gliallo96 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 cerco pitretuono pietralbore pietresolari e neropietreposso offrire pokemon ivsati del mio mercatino (in firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ho una pietralbore. ora guardo se serve qualcosa.ho anche la pietrasolare. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io posso darti una Neropietra, se vuoi e volendo posso aggiungere pure una Pietrasolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ho già la Pietratuono ma posso procurarmi anche le altre solo per Stary shiny o Eevee femmina DW. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Mirk Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 A me interessa Magikarp 4 iv, se non disponbile mi interessa Farfech'd e la coppia di Fletchling. Offro pietra solare (3), pietra tuono(2), (pietrabrillo scambio difficilmente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 x magikarp che mi dai?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Mirk Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mandato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.