Manuel Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 (modificato) Un nuovo marchio Pokémon è stato recentemente registrato in Giappone da Nintendo, Gamefreak e Creatures Inc. Il marchio è chiamato PokéTouch (?????), depositato il 14 novembre 2013 e pubblicato il 12 dicembre 2013. Non sappiamo ancora a cosa serva, ma potrebbe trattarsi di un nuovo gioco Pokémon.PokéTouch potrebbe essere infatti il marchio del gioco Pokémon mostrato lo scorso ottobre dal presidente di The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara. Si tratta di un rompicapo simile a Pokémon Link, un gioco uscito nel 2006 su Nintendo DS.In quella occasione, il presidente di The Pokémon Company, mostrò anche un gioco Pokémon in stile investigativo con Pikachu come protagonista. Pochi giorni dopo fu scoperto il suo marchio, chiamato Great Detective Pikachu (Il Buon Detective Pikachu).Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 16 gennaio, 2014 da Filippo E' stata aggiunta una reazione da Feehnor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Il pokemon Link non mi è piaciuto, preferivo di gran lunga pokemon Pinball :C. E' stata aggiunta una reazione da Pincus. e Dwebble 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Non mi ispira, quindi non lo comprerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 /CUT Mostrooo!! Scherzo xD, no seriamente non mi attira poi così tanto, e avendo giocato a Pokémon Link (due ore di vita), non penso che lo prenderò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 a me pokemon link non piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Speriamo. Ma non in link2. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Non mi ispira, ma vedremo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Uhm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Speriamo bene^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Pokemon link è un ottimo gioco da R4, lo compreranno solo quelli fissati che vogliono tutti i giochi (fuu fuu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 A me piaceva Pokémon Link :CPokemon link è un ottimo gioco da R4, lo compreranno solo quelli fissati che vogliono tutti i giochi (fuu fuu)io non sono fissato ma me lo prendo -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 a me non è mai piaciuto Pokémon Link , quindi questo non lo comprerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 pokemon link fu uno dei miei primi giochi per ds e mi piacque quindi se è un gioco su eshop con un prezzo massimo di 10 euro lo prenderò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Non ho mai provato pokemon link magari quando uscirà ci farò un pensierino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Oddio link! *^*Lo prenderò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Oddio link! *^*Lo prenderò!Idem *^*Non vedo l'ora di averlo! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 perche dovrebbe chiamarsi pokétouch anziche di pokemon link 2. Certo non li capisco quelli importante che rimane come il suo predecessore mi piace come concetto ma almeno e un primissimo gioco spin of basato sulla generazione 6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 L'importante é che non sia un link 2 che costa 40 euro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Se PokéTouch sarà simile a Pokémon Link allora può stare dov'è, non mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 orrendo...tutto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Il pokemon Link non mi è piaciuto, preferivo di gran lunga pokemon Pinball :C.Concordo! Non lo prenderò comunque magari facessero pokemon pinball3DS *___* quanto adoravo quel gioco!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 *E poi Pokétouch divenne un marchio come Pokkén, ovvero un marchio che non è collegato a un cappero* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 No pokemon link il ritorno no -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati