Vai al commento


Pokémon X e Y proclamati giochi più venduti dell''anno in Giappone!


Crow

Post raccomandati

quasi 4 persone su 100 in Giappone hanno comprato X e Y wow, alcuni degli altri titoli pensavo che avessero venduto molto di più in Giappone, ma si sa che la GameFreak ha la partnership con Scottecs che la pubblicizza durante il giro per IlGiappone


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quasi 4 persone su 100 in Giappone hanno comprato X e Y wow, alcuni degli altri titoli pensavo che avessero venduto molto di più in Giappone, ma si sa che la GameFreak ha la partnership con Scottecs che la pubblicizza durante il giro per IlGiappone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero un ottimo risultato. Non pensavo che i pokémon arrivassero a tanto. In Giappone i giochi Nintendo sono molto più popolari di quelli della Playstation o Xbox ma non nel resto del mondo. In una classifica mondiale i pokémon sarebbero sorpassati da FIFA, Gta e altri che non sto a elencare. È un bel risultato comunque, sono riusciti almeno ad essere i primi nella loro patria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedere le copie vendute da X e Y e vedere le copie vendute dagli altri giochi mi fa quasi commuovere


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci credo che in Giappone animal crossing ha battuto GTA XD

Se è per questo, in Giappone Wii U ha venduto più di XBox 360. E poi Animal Crossing New Leaf è un gioco bellissimo, e lo dico io che l'ho preso al Dayone. O_O

Inoltre in Giappone le produzioni occidentali non hanno mai molto successo. Basta pensare appunto a GTA e alla XBox.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Godo a vedere X/Y in prima posizione.
Ma godo ancor di più a vedere GTA V al di sotto di Animal Crossing, anche se è vero che parliamo di Japponia.
Insomma, tutto Ok, dai. Speravo in una posizione in classifica di A Link Between Worlds, Luigi's Mansion e DK Tropical Freeze, ma alla fine non si può avere tutto, oltre al fatto che quest'ultimo è uscito da pochissimo.
Ma Nintendo ha spopolato, quindi son contento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...