Chaos Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 #482, Azelf, devo dire che in effetti è uno dei miei pokemon preferiti *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Toh... oggi mi è uscito il numero 2, quindi Ivysaur...è carino, ma non mi piace più di tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 # 2 (uffy per un numero...)in fondo sono soddisfatta non l'ho raggiunto solo per un numero e mi piace ivysaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 4 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 1. Vulpah:1001.King:1002.Chaos:502.Grovyle96:502.LucarioTheLegend:502. Kyogre:502. Frank:502.Papi67:50Si cambia numero fortunato, visto che è uscito.612!Haxorus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 #136Flareon Mi piace molto!!!Ma dove lo trovate il carattere??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 4 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Dal pokedex, prendendone un pezzo di esso, quello che ti rappresenta di più.Poi, motivi, e dici se sei soddisfatto o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 432 PuruglyNon mi è mai piaciuto, e poi vedendo il suo carattere dal pokedex (minaccioso e assolutamente altruista) mi piace ancor meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightPikachu Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 nuovo giorno:#250 Ho-oh Abilità specialiIl più noto potere di Ho-Oh è quello di resuscitare i Pokémon morti puri di cuore. Ho-Oh, inoltre, è l'unico Pokémon capace di apprendere Magifuoco. Inoltre è in grado di causare bagliori immensi, come Groudon, e di scatenare intense fiammate che possono causare devastanti incendi. ComportamentoNon si conosce molto di questo Pokémon e solo pochi allenatori sono stati talmente fortunati di averlo incontrato. Vola liberamente nel cielo alla ricerca di un allenatore degno della sua grandezza.Considerazioni personali:Mi piace moltissimo , è un bellissimo Pokèmon!ma tra lui e Lugia preferisco quest'ultimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Io sono il numero #1: Bulbasaur OwO che fortuna! <<Dopo la nascita, cresce traendo nutrimento dal seme piantato sul suo dorso>>. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 4 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Io sono il numero #1: Bulbasaur OwO che fortuna! <<Dopo la nascita, cresce traendo nutrimento dal seme piantato sul suo dorso>>.Potresti mettere uno screen?Per accertarlo?Pokemonmaster una volta al giorno! >3<1. Vulpah:1001.King:1002.Chaos:502.Grovyle96:502.LucarioTheLegend:502. Kyogre:502. Frank:502.Papi67:502.LightPikachu:50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 #610 AxewAxew ha un aspetto docile rispetto alle sue evoluzioni. Ha due piccole zanne verde chiaro e una piccola corazza che copre il petto una cresta che ricorda molto quelle dei dinosauri.sono soddisfatto perche' il tipo drago è il mio tipo preferito e poi axew(e le sue evoluzioni) mi piace molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 #602- Tynamo (Per 10, uffi!)Tynamo è, a dire la verità , un pokèmon che non mi sta per niente simpatico, ma considerando che Eelektross è una bestia senza debolezze (infatti ce l'ho in squadra) l'accetto!Non trovo una descrizione -.-" by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 153: Bayleefavrei preferito di meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Oggi tocca a: 257 (vicino a Grovyle)In lotta Blaziken emette fiamme micidiali coi suoi pugni, attaccando coraggiosamente il nemico. Più forte è il nemico, tanto più intenso è il fuoco proveniente dai pugni. Un bel Pokémon, ed il mio starter su Smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 io sono il 315: ROSELIAsono abbastanza soddisfatta, ma avrei preferito qualcun altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 #284 MasquerainMi aspettavo sinceramente di meglio. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 #245SUICUNE rappresenta la purezza delle sorgenti d'acqua dolce. Corre con grazia immerso nella natura e ha la facoltà di depurare le acque di scarico.Devo dire che sono molto soddisfatto. Poi io adoro sia l'acqua che il vento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 133 EeveeComportamento:Eevee è un Pokémon molto particolare: se si affezione all'allenatore si evolve. Secondo il Pokédex è capace di adattarsi ad ogni tipo di ambiente cambiandoforma ed evolvendosi. Secondo Pokémon Mystery Dungeon, Eevee ha una personalità ingenua, infantile, gioco e amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 #498 TepigLancia palle di fuoco dal naso mentre evita abilmente gli attacchi del nemico. Mangia bacche che arrostisce lui stesso.Esala fuoco dalle narici. Quando ha il raffreddore, al posto del fuoco emette un fumo nerissimo.Mi piacciono i Fuoco. Si, sono soddisfatto dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 #28 SandlashComportamento: E' furbo ed è determinato. E' abilissimo a graffiare i suoi nemici con artigli affilati. Se si rompono, si riformano subito.è molto abile ad attaccare usando i suoi artigli e se vuole scappare gira su se stesso provocando una tempesta di polvere accecante. Come i ricci, si protegge ritirandosi su se stesso.Non molto soddisfatto eccetto per la sua personalità . Furbo e determinato. Mi rispecchio molto su quest'ultima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 n°484 palkiabeh,molto soddisfatto perchè oltre essere molto bello è pure forte!l'unica pecca il fatto che sia rosa!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 4 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 1. Vulpah:1001.King:1002.Chaos:502.Zebstrika94:502.Nightmare97:502.Grovyle96:502.LucarioTheLegend:502. Kyogre:502. Frank:502.Papi67:502.LightPikachu:50Sono contenta che questo giochino vi piaccia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 vulpah,scusa la domanda stupida ,ma devo mettere anche la parte del dex ho va bene,anche,cosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 4 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 No, va bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Scusate l'ignoranza... ma non ho capito come si fa a scegliere un numero, bisogna prenderne uno a caso da 1 a 645? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.