Vai al commento

[Gioco] Che pokemon sei? (Version National Dex)

Vulpah

Post raccomandati

512 simisage Di carattere impetuoso ,lotta roteando la coda dotata di aculei.le foglie che ha sul capo sono molto amare.

Oggi il random mi ha dato lui ,pero'non mi ci vedo nel suo carattere

mancava poco al 516......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

565 Carracosta

250px-Artwork565.png

Simile ad una tartaruga marina ma bipede. Ha un grosso guscio spesso composto da roccia resistente. Anche sul viso ha un'incrostazione rocciosa simile ad una machera. La coda è lunga ed ha grosse e lunghe pinne come braccia e zampe possenti come piedi. Il colore dominante è il blu.

Ha mascelle molto forti e le sue pinne sprigionano una grande forza d'impatto.

Essendo bipede vive bene sia in acqua che sualla terra ma predilige sempre l'ambiente marino.

Viveva in oceani e spiagge. Tutt'ora è estinto.

Link al commento

#610 Axew

160px-Artwork610.png

Uno dei Pokémon che mi ha attirato di più da quando ho visto la quinta generazione. Sono davvero contento!

Link al commento

Oggi ho beccato il 642.... Ho un C**o pazzesco...

post-1085-0-98326000-1325774115.png

Thundurus assomiglia ad un genio della lampada, appoggiato su una nuvola. Ha un corno viola sulla fronte e una nuvoletta a forma di saetta al posto dei capelli. È di colore celeste scuro e ha chiazze viola sparse per il corpo. La sua sottile coda viola ha delle sfere nere con degli spunzoni.

Bianco:Lancia scariche elettriche dagli aculei della coda. Vola per i cieli di Unima scagliando fulmini.

Nero:Dove passa Thundurus, rimane una scia lunghissima di bruciature nere provocate dai fulmini che scaglia.

Thundurus mi piace molto anche perchÈ lo uso nella mia squadra e poi...non dimenticatelo Volo per i Cieli scagliando fulmini...Sono tipo Zeus ma più figo.

post-1085-0-69458300-1325773871_thumb.pn

Sono molto soddisfatto...

Link al commento

Ma che bel giochino *_*

Comunque:

#555 - Darmanitan

Artwork555.png

Nero:

La sua fiamma interna, alla temperatura di 1400°C, sviluppa una potenza tale da distruggere un autocarro.

Bianco:

Se indebolito in combattimento, si trasforma in una statua, attiva la mente e combatte con la forza dello spirito.

Direi abbastanza soddisfatta: è di fuoco e anche se è in difficoltà  non si arrende v.v

Link al commento

N° 86: Seel

^O^ vi giuro, mi è uscito al primo colpo:

eVoAc.png

comunque, the number 147 is: "Dratini" ^O^

Un Pokémon pieno di energia vitale. Cambia la pelle per diventare sempre più grande.

ahahhaah lance ahahahahha che fortuna! ma dai anche dratini è carino à§_à§

Link al commento

# 006

Charizard

Artwork006.png

Charizard è un Pokémon aggressivo e persino il suo stesso allenatore ha dei problemi a trattare con lui. Nonostante tutto gli obbedisce ed è pronto a combattere per lui se si dimostra un allenatore affidabile.

Sputa fuoco in grado di fondere le rocce. Causa incendi boschivi senza averne l'intenzione.

Per quanto riguarda l'aggresività  non mi trovo d'accordo, quelloche ho sottolineato è la parte che mi piace di più...

Siii... per sbaglio

Link al commento

#250 Ho-oh

200px-Artwork250.png

Ho-Oh è un Pokémon simile ad una fenice (alcuni lo riconducono ad un pavone). Le piume della coda sono di colore giallo, il busto di colore bianco, la punta delle piume delle ali di colore verde e il resto del corpo di colore rosso. Inolte Ho-Oh ha una striscia verde intorno al suo collo, un becco giallo, anelli neri intorno ai suoi occhi di un colore simile al rosso e infine una cresta piumata di colore giallo. Durante il volo di Ho-Oh intorno alle sue ali si crea una sorta di arcobaleno.Il più noto potere di Ho-Oh è quello di resuscitare i Pokémon morti puri di cuore. Ho-Oh, inoltre, è l'unico Pokémon capace di apprendere Magifuoco. Inoltre è in grado di causare bagliori immensi, come Groudon, e di scatenare intense fiammate che possono causare devastanti incendi. Si dice che chiunque lo veda sarà  per sempre felice.

Soddisfattissimo! Ho-oh è uno dei miei pokemon preferiti. Mi piace davvero tanto per la sua possenza e il suo essere libero di volare in alto nel cielo ovunque voglia.

Lo screen:

1ok20z.jpg

Link al commento

#325 Spoink!

Davvero carino *-*

mi piace molto questo pokemon perkè è puccioso :3

e poi adoro la sua pietra rosa e mi piace saltellare proprio come lui :D

Però nn mi piace affatto la sua evoluzione... brutta -.-

tumblr_lrultdD22L1qbj62mo1_500.png

Link al commento

# 206

dunsparce.jpg

I Dunsparce sono dei Pokémon color giallo pallido,che assomigliano a dei serpentini con due piccole ali di colore bianco che sono in grado di sollevare il Pokémon a pochi centimetri da terra. Essi possiedono anche un trapano, sulla fine della loro coda per scavare, che assomiglia ad un sonaglio di un serpente a sonagli. Oltre alla loro principale colorazione giallo pallido, hanno accentuazioni di blu, come l'anello che circonda i loro occhi, o le strisce di spessore sul loro dorso, e la sua parte inferiore; e beige, come ad esempio le palpebre. Gli occhi dei Dunsparce sembrano perennemente chiusi come degli occhiali di protezione. :D

Link al commento

Oggi sono il 216, ovvero Teddiursa

150px-Artwork216.png

Comportamento:

I Teddiursa sono soliti avere un grande appetito. In inverno, prima che il cibo inizi a scarseggiare, la sua abitudine è quella di ammassare cibo in molti luoghi nascosti. Possono diventare molto furbi per riuscire a ottenere il loro cibo, per esempio affascinando le persone, al fine di rubare loro del cibo ingannandole facendo ricadere la colpa dei furti su altri pokémon. Tuttavia, essi sono noti anche per fare squadra con gli amici. I Teddiursa si spaventano e spesso cercano di ottenere protezione da Ursaring.

gn5ipUW.png

Link al commento

Oggi... Vaporeon!

w6rxc1.png

La sua composizione cellulare è simile a quella delle molecole d'acqua e si può sciogliere in essa.

Rari in natura, riescono a rendersi invisibili se sono in acqua. Si pensa che le storie su sirene siano originate dalla vista di un Vaporeon in acqua.

Un Vaporen può sciogliersi in acqua e diventare quindi trasparente sott'acqua. Quando le pinne sulla sua testa vibrano, è segno che presto pioverà .

Non sono troppo contento, è la eevoluzione che odio di più -.- anche se mi piacerebbe avere il potere di prevedere la pioggia XD

Link al commento

#637 Volcorna

Fisionomia

È simile a una grossa falena. La pancia È bianca, la parte inferiore È azzurrina mentre la testa È nera con due decorazioni a forma di lombrichi arancioni ai lati. Le ali, tre a sinistra e tre a destra, sono arancioni con dei puntini neri mentre gli occhi sono azzurri, ma più scuri della parte inferiore del corpo.

Differenze tra i sessi

Nessuna.

Abilità  speciali

Può emanare una fiamma così forte da poter sembrare un sole.

Comportamento

È serio e determinato, come si può notare dal suo sguardo.

Habitat

Abita vicino ai vulcani.

Dieta

Articolo principale: Cibo PokÈmon

Visto che È un insetto può essere erbivoro, ma essendo di tipo Fuoco può darsi che mangi le ceneri vulcaniche o cose simili.

Risultato : Non molto soddisfato ma lameno entro in classifica *_*

#637 Volcorna

Fisionomia

È simile a una grossa falena. La pancia È bianca, la parte inferiore È azzurrina mentre la testa È nera con due decorazioni a forma di lombrichi arancioni ai lati. Le ali, tre a sinistra e tre a destra, sono arancioni con dei puntini neri mentre gli occhi sono azzurri, ma più scuri della parte inferiore del corpo.

Differenze tra i sessi

Nessuna.

Abilità  speciali

Può emanare una fiamma così forte da poter sembrare un sole.

Comportamento

È serio e determinato, come si può notare dal suo sguardo.

Habitat

Abita vicino ai vulcani.

Dieta

Articolo principale: Cibo PokÈmon

Visto che È un insetto può essere erbivoro, ma essendo di tipo Fuoco può darsi che mangi le ceneri vulcaniche o cose simili.

Risultato : Non molto soddisfato ma lameno entro in classifica *_* Poi non mi ci rispecchio per niente ....

Ehm Volcarona non È un pokemon leggendario...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...