Vai al commento



37 nuovi Pokémon svelati accidentalmente Junichi Masuda?


Manuel

Post raccomandati

Il Game Director della Game Freak Junichi Masuda ha nel suo Pokédex ben 758 Pokémon, 37 creature in più rispetto a quelle conosciute fino ad ora.

AGGIORNAMENTO: Si è scoperto che il 758 è un gioco di parole giapponese con i numeri, ovvero 7 = Nana, 5 = Go, 8 = Yattsu. Quindi 758 significa NaGoYa, il luogo in cui si svolgerà  l'evento. Il rumors purtroppo, tra sogni e speranze, si è rivelato falso!

Per festeggiare il primo anniversario dal trasferimento del Pokémon Center di Nagoya, il 23 marzo nel negozio sarà  presente il direttore della Game Freak Junichi Masuda per una speciale sessione di autografi. I visitatori avranno la possibilità  di ricevere una cartolina contenente le informazioni della Scheda Alleantore di Junichi Masuda.

segreto_masuda_2014_03_07_1518.png758 Pokémon nel Pokédex, 758 Pokémiglia, 758 PokéYen

Qualcosa non quadra, nella cartolina Junichi Masuda risulta abbia nel Pokédex ben 758 Pokémon! Contando i Pokémon di nuova generazione introdotti con Pokémon X e Y, il Pokédex Nazionale è composto da 721 Pokémon (includendo anche i 3 Pokémon misteriosi Diancie, Hoopa e Volcanion), nell'immagine ci sono 37 creature di troppo!

Escludiamo a priori che si possa trattare di un numero che comprenda tutte le forme alternative dei Pokémon e le megaevoluzioni, perché il numero sarebbe molto più grande. Generalmente Game Freak è molto precisa, se si fosse trattato di un errore, l'immagine sarebbe stata corretta in tempi brevissimi. Può essere stato fatto volutamente per incuriosire i Fan.

Junichi Masuda ha dichiarato che non avrebbe rilasciato aggiornamenti per Pokémon X e Y (esclusi quelli mirati a correggere gli errori e a migliorare la sicurezza e la stabilità  del sistema), quindi è improbabile che questi nuovi Pokémon vengano introdotti sui titoli attuali come contenuti scaricabili.

Ha fatto discutere molto la scelta di introdurre solamente 72 Pokémon di sesta generazione anziché oltre 100 come per tutte le passate generazioni. Questi "altri" 37 Pokémon potrebbero essere inseriti in un sequel di Pokémon X e Y per colmare il vuoto (Pokémon Z?); ciò porterebbe ad alcuni dubbi sulla retrocompatibilità  per lotte e scambi. Per ora sono esclusivamente supposizioni, il fatto sta che questa immagine ha riacceso una marea di rumors. Maggiori informazioni saranno pubblicate appena disponibili!

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente?


Sono curiosissimo! Insomma, ben 37 Pokémon sconosciuti, è fantastico! Un sequel di Pokémon X e Y o un ipotetico Pokémon Z, beh, lo gradirei molto! Speriamo che sia tutto vero, speriamo che nuovi dettagli vengano rilasciati al più presto, perché la curiosità  è a mille! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Omg, sarà  mica come Diamante che la seconda parte del Pokédex si sblocca dopo? O_O

Non credo :/

Ma quindi in teoria...

I "pokèmon in più" sono pur sempre presenti  in XY, se no sarebbero incompatibili con il nuovo ipotetico 3° capitolo con i nuovi pokèmon.

Magari gli Hacker potranno dirci di più...

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Argh!


Questo spiegherebbe il perché del Pokédex di 6° Gen. così vuoto.


 


Ma... non so.. se fosse stato davvero così, non credete che i magici hacker l' avrebbero già  scoperto? insomma.. è anche uscito l' action replay che caga fuori  Pokémon normalmente non ottenibili...


 


Salvo che questi 37 nuovi Pokémon non facciano parte di un contenuto scaricabile aggiuntivo.. allora questo spiegherebbe proprio tutto quanto.


 


:asduj1:


 


 


(E così uscirono i tanto attesi MegaSceptile/MegaSwampert e le Mega X di Venusaur e Blastoise + eventuali pre evo+evo di altre regioni).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso non sia un errore e che questi 37 in eccesso verranno invece rilasciati tramite DLC proprio su XY. Dopotutto, se non sbaglio, Masuda disse che al momento dell'intervista non erano in sviluppo contenuti scaricabili, non che non ne avrebbero prodotti. Mi pare la spiegazione più plausibile, visto che eventuali eventi per la distribuzione di queste nuove creature sarebbero già  presenti nei codici di XY e quindi già  mostrati, come la Forma Eterna di Floette, le megaevoluzioni di Lati@s e le nuove colorazioni di Vivillion.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...