Filippo Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 (modificato) In tanti l'hanno atteso, desiderato e finalmente è arrivato! The Pokémon Company International ha annunciato oggi la futura apertura del primo Pokémon Center in Italia!I Pokémon Center, per chi ancora non dovesse esserne a conoscenza, sono dei negozi specializzati nella vendita di articoli dedicati all'intero mondo dei Pokémon. Una volta entrati, infatti, è possibile trovare ogni tipo di mercanzia. Attualmente il Giappone, con ben 8 sedi, detiene il titolo di paese con più Pokémon Center attivi!The Pokémon Company International durante la recente riunione con gli investitori ha annunciato l'apertura di un Pokémon Center a Roma, il primo in Italia! Questo, situato a Roma Termini, verrà aperto al pubblico molto probabilmente nel mese di settembre 2014.Anthony Hopper, Sales Manager di Pokémon Company ha dichiarato stamane alla riunione Negli ultimi anni abbiamo cercato di espandere il nostro mercato sbloccando le licenze e rilasciando prodotti disponibili solo nel territorio giapponese. Oggi granzie ad un accordo a livello internazionale annunciamo l'apertura del primo Pokémon Center in Europa. Da tempo pensavamo a quale fosse il posto più adatto per questa nuova attività commerciale e siamo arrivati alla conclusione che Roma sarebbe stata perfetta come punto d'inizio.Un Pokémon Center in GiapponeAll'entrata del nuovo negozio, com'è consuetudine vedere in tutti i Pokémon Center sparsi per il Giappone, sarà presente un'enorme statua, caratterizzata da Pikachu, Swirlix e Spritzee, le mascotte scelte per il nuovo punto vendita di Roma. Per ogni dubbio riguardante i Pokémon, basterà chiedere ad un team specializzato che aiuterà i visitatori nelle loro scelte, guidandoli in modo semplice ed immediato nel fantastico mondo dei mostriciattoli tascabili più famosi al mondo! In alcuni periodi sono previste alcune distribuzioni speciali per i giocatori muniti di una copia europea di Pokémon X e Pokémon Y.Non è tutto, come accaduto alcuni anni fa nel Pokémon Center di Tokyo, è molto probabile che i primi 1000 visitatori ricevano un buono sconto del 50% valido per l'acquisto di un qualsiasi prodotto presente in negozio e che ai primi 200 venga consegnato un fantastico pupazzo raffigurante Magikarp cromatico, con allegato un bigliettino augurante un Buon Pesce d'aprile!Si ringraziano Shiro e Manuel per la collaborazione! Modificato 27 luglio, 2015 da Filippo E' stata aggiunta una reazione da Kyurem97, Concy, Michelagirl99 e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Grazie mille. Pensare a noi isolati dal mare è così difficile? Bah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ho realizzato dello scherzo poco dopo una forte gioia nell'avere letto il titolo. Well, good job!Anche se a Termini non mi sarebbe affatto dispiaciuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ma è vero o uno scherzo d'Aprile? -_-Edit: E' uno scherzo d'Aprile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 si sa già quello che è ovvio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 E io sono un essere umano... sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Per un' attimo ci ho creduto davvero LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Mah, ha tutta l'aria del Pesce d'Aprile tardivo Se così non fosse, ne chiedo uno anche a Milano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 ... Ook almeno ci avete provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Staff trollone, si vede che è un pesce d'aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 1° regola del pesce d'aprile dell'Internet: mai fidarsi di ciò che postano i siti nel 1° aprile E' stata aggiunta una reazione da Ludos, Noname., Roxas e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Nonèdivertente E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 1 Regola di Manuel: Se è bello, allora è impossibile. E' stata aggiunta una reazione da Roxas, Ludos, Manuel e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Maledetti, mi avete fatto spaventare con quel pokemon center Q__Q. Vi odio tutti quanti. E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea e papi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Si capisce gia che è un pesce d aprile, poi se il giappone volesse aprire un poke centre al di fuori del Giappone nn sceglierebbe di sicuro per prima l italia, punterebbe a paesi piu ricchi I Giapponesi.... AMANO l' Italia, pensa che la lingua più studiata (dopo l' inglese obbligatorio che quasi nessun Jappo parla) in Giappone è proprio l' italiano. Non aprono i Center perché c'è lo zampino italiano... mica quello giapponese.. altrimenti c'è ne sarebbe uno a Milano/Roma.. sicuro come l' oro. (Perché se vogliono vendere... vendono e come, l' Italia è un paese ricco... ma mal gestito). E' stata aggiunta una reazione da Ludos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ma lol sembra strano xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 1 Regola di Manuel: Se è bello, allora è impossibile.2 regola di Manuel Gli piace Farci prendere dei colpi... E' stata aggiunta una reazione da Terrakhaos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 pesce d'aprile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Che furbacchioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dewott Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 I...io ci ho creduto... mi sento uno stupido lo scherzo di pesce d' aprile dello scorso anno era meno credibile ma questo mi ha fatto emozionare mi butterei dal balcone sono offeso nero *si sente uno stupido* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Un bel pokèmon Center a Milano giusto giusto per l'Expo non guasterebbe però °>°Bwt titolo maledetto ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Pfff...Roma Termini ><Sarebbe stato più credibile in centro o in un centro commerciale...O in quartieri residenziali più facili da raggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dewott Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Mi avete rovinato la vita o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Yeeee!Magikarp cromatico d'aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Obv, non c'è più manco a NYC e lo portano a Roma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati