King Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 glaceon il 170?O_OO_O LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDelmo Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 #608 LampentPerfetto! Non potevo avere di meglio,lo spettro è un tipo che adoro e per giunta la catena evolutiva di Litwik è una delle mie preferite!è vero,io non vado in giro a cercare anime perdute,e neanche mi presento se sta per morire qualcuno,ma il suo carattere solitario un po' mi rispecchia.Quindi sono la lanterna che cerca gli spiriti vagabondi,io sono un Lampent! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 glaceon il 170?O_OO_O LOL XDEpic Fail! Ho letto nel pokèdex di Unima invece di quello Nazionale Rettifico:170 Chinchou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Epic Fail! Ho letto nel pokèdex di Unima invece di quello Nazionale XDRettifico:170 Chinchounel dex di unima:1 arriva fino a 1552 glaceon non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 nel dex di unima:1 arriva fino a 1552 glaceon non c'èAltro Fail, ho scritto Unima perchè sto giocando con Pokèmon Nero, ma intendevo Sinnoh, mi sa che quando sto sul forum non mi conviene giocare col nintendo, vado in palla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Che fondoschiena *O* 644 *O* Zekrom (anche se lo odio -.-'')Pokémon di cui si racconta nei miti. Nella coda ha un enorme generatore di elettricità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Vediamo a me!Lo screen#150 Mewtwo VENDETTA!Numero lotto di oggi XD572,Minccino *_*1.Zebstrika94:1502. Vulpah:1002.Gabriel353:1003.King:754.Chaos:504.Nightmare97:504.Maurito:504.Grovyle96:504.LucarioTheLegend:504. Kyogre:504. Frank:504.Hydreigon1897:504.Papi67:504.Lance94:504.Cherrim93:504.vadava:504.Kekko95:504.ReshiKrom:504.bosurgi:504.LightPikachu:504.Gekogio:504.Marisio:505.Charizard90:25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Anche per me un bel fondoschiena *O*#196 EspeonUtilizza i peli fini del suo mantello per percepire le correnti d'aria e prevedere le azioni del nemico, infatti mentre la prevede la coda inizia a tremare. E' leale verso qualsiasi allenatore considerato meritevole, infatti si pensa che le caratteristiche magiche di questo Pokémon derivino dalla voglia di proteggere il padrone dal male. Quando usa le mosse psichiche la sfera sulla fronte si illumina.Espeon mi piace particolarmente, come i Pokémon Psico in generale. Spesso mi capita di prevedere alcune cose, ma penso siano solo coincidenze. Sono una persona leale, ma non penso che i miei peli capiscano le condizioni metereologiche °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 #181 - Ampharos, Pokémon LuceDescrizione:Nero / BiancoLa punta della sua coda brilla. In passato, le persone si inviavano segnali usando la luce della coda. Giudizio personale: Amphy!!! *__* Da piccola avevo la fissa per Ampharos XD è uno dei miei Pokémon elettro preferiti (anche se la velocità mi ha sempre un po' delusa, ma vabbeh =w=) XD sono contenta che mi sia uscito lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 #622 GolettMi piace, anche se sembra un Transformer (Ah, io ho ancora lo screen di registeel, ma non so come allegarlo >__<) PokedexPokemon nero: Si muove grazie all'energia che gli brucia dentro, ma nessuno sa di che tipo di energia si tratti.Numero lotto di oggi XD572,Minccino *_*1.Zebstrika94:1502. Vulpah:1002.Gabriel353:1003.King:754.Chaos:504.Nightmare97:504.Maurito:504.Grovyle96:504.LucarioTheLegend:504. Kyogre:504. Frank:504.Hydreigon1897:504.Papi67:504.Lance94:504.Cherrim93:504.vadava:504.Kekko95:504.ReshiKrom:504.bosurgi:504.LightPikachu:504.Gekogio:504.Marisio:505.Charizard90:25Io ho avuto due leggendari :O (Articuno e Registeel!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Oggi sono il 285: Shroomish! Shroomish è stato il Pokémon che ho otenuto dopo Treecko, quindi il secondo (il primo catturato). Lo adoro, così come la sua evo Breloom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Oggi sono il 518, Musharna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 #208 SteelixScava molto in profondità , il record è stato di 1 km sottoterra. Si è evoluto da un Onix centenario, il cui corpo si è rafforzato con la pressione diventando duro come il diamante.In generale, è molto scontroso e aggressivo.Direi che non mi rispecchia molto, in genere sono calmo. Diciamo che quando mi arrabbio, allora sì che mi rispecchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 #386 Deoxys *_*Soddisfatisimo , mi è sempre piaciuto come pokèmon sopratutto in forma velocità .La figura di Deoxys è basata su un filo di DNA. FisionomiaDeoxys ha quattro forme, tutte dall'aspetto diverso. Il colore dominante di tutte le forme è un arancio-rosso, mentre la sua faccia è verde con una fascia viola. Differenze tra i sessiDeoxys è un Pokémon assessuato. Abilità specialiDeoxys ha soprattutto la capacità di cambiare il suo aspetto per adattarsi a qualunque situazione possa essere durante una lotta. Deoxys può rigenerare qualsiasi parte del suo corpo persa durante una lotta. Sembra che, finché il suo cristallo sia intatto, può rigenerare completamente il suo corpo. Nell'anime, Deoxys ha impiegato quattro anni per rigenerare il suo corpo dopo essere stato completamente spazzato via da Rayquaza.Deoxys può generare un Aurora ogni volta che cambia la sua forme.Nell'anime e nel manga, Deoxys può creare cloni di se stesso. Queste copie appaiono con gli occhi senza vita, i loro colori sono offuscati. Quando questi cloni sono sconfitti, si dissolvono in particelle come la polvere. ComportamentoDeoxys tende a rimanere solitario, ma si fida ugualmente degli umani. HabitatDeoxys era un virus che riposava in un meteorite vagante, e una volta mentre volava attraverso l'atmosfera, un virus lo ha mutato nel Deoxys ora conosciuto. Ps: Non riesco a mettere le immagini faccio Stampo R Sist però dopo non le ritrovo....Dopo averlo premuto vai su paint e fai incolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hirpuss Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 oggi sono uno stoutlandpreferisco herdier, ma mi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 #646 KyuremKyurem è un drago ghiacciato bipede, rivolto verso avanti. le zampe posteriori sono robustissime, mentre quelle anteriori sono piccolissime e poco sviluppate. Kyurem possiede due ali di ghiaccio molto lunghe che ricordano una certa somiglianza con quelle di Zekrom. La coda corta ricorda una certa somiglianza con quella di ReshiramKyurem è in grado di congelare qualsiasi cosa in un raggio di territorio molto grande. Il suo ghiaccio è durissimo, e non può essere scalfito da niente, neanche le fiamme possono bruciarlo. Solo Kyurem è in grado di scioglierlo.Secondo alcune leggende Kyurem ha un comportamento ostile verso i Pokémon e gli umani.devo dire che di questo pokemon non sono soddisfatto, nonostante mi piacciono i tipi ghiaccio questo non mi piace proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 N°491 darkraidopo aggiungo immagine,screen e descrizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ♥Lady Zorua♥ Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 #502 DewottDewott è un pokemon combattitivo ed è anche un po' solitario.Sono felice del mio risultato,perchè Dewott è combattivo come me,è di colore azzurro,uno dei colori della purezza e questa è una cosa bella e poi....è carinissimo! scusate se non ho messo l'immagine ma non me ne da buona una!dice che l'estensione immagine nno è adatta in questa community o una roba simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 #203, Girafaring.è uno dei miei pokemon preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 #546 CottoneeSe viene attaccato crea una nuvola di cotone per confondere il nemico, poi ne approfitta per fuggire.Io non mi ci rispecchio per niente perchè quando devo affrontare qualcuno lo affronto e non fuggo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 #170 Chinchou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 # 254SceptileSceptile è solito crogiolarsi beatamente al sole per coltivare amorevolmente i semi che ha sul dorso. All'interno della foresta dove vive è il padrone incontrastato in quanto l'altissima velocità con cui salta da un ramo all'altro e il potentissimo repertorio di mosse a disposizione gli permettono di cogliere alla sprovvista sia le prede che i nemici.Questa Frase descrive tuto... LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDelmo Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Ho provato anche oggi ed è uscito:244# Entei:Uhmmm no,no diciamo che non ci siamo! Non amo correre in lungo e in largo e non abbaio ( )Però questo cagnolino incendiario mi piace parecchio! Vabbè chi se ne frega!Per oggi sono il potente Entei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSilverWing Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 #19 RattataAl riguardo metterò qualcosa di prolisso che ho trovato in giro:L'esigenza base di Rattata è sopravvivere; per questo hanno l'abilità di prosperare in ogni tipo di ambiente. Poiché si riproducono velocemente, un paio di Rattata può colonizzare interi territori in poco tempo. I Rattata sono anche veloci, e i loro denti crescono velocemente. I Rattata hanno un metabolismo veloce. Il risultato è che trascorrono gran parte della loro frenetica vita alla ricerca di cibo. Grazie ai loro denti affilati, sono in grado di mangiare qualunque cosa. Tuttavia, poiché hanno costantemente bisogno di rosicchiare per mantenere i denti a una lunghezza gestibile, è difficile capire se essi stanno mangiando o rosicchinando qualcosa. Quando sono minacciati, i Rattata possono attaccare con potenti morsi. Inoltre sono in grado di vivere in diversi ambienti. Questi Pokémon sono stati visti in moltissimi luoghi, e a volte, sono un grave problema per via della loro rapida evoluzione. Si dice che per ogni Rattata, altri quaranta sono nascosti da qualche parte. Molti giovani allenatori allenano un Rattata per la loro facile accessibilità . Ecco il Pokédex:Un'incredibile vitalità gli permette di adattarsi a qualsiasi tipo di habitat. è estremamente cauto. So che non era necessario mettere tutto questo. Ma proprio queste descrizioni sono riuscite a dissuadermi: all'inizio il risultato non mi soddisfaceva, ma a pensarci bene adesso mi va a genio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Yeah!#145 ZapdosSi dice viva nelle nubi temporalesche. Genera tempeste sbattendo le ali. Quando vola provoca scintille. Appare solo con i fulmini.Dei tre uccelli leggendari non è il mio preferito, ma riconosco in lui una buona forza nelle lotte. Certamente la descrizione non mi rispecchia, non essendo alato e non essendo così scemo da uscire fuori casa con dei simpatici fulmini. Nelle mie esperienze da giocatore Zapdos (con l'orrido soprannome Zapkans) è stato un ottimo compagno, anche se ho usato sempre di più Moltres (Trez). Recentemente ho ceduto alla GTS una copia di Zapkans (eh, si... Quel trucco di Smeraldo è sempre stato un amico fedele), ricevendo in cambio un simpatico Whimiscott al livello cento Prova: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.