credevo di averti risposto in mp Contento che ti piaccia. E' stata aggiunta una reazione da Umbreon39 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 (modificato) Adoro lo stock di Poliwhirl *^* Modificato 14 febbraio, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Heliolisky, Umbreon39, Dragopika22 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 (modificato) Modificato 14 febbraio, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, MangaParty, TheDoctor e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 7 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Adoro lo stock di Poliwhirl *^* Copione di stock >.> No lol, bravo, mi piace in particolare quello di espeon *^* vai così <333 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 2 ore fa, -Naegiz ha scritto: Copione di stock >.> No lol, bravo, mi piace in particolare quello di espeon *^* vai così <333 Grazie mille!!! ♡ Eeeh sí, devo ringraziare @Prince che mi ha fatto scoprire quello stock. E' stata aggiunta una reazione da AdamNabb, Nagisa_Hazuki e Umbreon39 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 2 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Grazie mille!!! ♡ Eeeh sí, devo ringraziare @Prince che mi ha fatto scoprire quello stock. ;* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 8 ore fa, Peter_Pan ha scritto: E' cosi profondo che tra poco vomito arcobaleni Bellissimi come sempre <33 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: E' cosi profondo che tra poco vomito arcobaleni Bellissimi come sempre <33 Ahahah grazie <333 In effetti non mi piace. Ma giustamente non sapevo che fare alle 5 del mattino. Dormire sarebbe una cosa troppo normale. XD E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 (modificato) @Marty_y Ho fatto come mi ha detto Spars (Spars non riesco a trovarlo col tag... :/ ). Modificato 14 febbraio, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Nagisa_Hazuki, Umbreon39 e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Adesso, Peter_Pan ha scritto: @Marty_y Ho fatto come mi ha detto Spars (Spars non riesco a trovarlo col tag... :/ ). Il tag di Sparso é @Gerby :3 Comunque sono venute benissimo le due icon, grazie mille *^* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Sparcy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Adesso, Marty_y ha scritto: Il tag di Sparso é @Gerby :3 Comunque sono venute benissimo le due icon, grazie mille *^* Grazie a voi!!! <3 (Sempre a cambiare nick. Eeeh... -.-) E' stata aggiunta una reazione da Sparcy, Martyny e Nagisa_Hazuki 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Adesso, Peter_Pan ha scritto: Grazie a voi!!! <3 (Sempre a cambiare nick. Eeeh... -.-) Uhm...a dire la verità ha cambiato Nick per un mio obbligo dell'altro giorno sul gruppo XD /OT E' stata aggiunta una reazione da Sparcy e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki, MangaParty, Dragopika22 e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 On 14 Feb 2016 at 04:06, Peter_Pan ha scritto: A me piace molto soprattutto per il gioco di luci Solo una cosa, il font non è molto leggibile E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 2 minuti fa, Wilson ha scritto: A me piace molto soprattutto per il gioco di luci Solo una cosa, il font non è molto leggibile Grazie ♡ Sí sí, lo so... per questo ne ho fatto un altro che si vede. È poco leggibile di proposito... ha un significato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati