Vai al commento

Uh? L'Uovo si sta schiudendo!

Manuel

315 utenti hanno votato

1. 1.

• Complimenti! Dall'Uovo è nato Fennekin!
    • Complimenti! Dall'Uovo è nato Froakie!
    • Complimenti! Dall'Uovo è nato Chespin!

Post raccomandati

Inviato

Io volere Chespin!

Io essere di tribù di Chespin!

Io essere Quilava che non brucia Chespin!

E io volere che da uovo uscire Chespin!

Inviato

Ehm, guardate che non si evolve quindi perchè scelgono tutti Froakie, prima che si sapesse di Greninja a nessuno piaceva Froakie, deve piacervi il pokémon stesso non la sua linea evolutiva, ora non dite che Froakie piace di colpo a tutti. Io ho scelto Fennekin nonostante non mi piaccia molto Delphox.

Inviato

Ehm, guardate che non si evolve quindi perchè scelgono tutti Froakie, prima che si sapesse di Greninja a nessuno piaceva Froakie, deve piacervi il pokémon stesso non la sua linea evolutiva, ora non dite che Froakie piace di colpo a tutti. Io ho scelto Fennekin nonostante non mi piaccia molto Delphox.

tutti scelgono froakie solo perché "greninja è un  figo"

anche chesnaught è bellissimo e può battere quel rospo insulso di greninja

e quilladin è bellissimo!

votate chespin! votate chespin! il miglior starter di kalos!

Inviato

tutti scelgono froakie solo perché "greninja è un  figo"

anche chesnaught è bellissimo e può battere quel rospo insulso di greninja

e quilladin è bellissimo!

votate chespin! votate chespin! il miglior starter di kalos!

Sì però a una persona deve piacere il pokémon che ha scelto non la sua linea evolutiva. Non è che se mi piace (esempio) Salamence debba piacermi Bagon.

Inviato

Sì però a una persona deve piacere il pokémon che ha scelto non la sua linea evolutiva. Non è che se mi piace (esempio) Salamence debba piacermi Gible.

Anche perché Gible e Salamence sono di linee evolutive diverse lol

Inviato

Anche perché Gible e Salamence sono di linee evolutive diverse lol

Scusa pensavo di aver scritto Bagon lol.

Inviato

anche a me piace swirlix ma slurpuff un po'meno,comunque salamence si evolve da bagon,non da gible 

e votate chespin!

Cosa c'è di meglio di uno scoiattolo spinoso che lancia foglie,che si evolve in un Pignite di tipo erba molto allegro e simpatico che si evolve in un gigantesco lottatore spinoso?

E che può battere Greninja?

Mi aspettavo qualcos'altro, ma scelgo assolutamente Chespin.

Io mi aspettavo un Pokemon Baby a caso

Inviato

anche a me piace swirlix ma slurpuff un po'meno,comunque salamence si evolve da bagon,non da gible 

Appunto se uno ti dice: ti piace slurpuff non dici mica: sì mi piace perchè si evolve da Swirlix. Comunque ho corretto.

Inviato

e votate chespin!

Cosa c'è di meglio di uno scoiattolo spinoso che lancia foglie,che si evolve in un Pignite di tipo erba molto allegro e simpatico che si evolve in un gigantesco lottatore spinoso?

E che può battere Greninja?

Io mi aspettavo un Pokemon Baby a caso

No, votate Chespin perché si evolve in una palla marrone e poi in un ultrascoiattolomegazord.

Inviato

Se fanno uscire dall'uovo quello stupido Froakie che piace alla gente solo perchè si evolve in Greninja la regalo la bambola, ma non credo, penso facciano uscire quello che hanno scelto nel sondaggio.

Inviato

E' per questo che non ho scelto Froakie  :looksi: 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Se fanno uscire dall'uovo quello stupido Froakie che piace alla gente solo perchè si evolve in Greninja la regalo la bambola, ma non credo, penso facciano uscire quello che hanno scelto nel sondaggio.

io penso che tra poco ci saranno tonnellate di froakie nel forum e io lo regalo a chi non ha l'uovo

Inviato

Votato!

Chissà  cosa nascerà  â™¥

Baby-Pokémon ti aspetto. (?)

Ti uscirà  un Froakie,sicuro come l'oro

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...