Vai al commento

Pokébanca quanti di voi hanno fatto l'acquisto o lo faranno?

Gygasword93

37 utenti hanno votato

1. 1. Quanti di voi prenderanno la licenza della PKM Bank?

• IOOO!!!
    • IOOO!!! NOOO!!!
    • FORSE!!!
    • NON DARO' MAI 5 EURO ALLA GF!!! LA PKMB DEVE ESSERE GRATISss!!!

Post raccomandati

Da me non avranno un soldo. (come se già  non glie ne avessi dati, vbb)
Ho fatto avanti e indietro come un dannato nel periodo di prova della banca, sfruttandola fino al midollo proprio per non doverla pagare, non tanto per i soldi in se ma per il principio.

Certo, se nei prossimi giochi diventasse nuovamente indispensabile, lo prenderei nel sederino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Acquistata... Per 5 euro l'anno lo posso fare....Visto che ne ho spesi 135 per il Ds e 45 per il gioco... se mi lamentassi per 5 euro sarei come quelli che spendono 700 euro per l'iphone e si lamentano dei 0,89 cent per Whatsapp

quoto :sisi:

Link al commento

Acquistata... Per 5 euro l'anno lo posso fare....Visto che ne ho spesi 135 per il Ds e 45 per il gioco... se mi lamentassi per 5 euro sarei come quelli che spendono 700 euro per l'iphone e si lamentano dei 0,89 cent per Whatsapp

quoto ^^
Link al commento

Non l'ho presa ne la prenderò perché bloccando i servizi online di pokemon bianco/nero non la userei mai.

Link al commento

Non è questione di prezzo, al momento non mi serve (e non capisco a chi possa servire), quindi non la prendo. Quando uscirà  il prossimo gioco e sarà  l'unico modo per scambiare i Pokemon con un solo 3DS mi toccherà  prenderla.

Secondo me non dovreste prenderla tanto per prenderla, devono capire che se non danno qualche incentivo non avranno i nostri 5 euro, almeno per ora.

Link al commento

Non la comprero, ho gia spostato tutti i pokèmon che avevo sugli altri giochi

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Ho preso la versione di prova soprattutto per avere Celebi (dato che non l'ho mai avuto) e per vedere se riuscivo a traferire tutti i miei PokéMon dalle versioni precedenti a Y prima della scadenza della prova (dato che le avevo rincominciate tutte), ma dato che sono molto lenta nel completare le varie versioni e i molti impegni me lo impediscono, ho lasciato scadere la prova e la acquisterò appena avrò messo tutto in Nero2 e sarò pronta a trasferirli in Y.

Eppoi dai, 5€ all'anno non sono niente u.u

Link al commento

Io no. Non mi servirebbe a nulla dato che ho già  trasferito tutti i pokémon che dovevo trasferire. Tanto io di pokémon non ne catturo tanti, prendo solo quelli che mi interessa prendere. Infatti ho riempito solo 4 box, di cui due con i leggendari e mi è rimasto lo spazio per i tre leggendari evento nel box 2.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...