Vai al commento



GTA: Perchè viene adorato così tanto?


Guest -Figolol-

Post raccomandati

Guest -Figolol-

Io non capisco le persone a cui piace GTA.


Vorrei dei motivi per cui alle persone piace GTA.


Grz in anticipo magari riesco a capire questo mistero


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un concetto molto semplice, puoi c****ggiare per il mondo.

....e fare quello che ti pare quando ti pare.

Ho passato una mattinata da schifo? Prendo accendo la PS3 e gioco a GTAV per sfogarmi un pò (se poi c'entra di mezzo qualche omicidio, un motivo in più di sfogo) perlomeno per me funziona così, quando finisco mi sento più sollevata.

Ovviamente faccio cose che non mi sognerei mai di fare nella vita reale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non mi è mai piaciuto !


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non piace. Lo trovo un gioco diseducativo... ma mi meraviglio ancor più dei genitori, che permetto ai propri figli di 7-8 anni di giocarci :(


E poi ci chiediamo perchè la società  fa schifo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non piace. Lo trovo un gioco diseducativo... ma mi meraviglio ancor più dei genitori, che permetto ai propri figli di 7-8 anni di giocarci :(

E poi ci chiediamo perchè la società  italiana fa schifo...

I bambini nutellosi che giocano a GTA ci sono in tutto il mondo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come in ogni gioco, oltre a "cavoleggiare" dopo averlo finito, io me lo gusto così per come è la storia.


E' migliorato considerevolmente da GTA IV (sia per grafica, storyline e personaggi), ma si discosta molto dal "Re" indiscusso San Andreas.


Brutto non lo considererei, solo che ultimamente tutti i giochi di questo genere vengono assaltati dai cosiddetti bimbipene (per non essere volgare nei primi messaggi ahah) che trasformano il Multiplayer (il vero fulcro di GTA V) in un macello di distruzioni e uccisioni alla random.


 


Non lo considero un gioco DA TRIPLA A, ma neanche un brutto titolo. Insomma, se vi piace il genere GTA/RPG è da prendere se no fatene a meno, è meglio per voi ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I bambini nutellosi che giocano a GTA ci sono in tutto il mondo lol

ma bambini nutellosi tienitelo per te, grazie.

il genere non è il mio preferito ma non si può negare che gta sia un gran gioco. non solo per l'essere il più grande esponente del genere free roaming, ma perché (come chi ha giocato a gta5 sa) è semplicemente un gioco di una varietà  e cura allucinante. that's it.

 

Come in ogni gioco, oltre a "cavoleggiare" dopo averlo finito, io me lo gusto così per come è la storia.

E' migliorato considerevolmente da GTA IV (sia per grafica, storyline e personaggi), ma si discosta molto dal "Re" indiscusso San Andreas.

Brutto non lo considererei, solo che ultimamente tutti i giochi di questo genere vengono assaltati dai cosiddetti bimbipene (per non essere volgare nei primi messaggi ahah) che trasformano il Multiplayer (il vero fulcro di GTA V) in un macello di distruzioni e uccisioni alla random.

 

Non lo considero un gioco DA TRIPLA A, ma neanche un brutto titolo. Insomma, se vi piace il genere GTA/RPG è da prendere se no fatene a meno, è meglio per voi  ;)

 

 

 Non hai la più pallida idea di cosa sia un tripla A.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, se io vado a uccidere persone in GTA poi in futuro andrò ad uccidere in giro?

AHAHHAAHAHAHHAHAHAHHA. Spiegami la logica.

Allora giocando a pokémon diventeremo dei tizi che catturano animali e li fanno combattere?

 

Magari è un gioco diseducativo per bambini di 8-9 anni ma per uno che ha un cervello proprio e che capisce qualcosa è un gioco come un altro.

Comunque...

 

>https://www.youtube.com/watch?v=E64AexTWYU4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, se io vado a uccidere persone in GTA poi in futuro andrò ad uccidere in giro?

AHAHHAAHAHAHHAHAHAHHA. Spiegami la logica.

Allora giocando a pokémon diventeremo dei tizi che catturano animali e li fanno combattere?

Beh, allora non conosci la psicologia umana. I bambini (prima dei 12 anni, momento in cui comincia l'età  adolescenziale, siamo ancora bambini) tendono a emulare molte delle cose che vedono. E fidati, molti casi spiacevoli avvengono quando imitano quello che vedono fare in tv/videogiochi. Si inizia col gioco e si finisce con altro...

Poi, se a 16 anni si finisce in prigione, non meravigliamoci ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se quelo che dici è vero, ma allora bisogna essere proprio scemi eh.

Ti assicuro che è verissimo ^^

Stessa cosa succedeva anni fa, quando andava di moda in tv il programma "Smack Down", quello di lotta sul ring (penso che in molti lo conoscete. Sapete quello dove c'era John Cena?)... io mi ricordo che i miei compagni di classe (andavo alla scuola elementare) li imitavano sempre. Ogni giorno c'era qualcosa di rotto e sangue.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, allora non conosci la psicologia umana. I bambini (prima dei 12 anni, momento in cui comincia l'età  adolescenziale, siamo ancora bambini) tendono a emulare molte delle cose che vedono. E fidati, molti casi spiacevoli avvengono quando imitano quello che vedono fare in tv/videogiochi. Si inizia col gioco e si finisce con altro...

Poi, se a 16 anni si finisce in prigione, non meravigliamoci ;)

a una certa età  si ha qualcosa chiamata "capacità  di distinguere il bene dal male"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me personalmente non fa né caldo né freddo, comunque, se uno è sano di mente di certo le cose che il giocatore vede in un videogioco non le emula nella realtà . Si tende troppo spesso ad incolpare i videogames, secondo me. Se sulla confezione c'è scritto esplicitamene che il gioco è vietato ai minori di 18, un motivo ci sarà .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è una valvola di sfogo per i ragazzi che gli permette di fare tutto quello che gli pare e piace in un mondo simile al nostro, e quindi dove i ragazzi si sbizzarriscono facendo quello che gli pare o sfogandosi è l'unica spiegazione che ho trovato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me personalmente non fa né caldo né freddo, comunque, se uno è sano di mente di certo le cose che il giocatore vede in un videogioco non le emula nella realtà . Si tende troppo spesso ad incolpare i videogames, secondo me. Se sulla confezione c'è scritto esplicitamene che il gioco è vietato ai minori di 18, un motivo ci sarà .

Non è questione di essere sani di mente :( GTA è giocato anche da bambini che inevitabilmente imiteranno quello che vedono. La mia accusa non è proprio rivolta al gioco in sè, ma al fatto che il PEGI non viene mai rispettato! Il vm18 scritto sulla confezione non viene affatto considerato :-(

è una valvola di sfogo per i ragazzi che gli permette di fare tutto quello che gli pare e piace in un mondo simile al nostro, e quindi dove i ragazzi si sbizzarriscono facendo quello che gli pare o sfogandosi è l'unica spiegazione che ho trovato

Basta che quello che fanno nel gioco poi non lo vanno a fare nella realtà ... Spesso non se ne fa distinzione :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è questione di essere sani di mente :( GTA è giocato anche da bambini che inevitabilmente imiteranno quello che vedono. La mia accusa non è proprio rivolta al gioco in sè, ma al fatto che il PEGI non viene mai rispettato! Il vm18 scritto sulla confezione non viene affatto considerato :-(

operation mindfuck achieved

gj massmedia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di certo alla RockStar games non le dispiace affatto che il gioco venga comprato e giocato anche dai minorenni,anzi, penso che la maggior parte dei giocatori sia minorenne.


 


Bambini + GTA = MONEY (e alla RockStar games piacciono..)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...